Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492876 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2325 il: Gennaio 20, 2010, 10:32:01 pm »
[youtube=425,350]GKKFL9Zxyac&feature=channel[/youtube]

questa non ha bisogno di traduzione...  :ahahah:

 :clap:

                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2326 il: Gennaio 21, 2010, 09:17:21 am »
vabbè dai..una innocente per te... Jessie :goodboy:
la tifosa più sfegatata dei Vikings (ha provato ma senza successo anche a diventare Cheerleader..)  ^-^



 :ciaosci:

Mmmm... Non mi sembra altissima (e io adoro le mignon..), buone rifiniture, retrotreno (mi pare di intuire) bombato ma non sproporzionato.... Notevole davvero!
Attenzione Gro a partire forte, se mi posti qualcosa anche solo di un pelo sotto la media poi mi deludi...   
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2327 il: Gennaio 21, 2010, 09:27:14 am »
Mmmm... Non mi sembra altissima (e io adoro le mignon..), buone rifiniture, retrotreno (mi pare di intuire) bombato ma non sproporzionato.... Notevole davvero!
Attenzione Gro a partire forte, se mi posti qualcosa anche solo di un pelo sotto la media poi mi deludi...    

per come stai messo in qs periodo io credo che potrebbe postare qualsiasi cosa :ahahah:



Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2328 il: Gennaio 21, 2010, 09:35:42 am »
per come stai messo in qs periodo io credo che potrebbe postare qualsiasi cosa :ahahah:

 :plaxico:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2329 il: Gennaio 21, 2010, 10:22:49 am »
Mmmm... Non mi sembra altissima (e io adoro le mignon..), buone rifiniture, retrotreno (mi pare di intuire) bombato ma non sproporzionato.... Notevole davvero!
Attenzione Gro a partire forte, se mi posti qualcosa anche solo di un pelo sotto la media poi mi deludi...   

veramente questa fa parte degli spiccioli...   :lollol:
è vero, è bassina (1,60) e anche piccolina (20 anni). Era la mia insegnante di slang  ^-^ molto simpatica e dannatamente tifosa dei Vikings.  :stillers:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2330 il: Gennaio 21, 2010, 10:33:10 am »
veramente questa fa parte degli spiccioli...   :lollol:

Ma tu sei veramente bastardo :adler:
Quest'uomo non ne prende da talmente tanto tempo da non ricordardsi neanche più se "è messa per orizzontale o per verticale" e tu gli dici che quella è una delle più brutte :ahahah:

Qs è cattiveria pura, gro :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2331 il: Gennaio 21, 2010, 10:36:34 am »
Ma tu sei veramente bastardo :adler:
Quest'uomo non ne prende da talmente tanto tempo da non ricordardsi neanche più se "è messa per orizzontale o per verticale" e tu gli dici che quella è una delle più brutte :ahahah:

Qs è cattiveria pura, gro :ahahah: :ahahah:

no no..aspetta, alt..!
le cozze c'erano anche là..eccome! Certi scaldabagni con i piedi sponsorizzate McDonald's :incredible:
ma il meglio ancora non è stato espresso..  :teoidolo:
Aspetto il miracolo prima..  :papa:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2332 il: Gennaio 21, 2010, 10:45:13 am »
Ma tu sei veramente bastardo :adler:
Quest'uomo non ne prende da talmente tanto tempo da non ricordardsi neanche più se "è messa per orizzontale o per verticale" e tu gli dici che quella è una delle più brutte :ahahah:

Qs è cattiveria pura, gro :ahahah: :ahahah:

Ripeto bassina, scattante sportiva e.... caliente! Questo è il profilo (che me se ne fa un nano come me di una stangona di 1 e 90? Gli faccio cambiare le lampadine al massimo...)

Piccolina? per voialtri che entrate oramai nella terza età, forse..... :adler:

Effettivamente se lei è "spiccioli", guardandomi indietro e tornando alle buone vecchie serate alcoliche (dove l' unica variabile indipendente era che fosse ancora calda) io sto a te come un eunuco a Pitt....
 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2333 il: Gennaio 21, 2010, 03:03:22 pm »


 :santo:
                                    

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2334 il: Gennaio 21, 2010, 04:07:50 pm »
Ripeto bassina, scattante sportiva e.... caliente! Questo è il profilo (che me se ne fa un nano come me di una stangona di 1 e 90? Gli faccio cambiare le lampadine al massimo...)

Piccolina? per voialtri che entrate oramai nella terza età, forse..... :adler:

Effettivamente se lei è "spiccioli", guardandomi indietro e tornando alle buone vecchie serate alcoliche (dove l' unica variabile indipendente era che fosse ancora calda) io sto a te come un eunuco a Pitt....
 
Guardate che l'altezza in certi frangenti non conta proprio nulla!! Fidatevi.
Questa ragazza è veramente carina, forse un po' troppo magra, ma veramente carina.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2335 il: Gennaio 21, 2010, 04:18:01 pm »
Guardate che l'altezza in certi frangenti non conta proprio nulla!! Fidatevi.
Questa ragazza è veramente carina, forse un po' troppo magra, ma veramente carina.

Io preferivo le maiale che ha postato precedentemente :ahahah:........................questa è una di quelle classiche bamboline carine, piccine, perfettine che, però, non mi fanno scattare la violenza dell'ormone :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2336 il: Gennaio 21, 2010, 04:28:20 pm »
Io preferivo le maiale che ha postato precedentemente :ahahah:........................questa è una di quelle classiche bamboline carine, piccine, perfettine che, però, non mi fanno scattare la violenza dell'ormone :ahahah:

in effetti per aumentare il tasso animalesco al thread ho postato subito dopo Jared Allen..  :stica:
vuoi proprio le maiale Joker? Ne sei proprio sicuro?  :excelent:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2337 il: Gennaio 21, 2010, 04:33:20 pm »
in effetti per aumentare il tasso animalesco al thread ho postato subito dopo Jared Allen..  :stica:
vuoi proprio le maiale Joker? Ne sei proprio sicuro?  :excelent:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da stamattina che aspetto!!!!!!!!!!!!!!

Io preferivo le maiale che ha postato precedentemente :ahahah:........................questa è una di quelle classiche bamboline carine, piccine, perfettine che, però, non mi fanno scattare la violenza dell'ormone :ahahah:

Detto che ultimamaente anche il catalogo Ikea mi fa scattare l'ormone assassino, ma  :noo: ...

W Jessie dal sorriso furbetto !!!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2338 il: Gennaio 21, 2010, 04:38:01 pm »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da stamattina che aspetto!!!!!!!!!!!!!!

Detto che ultimamaente anche il catalogo Ikea mi fa scattare l'ormone assassino, ma  :noo: ...

W Jessie dal sorriso furbetto !!!

Jessie???  :shok: Certo che te Paco hai perso la bussola..  :plaxico:
Le altre non sono mica tutte 1,80...(a dire il vero nessuna lo è..  :mmahh:  non me le ricordo bene in verticale..  :think:  )   :asdlol:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2339 il: Gennaio 21, 2010, 04:57:29 pm »
in effetti per aumentare il tasso animalesco al thread ho postato subito dopo Jared Allen..  :stica:
vuoi proprio le maiale Joker? Ne sei proprio sicuro?
  :excelent:

Mai stato più sicuro.............poi oggi un paio di fornitori mi hanno fatto incazzare come un cinghiale, avrei tanto bisogno di qualcosa che mi tirasse sù :ahahah: