Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492299 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3135 il: Settembre 10, 2010, 01:11:33 pm »
ormai Plà in preda ad una disfunzione erettile rievoca con nostalgia i momenti ormai andati...  :ahahah:

Non a caso sono un nostalgico  :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3136 il: Settembre 10, 2010, 02:10:53 pm »
Jared Allen ridicolo come poche altre volte  :colz:

Totalmente umiliato per tutta la partita, altro giocatore tutto chiacchiere  :colz:

mi hai tolto le parole di bocca..
l'ho finita di vedere adesso,e la prima cosa che ho pensato è "ennesima dimostrazione di uno pseudo fenomeno che non appena si trova di fronte una O-line forte sparisce.."
poi tornerà a fare il buffone e i teatrini con O-line ridicole come la nostra e quella dei lions però :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3137 il: Settembre 10, 2010, 02:14:10 pm »
mi hai tolto le parole di bocca..
l'ho finita di vedere adesso,e la prima cosa che ho pensato è "ennesima dimostrazione di uno pseudo fenomeno che non appena si trova di fronte una O-line forte sparisce.."
poi tornerà a fare il buffone e i teatrini con O-line ridicole come la nostra e quella dei lions però :adler: :adler: :adler: :adler:
Ehm...
 :noo:
Una rondine non fa primavera....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3138 il: Settembre 10, 2010, 02:16:04 pm »
mi hai tolto le parole di bocca..
l'ho finita di vedere adesso,e la prima cosa che ho pensato è "ennesima dimostrazione di uno pseudo fenomeno che non appena si trova di fronte una O-line forte sparisce.."
poi tornerà a fare il buffone e i teatrini con O-line ridicole come la nostra e quella dei lions però :adler: :adler: :adler: :adler:

un po' come quello di cui porti il nick...  :okoks:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3139 il: Settembre 10, 2010, 02:17:43 pm »
un po' come quello di cui porti il nick...  :okoks:

eh? :buff:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3140 il: Settembre 10, 2010, 02:25:20 pm »
eh? :buff:

Ah già..il tuo nick è riferito ad Alex Rodriguez...  :adler:
peccato, a me ricorda Aaron Rodgers  :fiu:
ah! complimenti per la scommessa  :okoks:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3141 il: Settembre 10, 2010, 02:29:50 pm »
Ah già..il tuo nick è riferito ad Alex Rodriguez...

 :mapor: :mapor:
alex rodriguez?

vabbè dai,avrai fatto nottata e non sei lucido,ti capisco.
anche dire che rodgers non sia forte lo dimostra.dopotutto ha lanciato solo più di 8100 yds in due stagioni con una o-line colabrodo.
è proprio una sega :ahahah:

comunque parlando di decisioni arbitrali,per me la ricezione di camarillo non era buona,ma una di kleinsasser (quella del challenge,credo) su un 3 e 7 l'avrei data completata..


Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3142 il: Settembre 10, 2010, 03:42:47 pm »

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3143 il: Settembre 10, 2010, 04:06:58 pm »
I Vikings rimpiangeranno parecchio la partenza di Chester Taylor che ieri sarebbe stato utilissimo, Peterson è decisamente inadatto agli screen che ieri non hanno funzionato praticamente mai.

Favre è ancora al 50 % sì e no, e si vede, nel terzo quarto non ha completato un passaggio nonostante una pressione abbastanza morbida tutto sommato.

La palme del peggiore però a Bernard Berrian: ha droppato un passaggio da pollo su un 3 e lungo e non si è mai fatto trovare libero una volta... si vede che non è Sidney Rice, che mancherà parecchio ai Vikings perchè era l'unico che potesse allungare un pò le difese e minacciare in profondità.

Poi non ho capito perchè non è mai entrato in campo Gerhart, ma è infortunato anche lui ? 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3144 il: Settembre 10, 2010, 04:15:40 pm »
I Vikings rimpiangeranno parecchio la partenza di Chester Taylor che ieri sarebbe stato utilissimo, Peterson è decisamente inadatto agli screen che ieri non hanno funzionato praticamente mai.

Favre è ancora al 50 % sì e no, e si vede, nel terzo quarto non ha completato un passaggio nonostante una pressione abbastanza morbida tutto sommato.

La palme del peggiore però a Bernard Berrian: ha droppato un passaggio da pollo su un 3 e lungo e non si è mai fatto trovare libero una volta... si vede che non è Sidney Rice, che mancherà parecchio ai Vikings perchè era l'unico che potesse allungare un pò le difese e minacciare in profondità.

Poi non ho capito perchè non è mai entrato in campo Gerhart, ma è infortunato anche lui ? 

 :si:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3145 il: Settembre 11, 2010, 12:05:42 am »
I Vikings rimpiangeranno parecchio la partenza di Chester Taylor che ieri sarebbe stato utilissimo, Favre è ancora al 50 % sì e no, e si vede, nel terzo quarto non ha completato un passaggio nonostante una pressione abbastanza morbida tutto sommato.
La palme del peggiore però a Bernard Berrian: ha droppato un passaggio da pollo su un 3 e lungo e non si è mai fatto trovare libero una volta... si vede che non è Sidney Rice, che mancherà parecchio ai Vikings perchè era l'unico che potesse allungare un pò le difese e minacciare in profondità.

 :popcorn:
Quoto in pieno il discorso del mio collega gree/gold ... aggiungo solo che Favre adesso è ampiamente al di sotto del 50% ..  anche se nel intercetto c'era una trattenuta che la vista anche il mio vicino di casa con le taparelle abbassate, A.P. forse quest'anno si è levato il grasso di foca dalle mani ...  steremo a vedere .. credo che nessuno sia ancora in condizione compresi i Santi ...
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3146 il: Settembre 11, 2010, 12:11:32 am »
I Vikings rimpiangeranno parecchio la partenza di Chester Taylor che ieri sarebbe stato utilissimo, Peterson è decisamente inadatto agli screen che ieri non hanno funzionato praticamente mai.

Favre è ancora al 50 % sì e no, e si vede, nel terzo quarto non ha completato un passaggio nonostante una pressione abbastanza morbida tutto sommato.

La palme del peggiore però a Bernard Berrian: ha droppato un passaggio da pollo su un 3 e lungo e non si è mai fatto trovare libero una volta... si vede che non è Sidney Rice, che mancherà parecchio ai Vikings perchè era l'unico che potesse allungare un pò le difese e minacciare in profondità.

Poi non ho capito perchè non è mai entrato in campo Gerhart, ma è infortunato anche lui ? 

 :popcorn:
Quoto in pieno il discorso del mio collega gree/gold ... aggiungo solo che Favre adesso è ampiamente al di sotto del 50% ..  anche se nel intercetto c'era una trattenuta che la vista anche il mio vicino di casa con le taparelle abbassate, A.P. forse quest'anno si è levato il grasso di foca dalle mani ...  steremo a vedere .. credo che nessuno sia ancora in condizione compresi i Santi ...

...fino a ieri parlavate di Superbowl e anello, oggi dobbiamo rimpiangere C.Taylor...???     :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3147 il: Settembre 11, 2010, 12:27:34 am »
... si vede che non è Sidney Rice, che mancherà parecchio ai Vikings perchè era l'unico che potesse allungare un pò le difese e minacciare in profondità.

Fantafootball news:

...borsa con soldi freschi, contratto di 2 anni rinnovabile, volo per Boston, << Moss, scusi vuole tornare?>>, e ti giochi il tutto per il tutto quest' anno, altrimenti andra' bene l' 8-8 dietro di voi a 9-7...!!!!

... :shame:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3148 il: Settembre 11, 2010, 02:27:39 am »
Concordo anche io che ieri si è sentita molto la mancanza di Rice e pure Harvin è ancora lontano dal giocatore che era l'anno scorso.

Io però ho avuto una sensazione ossia che minnesota abbia sbagliato totalmente il secondo tempo.

Al termine del primo tempo sono riusciti a segnare una  meta grazie a due magie di Favre per Shiancoe.

Nel secondo tempo a me è parso che Minnesota si sia interstardita nel gioco aereo e nel cercare il suo te in particolare, dimenticandosi di AP nonostante la partita fosse ancora in equilibrio e il gioco di corsa potesse essere ancora un fattore.

C'è qualcun'altro che notato la stessa cosa?

Inoltre sulla sponda Saints mi ha fatto una grandissima impressione Carl Nicks la guardia sinistra di NO tra l'altro impegnato con la coppia di DT probabilmente più forte della lega

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3149 il: Settembre 11, 2010, 12:00:49 pm »
Mamma mia quante cose ha evidenziato il kickoff quest'anno:

1. Ok ci può stare l'artrosi di Brett alla spalla data l'età cosa che lo spinge a nn lanciare quasi mai.... ma come diceva Moss in un altro post provate a dover lanciare nel 4/4 in zona "Cesarini"( per dirla alla calcistica) leggendo sulle schiene dei ricevitori i nomi Klainsasser, Lewis, Camarillo (un mito  8 :) )
Forse forse serviva un ritocchino????!?!?!?!?!?!?!?!?!

2. Berrian spero si sia ubriacato come me in questo mese di agosto una sera sì e l'altra pure  :ahahah:
    E sarà sicuramente per questo motivo che quel 3° e long gli è delicatamente scivolato dalle mani

3. La difesa m'è apparsa abbastanza molliccia :umhhhh:.... specialmente sui lanci di Brees.....nn cercherei un capo espriatorio ( Jared nn ha fatto bene ma poi tutti c esaltiamo quando fa quello che sa fare) e spero che presto ritovino un po di quadratura......

cmq secondo me c'è da FARE TANTA FATICA  quest'anno......... :'( :'( :'( :'(

mha....proviamo ad essere fiduciosi.....anche la Juve ha perso con il Bari.....e i Saints nn sono il Bari dell'NFL!!!!