Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492272 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3600 il: Ottobre 25, 2010, 10:44:33 pm »
   2 - 4 - 0


...tutti a Boston ora...!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3601 il: Ottobre 25, 2010, 11:43:24 pm »
Favre ha fatto una radiografia, ha una frattura alla caviglia sinistra  :okoks:

Ricordiamo agli umoristi del forum, tipo Ponchia  :okoks: , che le squadre non possono inventare infortuni. Nel senso, se i Vikings fanno sapere che Favre ha una caviglia rotta devono inviare la documentazione alla Nfl.

Ennesima figura di guano per i detrattori del nonno  :popcorn:

Ooops !  :excelent:
e mi fermo qui...  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3602 il: Ottobre 26, 2010, 12:21:35 am »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81b9c332/article/childress-favre-has-two-ankle-fractures-wont-need-surgery?module=breaking_news

e ora nonostante due fratture alla caviglia lo costringeranno a scendere in campo domenica :doh:
qualcuno mi spieghi perchè vige questa (giustissima) sfiducia in Tarvario e 2 mesi fa abbiamo rilasciato Rosenfels invece di T-Jack  :suicide2:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3603 il: Ottobre 26, 2010, 12:23:59 am »

 Childress (che ha poi spalato merda su Favre alla fine della partita, by the way...)
 

E c'ha ragione! Favre avrebbe dovuto tirare il fazzoletto rosso per il challenge sul TD di GB :adler:
 :plaxico:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3604 il: Ottobre 26, 2010, 09:08:58 am »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81b9c332/article/childress-favre-has-two-ankle-fractures-wont-need-surgery?module=breaking_news

e ora nonostante due fratture alla caviglia lo costringeranno a scendere in campo domenica :doh:
qualcuno mi spieghi perchè vige questa (giustissima) sfiducia in Tarvario e 2 mesi fa abbiamo rilasciato Rosenfels invece di T-Jack  :suicide2:
No, questa me l'ero persa... Mmmmh... inoltrerò alla vostra dirigenza una richiesta di cessione a parametro zero di Peterson, mi sa che accettano.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3605 il: Ottobre 26, 2010, 10:12:35 am »
Favre ha fatto una radiografia, ha una frattura alla caviglia sinistra  :okoks:

Ricordiamo agli umoristi del forum, tipo Ponchia  :okoks: , che le squadre non possono inventare infortuni. Nel senso, se i Vikings fanno sapere che Favre ha una caviglia rotta devono inviare la documentazione alla Nfl.

Ennesima figura di guano per i detrattori del nonno  :popcorn:

No caro, sei sempre molto abile a cambiare le carte in tavola.
Sarei un detrattore se avessi detto che Favre è scarso o qualcosa del genere.
Ho semplicemente detto che è un uomo di merda e che è un falso.
E' una cosa molto diversa, nulla da dire sull'atleta, anzi... :idolo:
Quello che non mi è chiaro invece è il tuo metro di valutazione. Perchè tu hai sempre detto che Manning è un giocatore sopravvalutato. Peyton ha vinto un Superbowl, come Favre, ne ha perso uno, come Favre, e per il resto ha collezionato una serie di sconfitte ai playoff con intercetti decisivi, come Favre.
Quale è la differenza tra i due?
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3606 il: Ottobre 26, 2010, 10:14:45 am »
No caro, sei sempre molto abile a cambiare le carte in tavola.
Sarei un detrattore se avessi detto che Favre è scarso o qualcosa del genere.
Ho semplicemente detto che è un uomo di merda e che è un falso.
E' una cosa molto diversa, nulla da dire sull'atleta, anzi... :idolo:
Quello che non mi è chiaro invece è il tuo metro di valutazione. Perchè tu hai sempre detto che Manning è un giocatore sopravvalutato. Peyton ha vinto un Superbowl, come Favre, ne ha perso uno, come Favre, e per il resto ha collezionato una serie di sconfitte ai playoff con intercetti decisivi, come Favre.
Quale è la differenza tra i due?

se posso dirlo, con intercetti decisivi molto meno di favre

il sb con i saints e un championship con i patriots nel 2004 con ty law che l'ha pizzicato tre volte

per il resto no

favre ne ha una collezione che non finisce più

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3607 il: Ottobre 26, 2010, 10:16:07 am »
No caro, sei sempre molto abile a cambiare le carte in tavola.
Sarei un detrattore se avessi detto che Favre è scarso o qualcosa del genere.
Ho semplicemente detto che è un uomo di merda e che è un falso.
E' una cosa molto diversa, nulla da dire sull'atleta, anzi... :idolo:
Quello che non mi è chiaro invece è il tuo metro di valutazione. Perchè tu hai sempre detto che Manning è un giocatore sopravvalutato. Peyton ha vinto un Superbowl, come Favre, ne ha perso uno, come Favre, e per il resto ha collezionato una serie di sconfitte ai playoff con intercetti decisivi, come Favre.
Quale è la differenza tra i due?

La differenza è semplice: Favre è Favre. E oltre ad essere Favre non ha mai avuto squadre e soprattutto attacchi al livello dei Colts.

Sul fatto che sia un falso, bah, ieri tutti a ridere su Favre che zoppicava e ora esce fuori che ha non una ma due fratture nela caviglia. Ridiamo ancora?  :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3608 il: Ottobre 26, 2010, 10:20:14 am »
La differenza è semplice: Favre è Favre. E oltre ad essere Favre non ha mai avuto squadre e soprattutto attacchi al livello dei Colts.

Sul fatto che sia un falso, bah, ieri tutti a ridere su Favre che zoppicava e ora esce fuori che ha non una ma due fratture nela caviglia. Ridiamo ancora?  :okoks:

Favre è Favre non vuol dire un cazzo di niente.
Quanto all'infortunio...a parte che lo avevo previsto.
Rimango dubbioso sul fatto che uno con due fratture ad una caviglia possa essere in grado di correre e giocare.
Io nel mio piccolo con una semplice distorsione seria non riuscivo nemmeno a mettere il piede per terra.
Poi magari qualche medico potrebbe smentirmi, per carità...
E che sia un falso lo ho sempre detto riguardo altre cose ed altri comportamenti...
 :p
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3609 il: Ottobre 26, 2010, 10:21:08 am »
La differenza è semplice: Favre è Favre. E oltre ad essere Favre non ha mai avuto squadre e soprattutto attacchi al livello dei Colts.

Sul fatto che sia un falso, bah, ieri tutti a ridere su Favre che zoppicava e ora esce fuori che ha non una ma due fratture nela caviglia. Ridiamo ancora?  :okoks:
Per quel che mi riguarda, sì.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3610 il: Ottobre 26, 2010, 10:21:38 am »
se posso dirlo, con intercetti decisivi molto meno di favre

il sb con i saints e un championship con i patriots nel 2004 con ty law che l'ha pizzicato tre volte

per il resto no

favre ne ha una collezione che non finisce più

Analisi in totale malafede. Per fare schifo non c'è bisogno di farsi intercettare in frangenti decisivi. Visto che hai buona memoria ricorderai quale partita indecorosa giocò Manning nel divisional con gli Steelers in cui uscì completamente sventrato nel paragone con Roethlisberger.

Paragone che oggi è addirittura impossibile fare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3Gs5IARvyZg&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DBlvjtfpPAg[/youtube]


Ben Roethlisberger ai playoff, 8-2

Peyton Manning ai playoff, 9-9

 :ciaosci:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3611 il: Ottobre 26, 2010, 10:22:16 am »
Per quel che mi riguarda, sì.

Perché sei un ultras.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3612 il: Ottobre 26, 2010, 10:22:34 am »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81b9c332/article/childress-favre-has-two-ankle-fractures-wont-need-surgery?module=breaking_news

e ora nonostante due fratture alla caviglia lo costringeranno a scendere in campo domenica :doh:
qualcuno mi spieghi perchè vige questa (giustissima) sfiducia in Tarvario e 2 mesi fa abbiamo rilasciato Rosenfels invece di T-Jack  :suicide2:

che hai paura di rovinargli la carriera?  :ninja:

a questo punto lo spremono per benino
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3613 il: Ottobre 26, 2010, 10:25:40 am »
Favre è Favre non vuol dire un cazzo di niente.
Quanto all'infortunio...a parte che lo avevo previsto.
Rimango dubbioso sul fatto che uno con due fratture ad una caviglia possa essere in grado di correre e giocare.
Io nel mio piccolo con una semplice distorsione seria non riuscivo nemmeno a mettere il piede per terra.
Poi magari qualche medico potrebbe smentirmi, per carità...
E che sia un falso lo ho sempre detto riguardo altre cose ed altri comportamenti...
 :p

Favre è Favre vuol dire quello che molti dimenticano di considerare quando si parla di questo sport. Favre, piaccia o no, negli anni, anche con le sue enormi cappellate, è diventato un'icona di un certo tipo di football. Manning è un'icona di un altro tipo di football. Poi uno può decidere chi amare di più, ma è indubbio che la grandezza di Favre sia andata oltre qualsiasi tipo di risultato positivo o negativo. Questo solitamente riesce a pochissimi atleti.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3614 il: Ottobre 26, 2010, 10:28:04 am »
Analisi in totale malafede. Per fare schifo non c'è bisogno di farsi intercettare in frangenti decisivi. Visto che hai buona memoria ricorderai quale partita indecorosa giocò Manning nel divisional con gli Steelers in cui uscì completamente sventrato nel paragone con Roethlisberger.

Paragone che oggi è addirittura impossibile fare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3Gs5IARvyZg&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DBlvjtfpPAg[/youtube]


Ben Roethlisberger ai playoff, 8-2

Peyton Manning ai playoff, 9-9

 :ciaosci:

ponchia ha parlato di intercetti decisivi

che manning abbia giocato parecchie brutte partite nei play-off è indubbio, che abbia lanciato tanti intercetti decisivi però non è vero

a favre è successo molto più spesso


e in ogni caso la malafede, come al solito, è la tua

ponchia ti stava chiedendo come mai questa differenza di giudizio tra due giocatori che nei play-off hanno una storia simile e tu per dimostrare che avevi ragione hai spostato il paragone su big ben

una botta qua e una là, basta metterla in caciara e via andare

come al solito

non ci facciamo neanche più caso