Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492089 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2550 il: Gennaio 26, 2010, 09:22:47 am »
Per completezza di informazione, articolo e rispettiva traduzione (scandalosa da google) su cosa c'è stato di probabilmente sbagliato durante la partita... ;)

Tradotta in modo schifoso da google...


eh lo so vikings.... so che può essere dura da tifoso...

brutto arbitraggio con errori chiave è chiudiamola lì..   :mahchedevofà: :(
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2551 il: Gennaio 26, 2010, 09:34:28 am »
eh lo so vikings.... so che può essere dura da tifoso...

brutto arbitraggio con errori chiave è chiudiamola lì..   :mahchedevofà: :(

io metto sempre in prima fila gli errori nostri, 6 turnovers sono palesemente troppi... :(


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2552 il: Gennaio 26, 2010, 09:54:00 am »
io metto sempre in prima fila gli errori nostri, 6 turnovers sono palesemente troppi... :(



indubbiamente non meritavamo di andare al SB con quella prestazione, e probabilmente non dovevano andarci neanche i Saints, un tantino fortunati e aiutati dalla sorte...perchè voglio credere che quella è incompetenza delle zebre, nulla di più..  :mahchedevofà:
Sul capitolo Favre a mio avviso si è parlato e sparlato fin troppo. Rimane un grandissimo, in un solo anno e a 40 anni suonati e suonato ha tirato fuori il meglio dalla squadra, ha impressionato durante tutta la stagione e su quell'intercetto a 8 secondi dalla fine io non lo biasimo... avesse completato il passaggio su Rice saremmo qui a tesserne le lodi..Ha fatto una gran giocata la safety, bravi gli avversari!
                                    

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2553 il: Gennaio 26, 2010, 09:57:58 am »
Me complimenta vikinghisettantotto  :si: per sportività ma io no capisce cosa dont laika di pagina tradotta da google.

Me trova bene fatta quella traduzione e io usualmente parlare come quella.  :mahchedevofà:

 :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2554 il: Gennaio 26, 2010, 10:00:54 am »
Me complimenta vikinghisettantotto  :si: per sportività ma io no capisce cosa dont laika di pagina tradotta da google.

Me trova bene fatta quella traduzione e io usualmente parlare come quella.  :mahchedevofà:

 :ahahah:

per caso tu correre con machina di cemmània?  :ninja:
                                    

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2555 il: Gennaio 26, 2010, 10:12:57 am »
indubbiamente non meritavamo di andare al SB con quella prestazione, e probabilmente non dovevano andarci neanche i Saints, un tantino fortunati e aiutati dalla sorte...perchè voglio credere che quella è incompetenza delle zebre, nulla di più..  :mahchedevofà:
Sul capitolo Favre a mio avviso si è parlato e sparlato fin troppo. Rimane un grandissimo, in un solo anno e a 40 anni suonati e suonato ha tirato fuori il meglio dalla squadra, ha impressionato durante tutta la stagione e su quell'intercetto a 8 secondi dalla fine io non lo biasimo... avesse completato il passaggio su Rice saremmo qui a tesserne le lodi..Ha fatto una gran giocata la safety, bravi gli avversari!


concordo, la visuale c'era è stato bravo il difensore.
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2556 il: Gennaio 26, 2010, 11:30:58 am »
indubbiamente non meritavamo di andare al SB con quella prestazione, e probabilmente non dovevano andarci neanche i Saints, un tantino fortunati e aiutati dalla sorte...perchè voglio credere che quella è incompetenza delle zebre, nulla di più..  :mahchedevofà:
Sul capitolo Favre a mio avviso si è parlato e sparlato fin troppo. Rimane un grandissimo, in un solo anno e a 40 anni suonati e suonato ha tirato fuori il meglio dalla squadra, ha impressionato durante tutta la stagione e su quell'intercetto a 8 secondi dalla fine io non lo biasimo... avesse completato il passaggio su Rice saremmo qui a tesserne le lodi..Ha fatto una gran giocata la safety, bravi gli avversari!

Su Favre poco da dire, sarà antipatico, odioso, tutto quello che vogliono, ma credo che ancora una volta ha dimostrato di essere il football all'ennesima potenza. Ha fatto un errore, come ogni essere umano, ma un uomo qualunque o forse anche un altro QB, tanto più a 40 anni, dopo tutte quelle botte si sarebbe seduto comodamente sulla sideline e avrebbe mandato in campo un'altra cavia a sperimentare i colpi dei Saints...
Spero rimanga perchè se siamo arrivati li buona parte è merito suo, con Tarvario e Sagenfels ci saremmo tagliati gli zebedei ben prima... :'(

Me trova bene fatta quella traduzione e io usualmente parlare come quella.  :mahchedevofà:

 :ahahah:

 :ahahah:

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2557 il: Gennaio 26, 2010, 12:04:19 pm »
http://www.rotoworld.com/content/playerpages/player_main.aspx?sport=NFL&hl=166943&id=2304


capibile....speriamo di trovare il giusto sostituto, anche se l'anno prossimo molto probabilmente ci sarà...tutto credo dipenderà dalla strategia societaria

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2558 il: Gennaio 26, 2010, 03:06:04 pm »
http://www.rotoworld.com/content/playerpages/player_main.aspx?sport=NFL&hl=166943&id=2304


capibile....speriamo di trovare il giusto sostituto, anche se l'anno prossimo molto probabilmente ci sarà...tutto credo dipenderà dalla strategia societaria

...rimane Favre un anno e il designato Qb, preso al Draft, impara per un anno.....e poi ci vuole un po'di mazzo nel saper scegliere il rookie....per il resto complimenti a Vikings 78 nel testimoniare le vaccate arbitrali, soprattutto nell'OT decisivo.....il tutto sempre sperando e credendo che siano frutto dell'incompetenza...tra un po' non vorrei dover registrare le scuse ufficiali di qualche referee come accaduto l'anno scorso per il fumble di Cutler contro San Diego......

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2559 il: Gennaio 27, 2010, 02:24:30 pm »
-- Minnesota Vikings cornerback Cedric Griffin will have surgery to repair an injured left knee and might not be ready for the start of next season.

   


 
 
Griffin was hurt covering the overtime kickoff in Minnesota's loss at New Orleans in the NFC Championship Game. Coach Brad Childress said Tuesday that Griffin will have surgery within the next week, once some of the strength and range of motion returns in his knee.

Griffin led the Vikings with four interceptions this season and helped stabilize the secondary while fellow starting cornerback Antoine Winfield missed nearly two months with a broken right foot.

Childress didn't offer specific details of the injury, but said Griffin faces a recovery time of six to nine months. That puts his availability for training camp and the early part of next season in doubt.

"Everybody heals a little bit differently, so he'll be right on the edge I'm sure," Childress said.

Another defensive starter, middle linebacker E.J. Henderson, is uncertain for next season

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2560 il: Gennaio 27, 2010, 02:29:24 pm »
Mi dispiace per Griffin, i migliori auguri di riprendersi.

Non poteva succedere al n°4?  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2561 il: Gennaio 27, 2010, 02:34:41 pm »
-- Minnesota Vikings cornerback Cedric Griffin will have surgery to repair an injured left knee and might not be ready for the start of next season.

   


 
 
Griffin was hurt covering the overtime kickoff in Minnesota's loss at New Orleans in the NFC Championship Game. Coach Brad Childress said Tuesday that Griffin will have surgery within the next week, once some of the strength and range of motion returns in his knee.

Griffin led the Vikings with four interceptions this season and helped stabilize the secondary while fellow starting cornerback Antoine Winfield missed nearly two months with a broken right foot.

Childress didn't offer specific details of the injury, but said Griffin faces a recovery time of six to nine months. That puts his availability for training camp and the early part of next season in doubt.

"Everybody heals a little bit differently, so he'll be right on the edge I'm sure," Childress said.

Another defensive starter, middle linebacker E.J. Henderson, is uncertain for next season


 :plaxico:

speriamo almeno di rinnovare Edwards...  :pliiiis:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2562 il: Gennaio 27, 2010, 03:27:53 pm »
Mi dispiace per Griffin, i migliori auguri di riprendersi.

Non poteva succedere al n°4?  :plaxico:

Per carità, senza il #4 non ci sarebbe stata la cagata finale e avrebbero vinto... :adler:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2563 il: Gennaio 27, 2010, 03:32:25 pm »
Per carità, senza il #4 non ci sarebbe stata la cagata finale e avrebbero vinto... :adler:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2564 il: Gennaio 27, 2010, 03:39:20 pm »
Per carità, senza il #4 non ci sarebbe stata la cagata finale e avrebbero vinto... :adler:

 :nobelo:

saremmo stati in pieno garbage time con Tarvario in campo a 45' dalla fine, anzichè a giocarcela fino all'OT..