Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492764 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3675 il: Ottobre 27, 2010, 11:00:42 am »
Ma si sa che King è antifavrista da sempre  :suicide2:

sti cazzi

a parte che il pezzo non è di king, king è bandwagonista (cit.) anche e sopratutto con favre

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3676 il: Ottobre 27, 2010, 11:02:09 am »
mi correggo, il pezzo è di king

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3677 il: Ottobre 27, 2010, 11:07:01 am »
King ha una lunga storia di scudisciate a Favre  :druso:

Comportamento incomprensibile proprio per quello che dici, King è nazionalpopolare bandwagonista. E' uno degli artefici della leggenda metropolitana di P.Manning  :druso:

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3678 il: Ottobre 27, 2010, 11:15:21 am »
King ha una lunga storia di scudisciate a Favre  :druso:

Comportamento incomprensibile proprio per quello che dici, King è nazionalpopolare bandwagonista. E' uno degli artefici della leggenda metropolitana di P.Manning  :druso:

boh, io ricordo di aver letto una sequenza di telefonatine all'amico brett dopo ogni fatto o fattaccio

che poi ogni tanto persino lui debba dire come stanno le cose con quell'uomo lì mi pare il minimo

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3679 il: Ottobre 27, 2010, 11:20:26 am »
"con quell'uomo lì"  :(

Inizia malissimo la giornata amico squacquerello (a proposito ho trovato un negozio che ha uno squacquerone straordinario  :shame: )

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3680 il: Ottobre 27, 2010, 11:23:23 am »
"con quell'uomo lì"  :(

Inizia malissimo la giornata amico squacquerello (a proposito ho trovato un negozio che ha uno squacquerone straordinario  :shame: )

lo squacquerro è buonissimo sia sul pane che sulla piada  :posso:

adesso poi che ho abolito la carne è diventato un alimento base  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3681 il: Ottobre 27, 2010, 11:31:08 am »
qua si parla di squacquarone e io che pensavo fossimo alla frutta... :lollol:
comunque è vero. il nonno non ha molti estimatori in questo forum  :asdlol: e a proposito delle presunte foto inviate alla porcona di new york, ha negato di averle mai prodotte ma non ha negato invece delle mail vocali  :goodboy: e a tal proposito ieri guardando David Lettermann lo hanno scagionato perchè a quell'età gli mms non si sanno inviare  :adler:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3682 il: Ottobre 27, 2010, 12:32:25 pm »
comunque è vero. il nonno non ha molti estimatori in questo forum  :asdlol: e a proposito delle presunte foto inviate alla porcona di new york, ha negato di averle mai prodotte ma non ha negato invece delle mail vocali  :goodboy: e a tal proposito ieri guardando David Lettermann lo hanno scagionato perchè a quell'età gli mms non si sanno inviare  :adler:

 :clap:
bella questa .......
e comunque francamente hanno un pò tutti rotto i coglioni con Favre e mica Favre ....
fa odiens ?  :folk: va bene ok ...  ma è solo spettacolo ... ma chi se ne fotte se ha trombato quella sana da sbarco...
l'ha trombata ? :umhhhh: meglio per lui e poi saranno cazzi suoi e di sua moglie ...
quando giocava da noi a GREEN BAY era santificato adesso gli spalano merda tutti i santi giorni .
io non intendo difenderlo .. intendiamoci , ci mancherebbe  (il passaggio ai VIK  non l’ho ancora assorbito ) però c’è un limite a tutto !!!!
Forse c’è chi pensava potesse diventare un santo o meglio ancora il nuovo messia … ma non è così è semplicemente un’uomo come tanti che di cazzate ne ha fatte e probabilmente ne farà ancora.
Poi tutte ste storie sul fatto fa apposta a zoppicare non si è rotto niente … poi si è rotto ecc ecc.
Ma cazzo sono 20 anni ininterrotti che gioca sempre senza saltare una partita , e secondo voi fa le fantomime ???
Che stia giocando di merda è appurato … che sia sciancato come uno di 90 anni è normale con tutte le pattone che ha preso in 20 anni  …  per il resto chi se ne fotte .. io francamente ste crociate contro di lui non le capisco ,ma noi stiamo qui a considerare l’uomo o l’atleta ? no perché se è così e siamo così sensibili alla vita privata dei giocatori della NFL  allora possiamo darci all’ippica (e poi e poi ..)
L’anno scorso ha fatto una stagione a dir poco fenomenale .. bene per lui , bene per i VIK ,e bene per  il football  ,quest’anno no .. ha fatto bene a continuare a fatto male a continuare … saranno cazzi suoi .. saranno cazzi dei VIK e dei loro tifosi …. Il resto lasciamolo a Maria De filippi e alle stronzate che girano in tv.
p.s  Scusate per lo sfogo ..ma quando mi girano mi girano
 :cobaquandopensaallefaccine:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3683 il: Ottobre 27, 2010, 01:11:14 pm »
childress multato

Childress first rebuked the officials on the postgame radio show on KFAN. He continued his criticism in his postgame news conference, saying "50 drunks in a bar" would have made the correct call on Shiancoe's catch.


non ha tutti i torti.
però gli stessi 50 drunks in a bar avrebbero chiamato il challenge sul td di quarless....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3684 il: Ottobre 27, 2010, 01:13:01 pm »
però gli stessi 50 drunks in a bar avrebbero chiamato il challenge sul td di quarless....

 :like:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3685 il: Ottobre 27, 2010, 02:30:09 pm »
:clap:
bella questa .......
e comunque francamente hanno un pò tutti rotto i coglioni con Favre e mica Favre ....
fa odiens ?  :folk: va bene ok ...  ma è solo spettacolo ... ma chi se ne fotte se ha trombato quella sana da sbarco...
l'ha trombata ? :umhhhh: meglio per lui e poi saranno cazzi suoi e di sua moglie ...
quando giocava da noi a GREEN BAY era santificato adesso gli spalano merda tutti i santi giorni .
io non intendo difenderlo .. intendiamoci , ci mancherebbe  (il passaggio ai VIK  non l’ho ancora assorbito ) però c’è un limite a tutto !!!!
Forse c’è chi pensava potesse diventare un santo o meglio ancora il nuovo messia … ma non è così è semplicemente un’uomo come tanti che di cazzate ne ha fatte e probabilmente ne farà ancora.
Poi tutte ste storie sul fatto fa apposta a zoppicare non si è rotto niente … poi si è rotto ecc ecc.
Ma cazzo sono 20 anni ininterrotti che gioca sempre senza saltare una partita , e secondo voi fa le fantomime ???
Che stia giocando di merda è appurato … che sia sciancato come uno di 90 anni è normale con tutte le pattone che ha preso in 20 anni  …  per il resto chi se ne fotte .. io francamente ste crociate contro di lui non le capisco ,ma noi stiamo qui a considerare l’uomo o l’atleta ? no perché se è così e siamo così sensibili alla vita privata dei giocatori della NFL  allora possiamo darci all’ippica (e poi e poi ..)
L’anno scorso ha fatto una stagione a dir poco fenomenale .. bene per lui , bene per i VIK ,e bene per  il football  ,quest’anno no .. ha fatto bene a continuare a fatto male a continuare … saranno cazzi suoi .. saranno cazzi dei VIK e dei loro tifosi …. Il resto lasciamolo a Maria De filippi e alle stronzate che girano in tv.
p.s  Scusate per lo sfogo ..ma quando mi girano mi girano
 :cobaquandopensaallefaccine:


C'è un detto americano che fa più o meno così "Always know if the juice is worth the squeeze", ossia assicurati che quello che è il tuo obiettivo valga i sacrifici che stai facendo


Favre si sarebbe potuto ritirare 2 anni fa (dopo la disastrosa stagione nei Jets) ed entrare nella storia del football e dei Packers come uno dei migliori QB di sempre sotto scroscianti applausi


Invece è voluto tornare, per non so quale vendetta personale, con il risultato di farsi ODIARE dai suoi vecchi tifosi e in generale farsi scaricare addosso MERDA un pò da tutti


Hai voluto la bici ?  Bene, ora devi pedalare anche se è completamente sgonfia.......


Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3686 il: Ottobre 27, 2010, 03:27:07 pm »
 :okoks:
concordo con il detto della bicicletta ....
ma questo non toglie 2 fatti:
il primo, è quello che ne io ne te .. ne nessun'altro al mondo tranne lui può dire ne è valsa la pena o meno, per te è ovviamente no , per me pure (sai come avrei goduto che rimanesse a vita green & gold ..  :plaxico2:)ma per lui ???? dici che potrebbe averlo fatto per vendette personali ? può darsi di si ... e può pure darsi che si sia tolto con queste pseudo vendette delle soddisfazioni che neanche ce lo immaginiamo. l'esempio è che nessuno (compreso il sottoscritto) avrebbe mai potuto pensare al RTG  che ha avuto l'anno scorso.
secondo, non toglie e non succederà mai il fatto che è stato uno dei più forte QB di tutti i tempi , che sia simpatico oppure no .. che sia vincente oppure no , oppure che sia sotto l'aspetto umano rispettabilissimo e integerrimo o meno.
quello che voglio ribadire che tutto ciò che è esterno al football giocato ... non conta .. fa solo da spettatore niente di più ..
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3687 il: Ottobre 27, 2010, 03:28:00 pm »

C'è un detto americano che fa più o meno così "Always know if the juice is worth the squeeze", ossia assicurati che quello che è il tuo obiettivo valga i sacrifici che stai facendo


Favre si sarebbe potuto ritirare 2 anni fa (dopo la disastrosa stagione nei Jets) ed entrare nella storia del football e dei Packers come uno dei migliori QB di sempre sotto scroscianti applausi


Invece è voluto tornare, per non so quale vendetta personale, con il risultato di farsi ODIARE dai suoi vecchi tifosi e in generale farsi scaricare addosso MERDA un pò da tutti


Hai voluto la bici ?  Bene, ora devi pedalare anche se è completamente sgonfia.......



secondo me stai facendo confusione e ti contraddici da solo con questa dichiarazione, nel senso che sovrapponi l'uomo all'atleta...mi spiego..Dici che sarebbe potuto ritirarsi dopo la brutta stagione ai Jets? E perchè?? L'anno dopo, cioè la scorsa stagione ha fatto, numeri alla mano e a 40 anni la sua migliore stagione in carriera e quindi aveva ragione lui a continuare  :teoidolo: Quelli che lo volevano in pantofole sono gli stessi, a mio avviso, di coloro che non si limitano a giudicarlo dal punto di vista delle scelte umane, dei continui andirivieni di Brett (cosa in parte giusta aggiungo io) ma vogliono in qualche modo screditarlo a prescindere e come dice bene Plaxico, gli mollano scudisciate anche dal punto di vista sportivo (e qua ce ne sarebbe da discutere, nonostante questa stagione non proprio esaltante).
IMHO ovviamente..  :noo:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3688 il: Ottobre 27, 2010, 03:32:42 pm »

il primo, è quello che ne io ne te .. ne nessun'altro al mondo tranne lui può dire ne è valsa la pena o meno, per te è ovviamente no , per me pure (sai come avrei goduto che rimanesse a vita green & gold ..  :plaxico2:)ma per lui ????

28 milioni di dollari...e sticazzi se per lui ne è valsa la pena!
Il problema non è quello infatti, ma se ne è valsa la pena per i Vikings...
 

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3689 il: Ottobre 27, 2010, 03:37:03 pm »
secondo me stai facendo confusione e ti contraddici da solo con questa dichiarazione, nel senso che sovrapponi l'uomo all'atleta...mi spiego..Dici che sarebbe potuto ritirarsi dopo la brutta stagione ai Jets? E perchè?? L'anno dopo, cioè la scorsa stagione ha fatto, numeri alla mano e a 40 anni la sua migliore stagione in carriera e quindi aveva ragione lui a continuare  :teoidolo: Quelli che lo volevano in pantofole sono gli stessi, a mio avviso, di coloro che non si limitano a giudicarlo dal punto di vista delle scelte umane, dei continui andirivieni di Brett (cosa in parte giusta aggiungo io) ma vogliono in qualche modo screditarlo a prescindere e come dice bene Plaxico, gli mollano scudisciate anche dal punto di vista sportivo (e qua ce ne sarebbe da discutere, nonostante questa stagione non proprio esaltante).
IMHO ovviamente..  :noo:


ok, benissimo

Ma le domande che si dovrà porre a fine stagione saranno "ne è valsa la pena ?" "ho aggiunto qualcosa alla mia carriera ?"

Io un'idea su quali saranno le risposte me la sono già fatta