Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492379 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2520 il: Gennaio 25, 2010, 06:55:37 pm »
ti prendi troppo sul serio..poi Plax va a nozze  :adler:

No in questo caso me la ridacchio, due giorni fa eravate potentissimi e Adrianone era inarrestabile, adesso sei lo zimbello di Danny Homo  :stillers:

 :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2521 il: Gennaio 25, 2010, 06:57:33 pm »
La penalità chiamata sull'ultimo gioco è proprio per i 12 uomini che si sono raggruppati nell'huddle (non si può fare): lo ha chiaramente detto anche l'arbitro portando le mani sulla testa come da segnale codificato. Infatti quando Favre se ne è accorto ha cercato di chiamare un timeout ma l'arbitro aveva già fischiato. Da notare che sarebbe stata comunque una penalità per i Vikings perchè non si possono chiamare due time-out consecutivi.

Piuttosto non ho alcun dubbio che i commentatori di raisport non ci abbiano capito un cazzo...  :ahahah:

Circa le tre chiamate dubbie in OT, sono tutte moooolte dubbie in effetti, ma purtroppo per i Vikings gli arbitri hanno semplicemente applicato la regola che se non si sono enough evidence la rule on the field stands... e in tutti i casi non c'era una chiara evidenza che smentisse la chiamata.

Per esempio, nella wild card contro Philadelphia gli arbitri hanno cambiato la decisione sull'intercetto di Romo perchè era evidente che il pallone aveva toccato terra e non era in controllo - nel caso della ricezione di Meachem sembra che il pallone tocchi il terreno ma non vi è la certezza che abbia perso il controllo del possesso. E quindi la decisione del campo resta.       

3 su 3 o è sfiga o sono una banda di arbitri incompetenti...se le sono pure riviste!!!!.....comunque per me hanno cannato alla grande!!!!...ormai è andata così, amen!!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2522 il: Gennaio 25, 2010, 06:58:03 pm »
No in questo caso me la ridacchio, due giorni fa eravate potentissimi e Adrianone era inarrestabile, adesso sei lo zimbello di Danny Homo  :stillers:

 :ahahah:
Si cazzo ce devi stà   :ahahah:  :ahahah:

Ma poi sinceramente il bello di un forum è proprio quello di lasciarsi andare al massimo, aprendosi così alla critica certo, ma almeno si diminuisce la distanza tra le varie abitazioni dal quale si scrive...
FREE PLAXICO !!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2523 il: Gennaio 25, 2010, 07:00:21 pm »
come mai Childress non ha chiamato il challenge sul TD di Thomas..?
e soprattutto come mai Childress non porta il cuffione della Mot.....ola????? :mmahh:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2524 il: Gennaio 25, 2010, 07:00:32 pm »
, ma almeno si diminuisce la distanza tra le varie abitazioni dal quale si scrive...

Magari in una data astrale ignota, in una galassia lontana, ridurremo anche la distanza che ci separa dall'infame lingua italiana  :plaxico:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2525 il: Gennaio 25, 2010, 07:02:10 pm »
Magari in una data astrale ignota, in una galassia lontana, ridurremo anche la distanza che ci separa dall'infame lingua italiana  :plaxico:
Dalla quale.
Eccheccazzo sto pignolo maestrino...
FREE PLAXICO !!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2526 il: Gennaio 25, 2010, 07:16:43 pm »

 :ahahah:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2527 il: Gennaio 25, 2010, 07:18:32 pm »
Magari in una data astrale ignota, in una galassia lontana, ridurremo anche la distanza che ci separa dall'infame lingua italiana  :plaxico:

 :secchio:

allora smetti di parlà ciociaro..  :adler:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2528 il: Gennaio 25, 2010, 07:21:41 pm »
:secchio:

allora smetti di parlà ciociaro..  :adler:

Ué Burundi, stai buonino  :goodboy:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2529 il: Gennaio 25, 2010, 07:22:48 pm »
sul Playbook ufficiale c'è scritto 12 uomini in campo...però, scusate l'ignoranza, l'azione non era ancora partita, perché chiamare la penalità a gioco fermo?

Frozen ha spiegato perfettamente tutto.
Sulle altre penalità, quelle dell'OT: il pass interference è solare. Non vuol dire niente che la palla era alta perchè è ovvio che se mi sgambetti la palla diventa irricevibile!
Il 4 down chiuso: ricordo che basta che il pallone oltrepassi di un solo millimetro la linea. Rivedete le immagini e mi sembra del tutto evidente.
La ricezione di Meachem: per me la palla non tocca terra. In ogni caso, anche se fosse, le immagini non chiariscono con evidenza il tutto e in questi casi, come da regolamento, la decisione rimane. I commentatori ESPN prima del giudizio finale avevano già detto che sarebbe rimasta per mancanza di evidenza...

Però, per essere onesti, dovreste dire che sul secondo TD dei Viks siete andati avanti per un roughing the passer ridicolo (quello lo fischiano solo a Favre e Manning), un pass interference fischiato contro Gay inesistente.
E in occasione del drive seguente non è stato dato un offside dei Viks colossale sul punt che ci portava in area FG...
Diciamole tutte le cose.  ;)
Vikings: 5 primi down su penalità
Saints: 2 primi down su penalità
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2530 il: Gennaio 25, 2010, 07:29:58 pm »
Frozen ha spiegato perfettamente tutto.
Sulle altre penalità, quelle dell'OT: il pass interference è solare. Non vuol dire niente che la palla era alta perchè è ovvio che se mi sgambetti la palla diventa irricevibile!
Il 4 down chiuso: ricordo che basta che il pallone oltrepassi di un solo millimetro la linea. Rivedete le immagini e mi sembra del tutto evidente.
La ricezione di Meachem: per me la palla non tocca terra. In ogni caso, anche se fosse, le immagini non chiariscono con evidenza il tutto e in questi casi, come da regolamento, la decisione rimane. I commentatori ESPN prima del giudizio finale avevano già detto che sarebbe rimasta per mancanza di evidenza...
Però, per essere onesti, dovreste dire che sul secondo TD dei Viks siete andati avanti per un roughing the passer ridicolo (quello lo fischiano solo a Favre e Manning), un pass interference fischiato contro Gay inesistente.
E in occasione del drive seguente non è stato dato un offside dei Viks colossale sul punt che ci portava in area FG...
Diciamole tutte le cose.  ;)
Vikings: 5 primi down su penalità
Saints: 2 primi down su penalità

Si, e la prossima volta facciamo arbitrare Mac Taylor, Grissom e Oratio Caine.
Non sei per nulla sportivo zio.. :plaxico:

Poi da praticante di questo sport mi spieghi cosa significa che se la palla non è ricevibile l'interferenza la fischiano lo stesso..ma dai  :druso:
 :mmahh:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2531 il: Gennaio 25, 2010, 07:30:55 pm »
Si, e la prossima volta facciamo arbitrare Mac Taylor, Grissom e Oratio Caine.
Non sei per nulla sportivo zio.. :plaxico:

Poi da praticante di questo sport mi spieghi cosa significa che se la palla non è ricevibile l'interferenza la fischiano lo stesso..ma dai  :druso:
 :mmahh:

Significa che se mi sgambetti è ovvio che la palla diventa irricevibile!
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2532 il: Gennaio 25, 2010, 07:31:32 pm »
Significa che se mi sgambetti è ovvio che la palla diventa irricevibile!

ma dove l'hai visto lo sgambetto?  :ahahah:  :tuseicioc:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2533 il: Gennaio 25, 2010, 07:31:50 pm »
Poi da praticante di questo sport mi spieghi cosa significa che se la palla non è ricevibile l'interferenza la fischiano lo stesso..ma dai  :druso:
 :mmahh:

Dalle parti mie ti direbbero "in culo te ce entra ma in testa no!"  :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2534 il: Gennaio 25, 2010, 07:33:17 pm »
Dalle parti mie ti direbbero "in culo te ce entra ma in testa no!"  :mmahh:

Forse perchè sono abituati con te?  :umhhhh:

 :ahahah: