Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494444 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2295 il: Gennaio 20, 2010, 11:50:22 am »


 :adler:

@ Moss: Per il SB (tanto non ci arriviamo  :plaxico: ) eventualmente sei mio ospite, ma ho il timore che le tipe andrebbero senz'altro a Miami a vederlo..E poi ci sarebbe un piccolo problemino: la mia consorte!  :pistolero: :pistolero2: :devil:

@Joker: Tu hai "conosciuto" Ashley e Dana..ti mancano Jessie, Maria, Amanda...ma quest'ultime foto sono un po' personali e appaio anch'io..non è che facevo il fotografo eh...! :adler:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2296 il: Gennaio 20, 2010, 11:59:32 am »
@Joker: Tu hai "conosciuto" Ashley e Dana..ti mancano Jessie, Maria, Amanda...ma quest'ultime foto sono un po' personali e appaio anch'io..non è che facevo il fotografo eh...! :adler:


Non lederei mai il suo diritto alla privacy,mi appello alla sua sensibilità e al suo buon gusto, sono certo che saprà segliere le foto adatte senza compromettere nessuno ;)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2297 il: Gennaio 20, 2010, 12:12:34 pm »
P.S. non dirmi che anche Maria, Jessie ed Amanda facevano le commesse in quello s esso negozio di biancheria intima perchè se è così, allora vendo camion, martelli demolitori, betoniere e quant'altro e mi metto a commercializzare perizomi :ahahah: :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2298 il: Gennaio 20, 2010, 12:13:00 pm »
.....ma perchè non mi avete chiamato prima??? Ho passato le feste con suocera & co, ho il morale, ego e virilità sotto i piedi checazzo!!!!

Sono disposto anche a raccogliere le ossa che buttate dal tavolo... :fiu:

anche pelose...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2299 il: Gennaio 20, 2010, 12:15:05 pm »
.....ma perchè non mi avete chiamato prima??? Ho passato le feste con suocera & co, ho il morale, ego e virilità sotto i piedi checazzo!!!!

Sono disposto anche a raccogliere le ossa che buttate dal tavolo... :fiu:

anche pelose...

  :shok:

:ahahah: :ahahah: :ahahah:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2300 il: Gennaio 20, 2010, 12:15:17 pm »
.....ma perchè non mi avete chiamato prima??? Ho passato le feste con suocera & co, ho il morale, ego e virilità sotto i piedi checazzo!!!!

Sono disposto anche a raccogliere le ossa che buttate dal tavolo... :fiu:

anche pelose...

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah: alla fine la "fame" ha prodotto la guarigione :adler:..........cmq paco tranquillo non so perchè ma sono certo che erano tutti giardinetti ben manutentati

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2301 il: Gennaio 20, 2010, 12:18:57 pm »
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah: alla fine la "fame" ha prodotto la guarigione :adler:..........cmq paco tranquillo non so perchè ma sono certo che erano tutti giardinetti ben manutentati

Altro che frutta, qui ho già pagato il conto....
Please Help Me!

Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2302 il: Gennaio 20, 2010, 12:19:31 pm »
P.S. non dirmi che anche Maria, Jessie ed Amanda facevano le commesse in quello s esso negozio di biancheria intima perchè se è così, allora vendo camion, martelli demolitori, betoniere e quant'altro e mi metto a commercializzare perizomi :ahahah: :ahahah:

 :adler:

no no, le commesse erano Dana e Ashley, le rimanenti sono amiche (Maria e Amanda) e parenti..(Jessie la cugina) ma praticamente vivevamo tutti sotto le stesse lenzuola lo stesso tette ehm tetto..  :stillers:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2303 il: Gennaio 20, 2010, 12:45:00 pm »
:adler:

no no, le commesse erano Dana e Ashley, le rimanenti sono amiche (Maria e Amanda) e parenti..(Jessie la cugina) ma praticamente vivevamo tutti sotto le stesse lenzuola lo stesso tette ehm tetto..  :stillers:
....dopo queste presentazioni magari se il nostro reverendo Gro facesse parlare le immagini.... ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2304 il: Gennaio 20, 2010, 12:49:31 pm »
....dopo queste presentazioni magari se il nostro reverendo Gro facesse parlare le immagini.... ;)

Per te Paco ci vuole qualcosa che esuli da una mera e semplice immagine.. vedrò il da farmi, adesso sono a lavoro e la cartella è nel pc di casa..Ho solo sporadiche immagini come quella che ho appena mandato a Joker  :adler:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2305 il: Gennaio 20, 2010, 01:06:13 pm »
...attendo con malcelata indifferenza  :wooohohuu:


Andrea (quello che ha pronosticato i Vikings al championship a luglio 2009)

 :lecchino::ciaosci:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2306 il: Gennaio 20, 2010, 01:20:12 pm »
...attendo con malcelata indifferenza  :wooohohuu:


Andrea (quello che ha pronosticato i Vikings al championship a luglio 2009)

 :lecchino::ciaosci:



E io i Saints vincitori del SB !  :stica:
                                    

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2307 il: Gennaio 20, 2010, 01:37:45 pm »
diamo precedenza alla gnocca....

preferite braccia muscolose, gambe pelose, e petti che di morbido non hanno niente...(posto non indicato per urlacchia e simili!!!)

quando si parla di figa il resto perde di completo significato..!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2308 il: Gennaio 20, 2010, 01:59:18 pm »
:shok: :shok: Oh mio dio, ho appena visto la foto che mi mandato gro :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2309 il: Gennaio 20, 2010, 02:09:56 pm »
:shok: :shok: Oh mio dio, ho appena visto la foto che mi mandato gro :ahahah:

ma così non vale cazzo. :plaxico:

O le posta pub(bl)iche oppure se te le manda ad personam statti zitto.  :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”