Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492831 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3630 il: Ottobre 26, 2010, 04:41:31 pm »
ti correggo

se con favre avessero portato a casa un titolo avrebbero avuto ragione in questo azzardo, visto che non lo hanno fatto probabilmente la pagheranno per alcuni anni


tecnicamente (e tecnicamente vuol dire tante cose) è ancora possibile...

riformulo  :fiu:

tecnicamente (e tecnicamente vuol dire tante cose) è ancora possibile?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3631 il: Ottobre 26, 2010, 04:44:11 pm »

tecnicamente (e tecnicamente vuol dire tante cose) è ancora possibile?

Possibile, ma molto difficile.

http://www.sportsclubstats.com/NFL.html
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3632 il: Ottobre 26, 2010, 04:50:15 pm »
comunque c'è sempre Jamarcus libero  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3633 il: Ottobre 26, 2010, 04:53:07 pm »
Aldilà di come uno la possa pensare, ma tu sei davvero convinto che si possano giocare addirittura due partite con una doppia frattura ad una caviglia? Ma stai scherzando?  :tuseicioc:


No, non scherzo. Basta bloccare la caviglia e spararsi di tutto dentro. Il giorno dopo urli, ma se devi giocare giochi. Mi stupisce che ti sorprendi di robetta del genere.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3634 il: Ottobre 26, 2010, 04:58:57 pm »
No, non scherzo. Basta bloccare la caviglia e spararsi di tutto dentro. Il giorno dopo urli, ma se devi giocare giochi. Mi stupisce che ti sorprendi di robetta del genere.

Stai parlando di doppia frattura risalente alla domenica prima.
Cioè questo in quelle condizioni si è sparato una partita, poi si è allenato regolarmente tutta la settimana e se ne è sparata un'altra. E poi esce dagli spogliatoi e fa le interviste come se niente fosse e senza stampelle!!!
Ma che cazzo stai dicendo?
Stai parlando del punto in assoluto più delicato della gamba, specie per il tipo di movimenti che fa un QB (all'inizio di ogni singola azione la caviglia la gira)...ma ti rendi conto?
Bloccare la caviglia? E come?
Anche il gesso la blocca, ma se corri col gesso vedi apparire la Madonna di Loreto!!!
 :tuseicioc:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3635 il: Ottobre 26, 2010, 04:59:09 pm »
si deve essere sparato davvero roba buona perchè io ho vissuto, tra le altre, pure questa esperienza

frattura scomposta del metatarso del piede destro: dolore accettabile, dopo qualche giorno potevo camminare sul bendaggio rigido senza bestemmiare


microfrattura della caviglia della stessa gamba: dolore straziante, ho pianto. non ho dormito tutta la prima notte, ho avito male incessante per una settimana, dopo 21 giorni quando ho tolto il bendaggio rigido avevo un male cane e ho continuato a bestemmiare ancora un po'


io però c'ho le ossa di carta

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3636 il: Ottobre 26, 2010, 05:00:43 pm »
No, non scherzo. Basta bloccare la caviglia e spararsi di tutto dentro. Il giorno dopo urli, ma se devi giocare giochi. Mi stupisce che ti sorprendi di robetta del genere.

Ma quale frattura, qua si può giocare con le parole a piacimento! Non è altro che fascite plantare la sua, solo che nel referto se scrivi "frattura" (che non è errato) fa più figo...Magari ha un "tunnel tarsale" che si porta da sempre dietro (che è invalidante certo, ma nel FA chi esce sano a fine partita?)
Tecnicamente si tratta di frattura da stress, cosa molto diversa da una frattura come la intende lo zio e per la quale puoi spararti di tutto ma cammineresti come un cammello e rimarresti fermo almeno 2 anni per i danni che provocheresti a tendini e legamenti.. Ragion per cui Favre giocherà anche domenica!  :marendo:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3637 il: Ottobre 26, 2010, 05:03:10 pm »
Stai parlando di doppia frattura risalente alla domenica prima.
Cioè questo in quelle condizioni si è sparato una partita, poi si è allenato regolarmente tutta la settimana e se ne è sparata un'altra. E poi esce dagli spogliatoi e fa le interviste come se niente fosse e senza stampelle!!!
Ma che cazzo stai dicendo?
Stai parlando del punto in assoluto più delicato della gamba, specie per il tipo di movimenti che fa un QB (all'inizio di ogni singola azione la caviglia la gira)...ma ti rendi conto?
Bloccare la caviglia? E come?
Anche il gesso la blocca, ma se corri col gesso vedi apparire la Madonna di Loreto!!!
 :tuseicioc:
E in tutto questo ha trovato anche il tempo di mandare le foto del pisello alle cheerleader dei Vikes.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3638 il: Ottobre 26, 2010, 05:04:37 pm »
Ma quale frattura, qua si può giocare con le parole a piacimento! Non è altro che fascite plantare la sua, solo che nel referto se scrivi "frattura" (che non è errato) fa più figo...Magari ha un "tunnel tarsale" che si porta da sempre dietro (che è invalidante certo, ma nel FA chi esce sano a fine partita?)
Tecnicamente si tratta di frattura da stress, cosa molto diversa da una frattura come la intende lo zio e per la quale puoi spararti di tutto ma cammineresti come un cammello e rimarresti fermo almeno 2 anni per i danni che provocheresti a tendini e legamenti.. Ragion per cui Favre giocherà anche domenica!  :marendo:

Bravo, ma dillo a Romoletto che sostiene che puoi fare tutto quello che dicevo con una frattura ad un piede, a patto di chiamarti Favre, di infiltrarti e di essere highlander...
 

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3639 il: Ottobre 26, 2010, 05:04:56 pm »
Ma quale frattura, qua si può giocare con le parole a piacimento!


[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=F2jNxNNQV2Q[/youtube]

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3640 il: Ottobre 26, 2010, 05:05:24 pm »
Mah, mi stupisce Ponchia che credo abbia giocato. Io ho visto personalmente una persona giocare con uno stiramento di 15 centimetri ad una coscia (in profondità, neanche superficiale). Il toradol e roba simile fanno miracoli.

Tra l'altro bisogna vedere in quali punti Favre ha queste fratture da stress e vi ricordo, visto che qui ormai si spara qualsiasi tipo di cazzata in enorme libertà, che la policy medica della Nfl è rigidissima. Insomma, una società non può inventare due fratture.

Poi ormai è chiaro che siamo di fronte ad una mezza crociata nei confronti di Favre.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3642 il: Ottobre 26, 2010, 05:07:07 pm »
in tutto questo vi sfugge una cosa.

i vikings restano i favoriti per la division , nonostante tutto.
 e poi favre con la caviglia d'acciaio li porterà fino a dallas :plaxico2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3643 il: Ottobre 26, 2010, 05:07:58 pm »
Bravo, ma dillo a Romoletto che sostiene che puoi fare tutto quello che dicevo con una frattura ad un piede, a patto di chiamarti Favre, di infiltrarti e di essere highlander...


con un'infiltrazione non risolvi nulla a prescindere con una partita che dura almeno 3 ore..
Se blocchi la caviglia limiti i movimenti del qb e con la OL che abbiamo lo mettono ko prima che riceva lo snap...  :mapor:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3644 il: Ottobre 26, 2010, 05:10:43 pm »
e poi favre con la caviglia d'acciaio li porterà fino a dallas :plaxico2: