Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492533 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1740 il: Dicembre 08, 2009, 10:10:19 am »
in teoria potrebbe ma l'ormai spot raggiunto al 90%  :papa: giustamente indirizza Childress verso un pieno recupero del CB...  :goodboy:

giusto..meglio tenerlo al max per quando fa freddo freddo..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1741 il: Dicembre 08, 2009, 10:14:40 am »
giusto..meglio tenerlo al max per quando fa freddo freddo..

freddo freddo?  :mmm2:
giochiamo tutte le gare al dome (compreso il match in quel di New Orleans  ;D ) e poi a Miami...  :fiu:

 nenner
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1742 il: Dicembre 08, 2009, 10:17:55 am »
freddo freddo?  :mmm2:
giochiamo tutte le gare al dome (compreso il match in quel di New Orleans  ;D ) e poi a Miami...  :fiu:

 nenner

ah bhe allora... :adler: nenner

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1743 il: Dicembre 08, 2009, 10:31:00 am »
Perdonatemi ma questa storia degli infortuni a me fa ridere.
Minnesota è l'UNICA squadra della NFL che fino a domenica non aveva NESSUNO in IR (e non si sa ancora se Henderson ci andrà, ma è probabile di si).
Prima della partita di domenica l'unico assente era Winfield.
Domenica prossima l'unico assente certo al momento è Henderson.
Volendo fare un paragone (cito i Saints solo perchè so di cosa parlo ma c'è chi sta anche peggio):
14 giocatori in IR, tra cui: Clancy (titolare), Evans (FB titolare, un paio di superbowl con i Pats, da 4 partite giochiamo con un TE schierato FB), Miller (il miglior TE lo scorso anno), Simoneau, Brown (RT due probowl in 3 anni). Più 5 giocatori (tutti titolari) out: Fujita, Greer, Porter, Gay e Moore. Cioè in tutto almeno 8 titolari out!  
Ora, dire che l'assenza del solo Winfield (bravissimo) possa condizionare una squadra che è in corsa per il Superbowl, scusatemi ancora, ma mi fa davvero ridere...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1744 il: Dicembre 08, 2009, 10:39:08 am »
Perdonatemi ma questa storia degli infortuni a me fa ridere.
Minnesota è l'UNICA squadra della NFL che fino a domenica non aveva NESSUNO in IR (e non si sa ancora se Henderson ci andrà, ma è probabile di si).
Prima della partita di domenica l'unico assente era Winfield.
Domenica prossima l'unico assente certo al momento è Henderson.
Volendo fare un paragone (cito i Saints solo perchè so di cosa parlo ma c'è chi sta anche peggio):
14 giocatori in IR, tra cui: Clancy (titolare), Evans (FB titolare, un paio di superbowl con i Pats, da 4 partite giochiamo con un TE schierato FB), Miller (il miglior TE lo scorso anno), Simoneau, Brown (RT due probowl in 3 anni). Più 5 giocatori (tutti titolari) out: Fujita, Greer, Porter, Gay e Moore. Cioè in tutto almeno 8 titolari out!  
Ora, dire che l'assenza del solo Winfield (bravissimo) possa condizionare una squadra che è in corsa per il Superbowl, scusatemi ancora, ma mi fa davvero ridere...

Proprio tu parli che hai comprato cb a destra e manca?
Certo che è determinante per noi Winfield..per due motivi:
1. E' un probowler
2. Se manca gioca Paymah..poerello... :(

Henderson in IR? Si è spezzato il femore cazzo! Gli stanno misurando la terza gamba, magari se ce l'ha un metro e mezzo non lo mettiamo in IR..  :plaxico:
Il fatto che non avevamo nessuno in IR non significa che non abbiamo infortunati...e puoi notarlo ogni domenica..  :blabla2:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1745 il: Dicembre 08, 2009, 10:42:43 am »
Proprio tu parli che hai comprato cb a destra e manca?
Certo che è determinante per noi Winfield..per due motivi:
1. E' un probowler
2. Se manca gioca Paymah..poerello... :(

Henderson in IR? Si è spezzato il femore cazzo! Gli stanno misurando la terza gamba, magari se ce l'ha un metro e mezzo non lo mettiamo in IR..  :plaxico:
Il fatto che non avevamo nessuno in IR non significa che non abbiamo infortunati...e puoi notarlo ogni domenica..  :blabla2:

occhio... :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1746 il: Dicembre 08, 2009, 10:44:43 am »
occhio... :ahahah: :ahahah:

 :druso: hai perso contro i formaggiari tu , dovresti vergognarti!  :nonnino:

 :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1747 il: Dicembre 08, 2009, 10:52:00 am »
:druso: hai perso contro i formaggiari tu , dovresti vergognarti!  :nonnino:

 :adler:

 :plaxico: :plaxico: cazzo di fumble e contro fumble..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1748 il: Dicembre 08, 2009, 10:55:26 am »
Proprio tu parli che hai comprato cb a destra e manca?
Certo che è determinante per noi Winfield..per due motivi:
1. E' un probowler
2. Se manca gioca Paymah..poerello... :(

Henderson in IR? Si è spezzato il femore cazzo! Gli stanno misurando la terza gamba, magari se ce l'ha un metro e mezzo non lo mettiamo in IR..  :plaxico:
Il fatto che non avevamo nessuno in IR non significa che non abbiamo infortunati...e puoi notarlo ogni domenica..  :blabla2:

Se noi compriamo a destra e a manca è per due motivi:
1) non ci siamo cazzati il cap per due soli giocatori e quindi abbiamo il nostro tesoretto da spendere.
2) abbiamo 14 persone in IR!!!

Winfield è probowler?
E Brown, Moore, Greer, Porter, Fujita, Evans e compagnia sono 4 morti di fame?  :tuseicioc:
E comunque scusa se insisto: domenica l'unico out che avevate era Winfield. Poi Henderson si è fatto male.
Resta il fatto che a infortuni siete la squadra messa meglio di tutta la NFL?
O pensate di vincere il Superbowl in una stagione senza nemmeno un solo infortunato?
 :tuseicioc:
 

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1749 il: Dicembre 08, 2009, 11:03:28 am »
(1)...mai scritto che abbiamo perso per colpa degli infortuni, al massimo ho scritto che anche gli infortuni ieri hanno pesato insieme a molte altre cose...
(2)...io ho delle mie opinioni (giuste o sbagliate) sul vostro conto, ma certo se fino a ieri molti (addetti ai lavori) ci davano all' interno della NFC addirittura sopra i Saints (cosa che non ho mai creduto neanche per un attimo) oggi (dopo una sconfitta) non possiamo certo dire che siamo la 7°/8° forza della Conference. Io per primo ho scritto che usciamo ridimensionati da questa domenica, pero' di quanto ancora non possiamo saperlo di certo.
(3)...auguri per la corsa verso i playoff, ci si vede magari in postseason, io sono gia' contento della nostra stagione, non mi aspetto molto dai playoff che secondo me vedranno i Saints prevalere su tutti, mi auguro magari di incontrarvi come lo scorso anno e allora capiremo meglio il valore di entrambi le squadre.

Per quanto mi riguarda siete ancora la squadre da battere insieme ai Saints nella NFC ;)

La mia era una piccola provocazione per:
- ricordarvi che c'è chi sta messo molto peggio di voi a infortuni, anche pesanti, da tutta la stagione, e nonostante ciò riesce comunque ad essere una squadra vincente. Una squadra deve saper vincere a prescindere da quelli (entro certi limiti ovviamente).
- ricordarvi di non peccare di presunzione.
- ricordarvi che non dovete mai sottovalutare o dare per finite squadre della NFC East ... perché quando arriva il freddo e il gioco si fa duro, allora sì che iniziano a giocare seriamente (intendo Aquile e Giganti, i RagazziMucca no, quelli vanno in letargo :adler:).
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1750 il: Dicembre 08, 2009, 11:06:28 am »
Se noi compriamo a destra e a manca è per due motivi:
1) non ci siamo cazzati il cap per due soli giocatori e quindi abbiamo il nostro tesoretto da spendere.
2) abbiamo 14 persone in IR!!!

...al dila' del fatto che ancora non ho capito chi si sia lamentato degli infortuni o abbia dato la colpa della sconfitta di domencia all' assenza di Winfield, quello che non capisco e' perche' continui a paragonarci ai Saints ?
...probabilmente il tuo e' un capibile rito scaramantico, ma dovresti stare piu' attento a quello che personalmente scrivo di voi. Ho detto che siete una squadra 2 gradini sopra di noi e probabilmente dominerete la scena dei playoff nella NFC e vieni a piangere perche' hai questo e quello in IR.
Voi potete vincere anche senza loro, ma le altre squadre difficilmente lo fanno se non sono al massimo della forma fisica.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1751 il: Dicembre 08, 2009, 11:10:51 am »
Per quanto mi riguarda siete ancora la squadre da battere insieme ai Saints nella NFC ;)

La mia era una piccola provocazione per:
- ricordarvi che c'è chi sta messo molto peggio di voi a infortuni, anche pesanti, da tutta la stagione, e nonostante ciò riesce comunque ad essere una squadra vincente. Una squadra deve saper vincere a prescindere da quelli (entro certi limiti ovviamente).
- ricordarvi di non peccare di presunzione.
- ricordarvi che non dovete mai sottovalutare o dare per finite squadre della NFC East ... perché quando arriva il freddo e il gioco si fa duro, allora sì che iniziano a giocare seriamente (intendo Aquile e Giganti, i RagazziMucca no, quelli vanno in letargo :adler:).

...si certo, come ti ho scitto mi piacerebbe incontrarvi per un senso di "rivincita" dello scorso anno, per il resto ripeto che i Saints sono la squadra da battere e solo loro possono perdere il SB, lo scrissi in tempi non sospetti e lo ribadisco, mi piacerebbe certamente incontrare anche loro in una possibile finale di Conference, ma servirebbe un' impresa da parte nostra, con voi credo invece che la partita potrebbe essere piu' aperta... :)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1752 il: Dicembre 08, 2009, 11:26:12 am »
...al dila' del fatto che ancora non ho capito chi si sia lamentato degli infortuni o abbia dato la colpa della sconfitta di domencia all' assenza di Winfield, quello che non capisco e' perche' continui a paragonarci ai Saints ?
...probabilmente il tuo e' un capibile rito scaramantico, ma dovresti stare piu' attento a quello che personalmente scrivo di voi. Ho detto che siete una squadra 2 gradini sopra di noi e probabilmente dominerete la scena dei playoff nella NFC e vieni a piangere perche' hai questo e quello in IR.
Voi potete vincere anche senza loro, ma le altre squadre difficilmente lo fanno se non sono al massimo della forma fisica.



Non sto facendo paragoni tra le due.
Ho specificato che facevo quell'esempio solo perchè so di cosa parlo ma c'è chi sta messo molto peggio.
E' un fatto oggettivamente innegabile che siete la squadra di tutta la NFL messa meglio ad infortuni.

EDIT: e per quanto ci riguarda ci sono tutte le premesse per prenderla violentemente nel culo... :plaxico:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1753 il: Dicembre 08, 2009, 11:36:20 am »


EDIT: e per quanto ci riguarda ci sono tutte le premesse per prenderla violentemente nel culo... :plaxico:



 :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1754 il: Dicembre 08, 2009, 11:38:21 am »
finisse oggi,becchereste la vincente di Eagles-Cowboys( :adler:).....