Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492541 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2280 il: Gennaio 18, 2010, 05:33:34 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2281 il: Gennaio 18, 2010, 05:35:34 pm »

HA HA !
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2282 il: Gennaio 18, 2010, 07:09:37 pm »
[youtube=425,350]xfS9FM3XkhM[/youtube]

Priceless!  :asdlol:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2283 il: Gennaio 18, 2010, 08:08:44 pm »
One of many absurd Brett Favre stats: In games when he didn't throw an INT, including Sunday, he had 31 TD passes.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2284 il: Gennaio 19, 2010, 08:00:35 pm »


 :adler:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2285 il: Gennaio 19, 2010, 11:27:48 pm »
Minnesota Vikings defensive end Ray Edwards has a mildly sprained medial collateral ligament in his right knee, a source with knowledge of the diagnosis told NFL.com's Steve Wyche, but he should be OK to start in Sunday's NFC Championship Game against the New Orleans Saints.

Edwards had three of the Vikings' six sacks during Sunday’s 34-3 divisional-playoff blowout of the Dallas Cowboys. He was injured during the third quarter, returned for a few plays, then was done for the day with his team in command of the game.


Vikings coach Brad Childress declined to elaborate on Edwards' injury Monday. Childress only said that Edwards is "a tough guy," and if he's able, he'll play against the Saints.

Edwards was receiving treatment Monday. He said after the game that he should be fine.

Edwards also had six quarterback hurries against the Cowboys.
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2286 il: Gennaio 20, 2010, 09:54:26 am »
Difesa, difesa, difesa e corse su corse nel tentativo di tenere basso il punteggio e muovere la catena poco per volta contro una squadra che se rimane in campo più di mezz'ora ci annichilisce..  :stica:
Spero Favre non si faccia prendere dalla voglia di spaccare il mondo subito..Avrà le sue occasioni, ma deve avere pazienza senza provare a costruirle da solo..  :nonnino:

 :ohnoiraiders:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2287 il: Gennaio 20, 2010, 11:19:58 am »
Caro Gro,
mi rendo conto che, essendo tu un sorta di gran decano della gnocca, questa raccomandazione ti potrebbe quasi sembrare superflua e quindi perdona il mio eccesso di zelo :adler:

In ogni caso con una vittoria domenica :papa:, i vikings tornerebbero al Sb dopo quasi 30 anni, mi aspetto per l'occasione che tu selezioni dal tuo archivio una foto degna per festeggiare un evento del genere.............insomma una foto seconda solo a quella che pubblicherai in caso di vittoria al SB.

 :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2288 il: Gennaio 20, 2010, 11:26:50 am »
Caro Gro,
mi rendo conto che, essendo tu un sorta di gran decano della gnocca, questa raccomandazione ti potrebbe quasi sembrare superflua e quindi perdona il mio eccesso di zelo :adler:

In ogni caso con una vittoria domenica :papa:, i vikings tornerebbero al Sb dopo quasi 30 anni, mi aspetto per l'occasione che tu selezioni dal tuo archivio una foto degna per festeggiare un evento del genere.............insomma una foto seconda solo a quella che pubblicherai in caso di vittoria al SB.

 :ahahah: :ahahah:

sta storia mi sta tornando dietro come un boomerang..  :mmahh:
quella per domenica sarebbe anche pronta, eventualmente potrei spedirti direttamente la cartella di raccolte fotografiche del mio periodo stars&stripes così la scegli te, ma temo che i Santi non mi perdoneranno per simile blasfemìa.. mi castigheranno come il peggiore dei martiri..  :plaxico:
e poi non nego che ogni volta che guardo quelle foto mi scappa un perchè sulla vita che scorre così veloce... :arghhh:  :doh:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2289 il: Gennaio 20, 2010, 11:34:48 am »
In ogni caso con una vittoria domenica :papa:, i vikings tornerebbero al Sb dopo quasi 30 anni, mi aspetto per l'occasione che tu selezioni dal tuo archivio una foto degna per festeggiare un evento del genere.............insomma una foto seconda solo a quella che pubblicherai in caso di vittoria al SB.


...io invece mi aspetto che mi ospiti in Sicilia per vedere il SB e mi fai trovare una delle due gnocche in caldo... :seghinh:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2290 il: Gennaio 20, 2010, 11:37:28 am »
sta storia mi sta tornando dietro come un boomerang..  :mmahh:
quella per domenica sarebbe anche pronta, eventualmente potrei spedirti direttamente la cartella di raccolte fotografiche del mio periodo stars&stripes così la scegli te, ma temo che i Santi non mi perdoneranno per simile blasfemìa.. mi castigheranno come il peggiore dei martiri..  :plaxico:
e poi non nego che ogni volta che guardo quelle foto mi scappa un perchè sulla vita che scorre così veloce... :arghhh:  :doh:

Secondo me tutta questa pressione ti sta togliendo lucidità, non vorrei mai che tu scegliessi la foto sbagliata per festeggiare un evento del genere..............di conseguenza mi vedo costretto a chiederti l'invio dell' archivio per poterti aiutare nella scelta più opportuna :adler: :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2291 il: Gennaio 20, 2010, 11:38:13 am »

...io invece mi aspetto che mi ospiti in Sicilia per vedere il SB e mi fai trovare una delle due gnocche in caldo... :seghinh:

Ah bello mettiti in fila :ahahah: :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2292 il: Gennaio 20, 2010, 11:41:06 am »
Ah bello mettiti in fila :ahahah: :ahahah:

...ma non eri quello delle foto, poi ci penso io mandartele non ti preoccupare... :owned:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2293 il: Gennaio 20, 2010, 11:45:13 am »
...ma non eri quello delle foto, poi ci penso io mandartele non ti preoccupare... :owned:

Dopo tutto il fantasy che ti spari non vorrei mai che una gran figa in carne ed ossa possa essere uno shock troppo forte per te :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2294 il: Gennaio 20, 2010, 11:46:28 am »
Dopo tutto il fantasy che ti spari non vorrei mai che una gran figa in carne ed ossa possa essere uno shock troppo forte per te :ahahah:

...mi hai scoperto, facevo il bulletto, e poi ho una famiglia sulle spalle, certe cose non posso piu' farle... :plaxico2: