Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492978 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3645 il: Ottobre 26, 2010, 05:13:32 pm »
Quindi la Nfl, che ti fa il culo a strisce se giochi con i termini probable e questionable, si mette in combutta con i Vikings per diffondere notizie false su Favre. E i Vikings danno una mano a Favre in questo senso proprio mentre lui è ai ferri corti con Childress.

Cervellini in libertà

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3646 il: Ottobre 26, 2010, 05:15:52 pm »
Ragà, una caviglia rotta è una caviglia rotta...  :teoidolo:



 :adler:

P.S. Plà, la fascite plantare E' UNA FRATTURA (da stress)... Il problema di Favre risiede nel tallone  :si: ma non è una frattura della caviglia in senso osteo-articolare..  :mahchedevofà:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3647 il: Ottobre 26, 2010, 05:19:38 pm »
Bene, esaurita la consueta interessantissima rubrica di Luciano Onder (tra l'altro già avevo specificato che si tratta di frattura da stress), come la mettiamo? Tutto falso? Se sì, come?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3648 il: Ottobre 26, 2010, 05:20:41 pm »
in tutto questo vi sfugge una cosa.

i vikings restano i favoriti per la division , nonostante tutto.
 e poi favre con la caviglia d'acciaio li porterà fino a dallas :plaxico2:

 :tie: :tie: :tie:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3649 il: Ottobre 26, 2010, 05:23:42 pm »
Bene, esaurita la consueta interessantissima rubrica di Luciano Onder (tra l'altro già avevo specificato che si tratta di frattura da stress), come la mettiamo? Tutto falso? Se sì, come?
:ahahah:

non è falso nulla Plà, soltanto quando si parla di frattura si è portati a pensare ad un osso rotto, ma nel caso del tallone è diverso e parlare di caviglia in questo caso è inesatto. Con la frattura alla caviglia non puoi giocare neanche si trattasse di Superbowl perchè il rischio di degenza lunghissima nel post partita è altissimo.
Cazzarola e lo dico persino io che vorrei giustificare il qb dei Vikes..  :mapor:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3650 il: Ottobre 26, 2010, 05:32:39 pm »
Mah, mi stupisce Ponchia che credo abbia giocato. Io ho visto personalmente una persona giocare con uno stiramento di 15 centimetri ad una coscia (in profondità, neanche superficiale). Il toradol e roba simile fanno miracoli.

Tra l'altro bisogna vedere in quali punti Favre ha queste fratture da stress e vi ricordo, visto che qui ormai si spara qualsiasi tipo di cazzata in enorme libertà, che la policy medica della Nfl è rigidissima. Insomma, una società non può inventare due fratture.

Poi ormai è chiaro che siamo di fronte ad una mezza crociata nei confronti di Favre.

Anzitutto due ringraziamenti.
Il primo è il mio per avermi paragonato a Favre.
Il secondo è del medico sociale dei Trucks (lo ho appena avvisato) per averlo paragonato allo staff medico dei Vikings!
 :stica:

Quanto alla policy NFL informati meglio.
L'unico obbligo che hanno le squadre è quello di comunicare (solo comunicare) dal mercoledì in poi lo stato di chi non si allena secondo la seguente classificazione:
OUT: When a team says a player is out, it means he's been ruled out in advance of the game. You can safely plan on benching anyone ruled out.

DID NOT PRACTICE: When a player misses a day's work, he gets this designation. However, a player will get this if he's hurt or if he's a veteran who has earned some time off and can use an extra day of rest. Obviously when someone is just getting rest, he's expected to play. When a player is legitimately hurt, we consider him questionable for the upcoming week if he doesn't practice and keep an eye on his progress.

LIMITED PARTICIPATION IN PRACTICE: When a player only participates in individual drills, or simply doesn't finish practice with the team, he'll be considered limited. Some veterans only work on a limited basis to help keep them fresh for the upcoming week. Thus, when it's determined that a player will regularly be limited, we consider him probable for his next contest. Otherwise, players are considered questionable until they practice in full.

FULL PARTICIPATION IN PRACTICE: This one's straightforward -- a player practices throughout practice. It's safe to say that anyone who practices in full is expected to play.


Questa è la practice report.
Poi, il giorno prima della partita esce la Injury Report che da i giocatori OUT, DOUBTFUL, QUESTIONABLE e PROBABLE. Il tutto a discrezione dei coaches... :goodboy:
Tant'è che qualche tempo fa ci fu una polemica sull'uso che Belichick faceva dei giocatori infortunati dando notizie spesso un pò falsate.
Questo diceva il sito CBS: The NFL injury report exists to inform the general public of all the bumps and bruises on players across the country. It's supposed to be the equalizer in the battle for inside information, though fairly frequently we'll find players listed who aren't hurting, or players who are hurting unlisted.

L'unico obbligo che hanno le squadre è di dimostrare l'infortunio SOLO in caso di taglio di un giocatore per infortunio. Il tutto per ovvi motivi...

Caro il mio cervellino in libertà... :ciaosci:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3651 il: Ottobre 26, 2010, 05:49:31 pm »
Medici sociali? Non fare la verginella, sai benissimo che anche a livelli amatoriali come quelli italiani c'è gente in grado di provvedere anche da sola a iniezioni un po' ovunque.

Per quanto riguarda gli status. Circa gli infortuni e gli esami svolti dai giocatori a quanto ne so le squadre devono inviare alla lega l'esito dei controlli medici proprio per evitare di giocare sugli status.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3652 il: Ottobre 26, 2010, 05:56:45 pm »

Per quanto riguarda gli status. Circa gli infortuni e gli esami svolti dai giocatori a quanto ne so le squadre devono inviare alla lega l'esito dei controlli medici proprio per evitare di giocare sugli status.

Informati meglio prima di sparare cazzate...
In fondo Google esiste anche per questo.

Teams are required to list on the injury report any player who might not play in the next game because of health reasons. They also are to list the area of the injury--such as "shoulder" or "leg"--but they need not specify the nature or severity of the injury. In practice, however, teams are incredibly circumspect. As noted by USA Today in a 2007 analysis, teams coached by Bill Parcells rarely listed a player unless he was totally unable to play. At the other extreme, the New England Patriots put quarterback Tom Brady on the list every week for more than two years--and he started every one of those game. Former Pittsburgh Steelers coach Bill Cowher admitted he would sometimes misidentify the location of an injury--putting down "knee" instead of "ankle," for example--to prevent opposing teams from targeting that player's injury if he played.


Come vedi il primo esempio ce l'hai avuto in casa... :adler:

Quanto al resto, stai andando in confusione. Parli di infiltrazione di toradol (ne ho viste fare decine e decine) per uno stiramento, quando si parlava di doppia frattura alla caviglia.
Non proprio la stessa cosa, fìdati...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3653 il: Ottobre 26, 2010, 06:04:23 pm »
Zio Ponchia cacacazzi m'ha tanato il bluff  :ahahah: :idolo:

 :plaxico:

Quanto al resto. Secondo te è più facile giocare con uno stiramento ad una coscia piuttosto che con una frattura da stress ad una caviglia? Spesso certe fratture da stress vengono scoperte in netto ritardo e ci si gioca sopra, lo stiramento ti ferma immediatamente  :tuseicioc:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3654 il: Ottobre 26, 2010, 06:12:16 pm »
Plaxico come Mirabella....fa spettacolo anche con la medicina.... :ahahah:

 :drinks:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3655 il: Ottobre 26, 2010, 06:13:35 pm »
Plaxico come Mirabella....fa spettacolo anche con la medicina.... :ahahah:

 :drinks:

Tocca inventasse qualcosa sennò due coglioni  :ahahah:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3656 il: Ottobre 26, 2010, 06:16:39 pm »
Ma hai visto che perla che ho trovato da Ikea per Danny? :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3657 il: Ottobre 26, 2010, 06:19:14 pm »
Ho visto il lampadario  :ahahah:

Comunque stanotte alla seconda pizzicata di Manninghetto ho temuto veramente il peggio  :merda:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3658 il: Ottobre 26, 2010, 06:19:52 pm »
Plaxico come Mirabella....fa spettacolo anche con la medicina.... :ahahah:

 :drinks:
:ahahah:

da quando allo zio hanno "tirato giù i Santi" non vuole rotto il cxxxo !  :stillers:

ma la chicca o la prova del bluff di Plà era questa  :teoidolo:
Mah, mi stupisce Ponchia che credo abbia giocato. Io ho visto personalmente una persona giocare con uno stiramento di 15 centimetri ad una coscia (in profondità, neanche superficiale). Il toradol e roba simile fanno miracoli.


un vero e proprio onside kick sui coglioni !  :ahahah:
 :idolo:
                                    

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3659 il: Ottobre 26, 2010, 06:21:53 pm »
Io ho smadonnato di più al ritorno di Bryant...
Col senno di poi è un bene che io sia stato a ninna perchè vivere live quel pathos avrebbe comportato che il nostro Danny alla fine avrebbe preso il primo bus Cotral per i Castelli con fermata Ariccia adiacenze Ponte dei suicidi.... :si: