Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493054 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3780 il: Novembre 01, 2010, 12:46:21 pm »
lasciando da parte tutte le polemiche, le storie del passato, facendo finta che non sia favre ma un mister x

io ho visto i vikings solo due-tre volte e non ho ancora preso una decisione

i vikings sono in difficoltà e va bene, ma favre è "done" a prescindere dai vikings per sopraggiunto limite di tempo?

oppure è solo l'annata che si è infilata così?

se fosse così ci potrebbe essere margine per un'altra puntata?  :excelent:

Favre è l'ultimo dei problemi che abbiamo quest'anno...  :plaxico:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3781 il: Novembre 01, 2010, 01:17:50 pm »
Ma quanto è idiota Childress? Ma contro di noi non chiama i challenge, poi contro i patriots butta fazzoletti rossi senza motivo?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3782 il: Novembre 01, 2010, 01:40:26 pm »
lasciando da parte tutte le polemiche, le storie del passato, facendo finta che non sia favre ma un mister x

io ho visto i vikings solo due-tre volte e non ho ancora preso una decisione

i vikings sono in difficoltà e va bene, ma favre è "done" a prescindere dai vikings per sopraggiunto limite di tempo?

oppure è solo l'annata che si è infilata così?

se fosse così ci potrebbe essere margine per un'altra puntata?  :excelent:

...mah Sbiri, qui se siamo seri e andiamo a leggerci tutto quello scritto, non ieri, ma a luglio/agosto e quindi in tempi non sospetti, in questa discussione, una risposta e un' idea puoi fartela.

Lo ha scritto bene lo zio in alcuni passaggi; puntare su di un gruppo ( Favre in primis ) che ha perso il treno decisivo l' anno prima e' stato il grosso errore e rischio con cui i Vikings ad ogni partita devono confrontarsi.
Con il draf e in preseason non hanno scelto di guardare al futuro, consolidando un gruppo su cui comunque qualche riflessione ( in negativo ) poteva gia' essere fatta lo scorso anno.
L' invecchiamento di Favre mi pare il primo tema, ma non l' unico o quello ora decisivo.
Sullo stesso piano puoi metterci il modo con cui e' stato riconfermato Childress che qualche colpa l' ha avuta e lo vediamo tutti, per esempio.
Il come e' stato trattatto l' infortunio di Rice, rimpiazzato solo all' ultimo da Camarillo e poi da Moss.
Il front quattro delle meraviglie in cui almeno due dei suoi titolari volevano andarsene.

Quindi manca per prima cosa una pianificazione seria e ragionata di una stagione che probabilmente non alla dirigenza, ma almeno a me non dice nulla di nuovo rispetto a come me la immaginavo.
Dunque io vedo un problema "generale" di squadra, di false aspettative, piu' che un singolo nome o reparto su cui puntare il dito.
Favre ieri aveva medie perfette, era 22 su 24 e non possiamo certo incolparlo dell' intercetto, in piu' non possiamo certo sperare che tolto Favre e con Tarvaris la squadra possa migliorare di colpo e cosi' tanto.

Detto questo pero', di cosa sono convinto, che pur essendo una squadra messa insieme col nastro adesivo come motivazione di gruppo ( e ancora una volta diceva bene lo zio quando parlava di squadra in cui molti giocano per le togliersi solamente le proprie soddisfazioni), e' comunque abbastanza piena di talento per poter vincere contro chiunque o per lo meno giocarsela alla pari.

Quindi sul 2 - 5 stagione finita ?

Per me e' no, perche' in quel 2 - 5 vedo anche un filo di sfiga e un calendario abbastanza duro sino ad ora, perdere contro Saints,Jets, Packers e Patriots (tutte in trasferta) non e' cosi' scandaloso, comunque in partite tutte tirate in cui il nonno ha avuto la palla in mano della possibile rimonta, e' chiaro che avendole perse poi tutte e quattro qualcosa che non torna c'e', non puoi essere cosi' contento o farti bello, ma di fatto resta la speranza.
Ora siamo al palo e non si puo' piu' perdere, soprattutto nelle prossime 3 (Arizona,Chicago,Green Bay), ma se arrivassero 3 vittorie nessuno credo si possa scandalizzare.

Ieri pero', per la prima volta, ho visto al difesa mollare nel quarto quarto, cosa insolita e fatto che ha aperto poi la vittoria ai Patriots, secondo me anche ieri abbiamo buttato via molto, ma tante'...!
Questo aspetto e' preoccupante, perche' al di la' del discorso divisionale per me ancora aperto, se dovessimo mollare con quella poca "testa" che ancora ci e' rimasta ovviamente sarebbe la resa, vedremo....!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3783 il: Novembre 01, 2010, 08:20:49 pm »
che avete dato ai Pats per Moss?

 :shame:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3784 il: Novembre 01, 2010, 08:40:49 pm »
che avete dato ai Pats per Moss?

 :shame:

...una terza 2011... ^-^

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3785 il: Novembre 01, 2010, 11:17:59 pm »
Sfortunatamente e ripeto sfortunatamente ho registrato la partita e mi sono anche preoccupato di vederla...
FACCIAMO PENA.....TT IL RESTO FA PENA... e Brett Favre  è uno di quelli che fa meno pena se proprio vogliamo dirla....

La difesa nei 3rd down fa VOMITARE... anche i Bills ce l'hanno mejo.... la rush difense sembra la mia a Madden 10....nn sanno che fargli..... ma pensate se dovevamo giocare contro Peterson....al quale per altro va fatta un ennesimo encomio!!!

IL COMPORTAMENTO DELLA SQUADRA FA PENA!!!! E' questa la realtà.....

L'unica cosa che c potrà farci svoltare (e spero proprio che accada perchè una squadra così io prorpio nn la voglio più vedere) è la cosiddetta ESTRAZIONE DEGLI ATTRIBUTI!!!

Ah p.s. spero proprio che nel calcio nn mettano mai la moviola in campo se questi sono i risultati....
2 TD rewiew entrambi sbagliati (secondo me) o comunque che nn chiariscono assolutamente il dubbio!!!

Stasera c'ho proprio le MADONNE!!!!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:


Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3786 il: Novembre 01, 2010, 11:50:04 pm »
 :nonnino:
io ho visto tutta la partita e devo dire che avete una task che fa acqua da tutti i cantoni ...
io mi domando come nonno Favre stia ancora in piedi dopo tutte le mazzate che riceve (l'ultima è stata tosta).
questo secondo me è il vostro grande problema, il tempo necessario per correre le tracce,, e non c'è santo che tenga .
io non credo che ne Moss e tanto meno Rice quando torna possano risollevare le sorti se non si registra la difesa sul QB.
sembrate i miei Pack la stagione scrorsa con Rodgers che prendeve sack e treni in faccia tutte le domeniche.
in questo modo non si va da nessuna parte .
hai voglia di dare contro al vecchio , io al suo posto avrei già sodomizzato sotto la doccia la mia DL.
 :druso:
p.s. dimenticavo .. Childress è veramente un babbeo
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3787 il: Novembre 01, 2010, 11:56:28 pm »
:nonnino:
io ho visto tutta la partita e devo dire che avete una task che fa acqua da tutti i cantoni ...
io mi domando come nonno Favre stia ancora in piedi dopo tutte le mazzate che riceve (l'ultima è stata tosta).
questo secondo me è il vostro grande problema, il tempo necessario per correre le tracce,, e non c'è santo che tenga .
io non credo che ne Moss e tanto meno Rice quando torna possano risollevare le sorti se non si registra la difesa sul QB.
sembrate i miei Pack la stagione scrorsa con Rodgers che prendeve sack e treni in faccia tutte le domeniche.
in questo modo non si va da nessuna parte .
hai voglia di dare contro al vecchio , io al suo posto avrei già sodomizzato sotto la doccia la mia DL.
 :druso:
p.s. dimenticavo .. Childress è veramente un babbeo

non è la tasca che fa schifo, è Loadholt che fa cagare, è lento, ha le mani di burro e ha il vizio di mettere le mani sulla maschera (proprio contro i Packers ha vanificato un drive splendido di AP con un face mask..tra l'altro è stato pure multato di 20,000$). L'altra pecora nera è Childress  :plaxico: non ho più aggettivi da affibiargli da 3 anni a questa parte  :doh:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3788 il: Novembre 02, 2010, 12:06:23 am »
non è la tasca che fa schifo, è Loadholt che fa cagare, è lento, ha le mani di burro e ha il vizio di mettere le mani sulla maschera (proprio contro i Packers ha vanificato un drive splendido di AP con un face mask..tra l'altro è stato pure multato di 20,000$). L'altra pecora nera è Childress  :plaxico: non ho più aggettivi da affibiargli da 3 anni a questa parte  :doh:

su una cosa siamo d'accordo ... Childress è veramente un mentecatto  :shok:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3789 il: Novembre 02, 2010, 12:59:57 am »
D'accordissimo su Loadholt e Childress ma ragazzi sul TD di Tato ..Tote..come cazzo si chiama Allen e Williams cosa hanno fatto ...cosa stavano facendo....dove c**** andavano!!! :shok: :shok: :shok:
Senza nulla togliere al lancio di Brady cmq.
 
Forse sono io il visionario perchè della difesa nessuno ne parla!!!   :umhhhh: :mahchedevofà:

Timing elevato del lancio...un solo ricevitore in zona....fa una finta di sopracciglio e Williams scivola....ma dai!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_KfFHbTtIQo[/youtube]


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3790 il: Novembre 02, 2010, 01:05:24 am »
D'accordissimo su Loadholt e Childress ma ragazzi sul TD di Tato ..Tote..come cazzo si chiama Winfield e Williams cosa hanno fatto ...cosa stavano facendo....dove c**** andavano!!! :shok: :shok: :shok:
 
Forse sono io il visionario perchè della difesa nessuno ne parla!!!   :umhhhh: :mahchedevofà:

non mettiamo pressione al qb avversario, è questo ciò che manca quest'anno in difesa e le secondarie possono fare ben poco se lasciamo 6 secondi ad un certo Tom Brady !  :si:
Se la prossima partita non refertiamo un sack entriamo nella storia della franchigia che non aveva MAI messo insieme ZERU SSSSEC in tre partite consecutive  :mapor:
                                    

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3791 il: Novembre 02, 2010, 01:11:46 am »
E' proprio l'insieme di quello che stiamo dicendo che è riconducibile secondo me gro ad una mancanza di :devil: negl'occhi ....cmq io qnd ho letto la stats di cui parli ho scommesso che c entriamo nella storia della franchigia next week....:doh:

Bho...la vicenda Moss...Childress che continua a fare il cojone...ormai il coach nn lo deve fare più no?...perchè fa tt Brett...gli hanno lasciato da tirare quel cazzo di fazzoletto e sistematicamente lo fa "ad minchiam" (cit. indimenticato Prof. Scoglio) !!!!

L'inversione di rotta che serve arriverà?? O st'anno tocca incazzasse e basta??  :mahchedevofà:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3792 il: Novembre 02, 2010, 08:46:43 am »
 :duck: :duck: :duck: :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3793 il: Novembre 02, 2010, 10:15:44 am »
Ma veramente avete dato una terza scelta per un giocatore che taglierete dopo 3 partite?!?!?!?!? Ma chi avete nel front office? Sbirulino?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3794 il: Novembre 02, 2010, 10:25:17 am »
Ma nei Minnesota Vikings è prevista la figura del General Manager?
Esiste questa figura?
O fanno fare a Favre anche quello?
 :umhhhh: