Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492375 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3210 il: Settembre 20, 2010, 11:54:03 am »
Vai Bears, in due partite siamo passati da squadra facilmente rullabile ad un' altra categoria  :clap:

...io sui Bears non ho mai scritto una riga, in piu' ho sottolineato il "sembrerebbero" perche' ovviamente solo alla resa dei conti capiremo veramente di che pasta siete fatti...!!!

... :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3211 il: Settembre 20, 2010, 11:56:51 am »
...io sui Bears non ho mai scritto una riga, in piu' ho sottolineato il "sembrerebbero" perche' ovviamente solo alla resa dei conti capiremo veramente di che pasta siete fatti...!!!

... :lollol:

mi piace questo ragazzo...  :clap:
ecco, adesso sapete chi sfottere quando ci rullerete...  :marendo:
 :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3212 il: Settembre 20, 2010, 11:59:01 am »
mi piace questo ragazzo...  :clap:
ecco, adesso sapete chi sfottere quando ci rullerete...  :marendo:
 :adler:

...ricordati che si gode il doppio a vincere da sfavoriti... :okoks:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3213 il: Settembre 20, 2010, 11:59:38 am »
 :haptv: :haptv: :haptv: :haptv: :haptv:


 :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3214 il: Settembre 20, 2010, 12:03:53 pm »
...ricordati che si gode il doppio a vincere da sfavoriti... :okoks:

 :like:

 :mapor:

                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3215 il: Settembre 20, 2010, 12:04:23 pm »
Bah, secondo me siete troppo pessimisti. Detroit è sicuramente migliorata, ma non è certo una squadra in grado di impensierirvi. Chicago bisogna ancora vedere se saprà vincere con continuità e Green Bay è senza RB. Certo siete partiti male, ma siamo all'inizio della stagione ed avete tempo per recuperare (e temo ci riuscirete porcoggiudaladro).
Riguardo al discorso del nonno malefico: sono anni che sta stupendo con grandi prestazioni quando molti lo davano per finito. Credo stia stentando adesso per via della scarsa protezione che riceve: l'anno scorso era praticamente intoccabile.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3216 il: Settembre 20, 2010, 12:10:14 pm »
Bah, secondo me siete troppo pessimisti. Detroit è sicuramente migliorata, ma non è certo una squadra in grado di impensierirvi. Chicago bisogna ancora vedere se saprà vincere con continuità e Green Bay è senza RB. Certo siete partiti male, ma siamo all'inizio della stagione ed avete tempo per recuperare (e temo ci riuscirete porcoggiudaladro).
Riguardo al discorso del nonno malefico: sono anni che sta stupendo con grandi prestazioni quando molti lo davano per finito. Credo stia stentando adesso per via della scarsa protezione che riceve: l'anno scorso era praticamente intoccabile.

...aggiungici anche che non sa a chi lanciare e che le squadre avversarie ormai raddoppiano su Shiancoe, un TE !!!!  :(

Adesso però non nascondetevi dietro ad un dito..Siete i favoriti per vincere il suppa e se lo dico io che lo scorso anno ho pronosticato i Saints   :fiu:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3217 il: Settembre 20, 2010, 12:12:30 pm »
Adesso però non nascondetevi dietro ad un dito..Siete i favoriti per vincere il suppa e se lo dico io che lo scorso anno ho pronosticato i Saints 


 :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz:

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3218 il: Settembre 20, 2010, 12:31:51 pm »
 8:)
e mi sto toccando ...... qui si spergiura sui PACK ... non si fa così -.....  :gufata:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3219 il: Settembre 20, 2010, 12:35:08 pm »
più che altro si fa la solita disinformazione-gufata..

packers col miglior RB a 36 yds contro la difesa dei bills,e una marea di infortuni in difesa.

e leggo ancora "favoriti"..

dove arriva la disonestà umana :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3220 il: Settembre 20, 2010, 12:37:40 pm »
...aggiungici anche che non sa a chi lanciare e che le squadre avversarie ormai raddoppiano su Shiancoe, un TE !!!!  :(

Adesso però non nascondetevi dietro ad un dito..Siete i favoriti per vincere il suppa e se lo dico io che lo scorso anno ho pronosticato i Saints   :fiu:
Guarda, rispetto all'anno scorso la squadra è migliorata ed era dunque lecito aspettarsi di più rispetto allo scorso anno (anche perchè il wild card game l'abbiamo perso in OT come sappiamo) però i pronostici che ci danno al superbowl li vedo troppo ottimistici. Ci potremmo andare, ma se tutto gira per il meglio. Questo prima che iniziasse il campionato però. Abbiamo perso per tutta la stagione alla prima giornata due giocatori, uno dei quali fondamentale: il RB titolare. Non credo che il SB sia ormai alla nostra portata, anzi secondo me, nonostante la pessima partenza, con l'infortunio di Grant i favoriti nella division siete voi.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3221 il: Settembre 20, 2010, 12:38:49 pm »
Guarda, rispetto all'anno scorso la squadra è migliorata ed era dunque lecito aspettarsi di più rispetto allo scorso anno (anche perchè il wild card game l'abbiamo perso in OT come sappiamo) però i pronostici che ci danno al superbowl li vedo troppo ottimistici. Ci potremmo andare, ma se tutto gira per il meglio. Questo prima che iniziasse il campionato però. Abbiamo perso per tutta la stagione alla prima giornata due giocatori, uno dei quali fondamentale: il RB titolare. Non credo che il SB sia ormai alla nostra portata, anzi secondo me, nonostante la pessima partenza, con l'infortunio di Grant i favoriti nella division siete voi.

ah beh...magari volevi di Lions  :adler:
                                    

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3222 il: Settembre 20, 2010, 12:43:50 pm »
Ecco allora diciamo che Packers e Vikings il SB se lo vedono tutti alla televisione  :goodboy:  :okoks:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3223 il: Settembre 20, 2010, 12:46:13 pm »
Ecco allora diciamo che Packers e Vikings il SB se lo vedono tutti alla televisione  :goodboy:  :okoks:
E mi sa che sarà così. Ma attenderei a dare per morti i Vikes.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3224 il: Settembre 20, 2010, 12:49:46 pm »
Ecco allora diciamo che Packers e Vikings il SB se lo vedono tutti alla televisione  :goodboy:  :okoks:

...su dai, la NFC la vincono a mani basse, ma veramente basse i Saints, piu' forti di tutti e con delle schedules facili e una divisione ridicola, si spera solo di non vedere i Colts in un totale revival dello scorso anno... :mapor:

P.S. = in attesa che lo Zio ci illustri su come non possano esistere schedules facili nella NFL :ahahah: