Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1470 il: Ottobre 26, 2009, 11:47:10 pm »
mi sono rivisto la partita con calma perchè ieri sera c'erano anche i colts  :fiu:

dire che favre ha giocato male sarebbe ingiusto, anzi una cazzata, anche perchè questa partita è stata decisa anche dagli episodi e se i vikings avessero vinto favre sarebbe stato incensato au usual

come ho però detto ieri sera, quando tu metti il pallone per aria oltre 50 volte, che il tuo qb abbia 40 anni o 27, i rischi si moltiplicano. i due TO che hanno deciso il match non sono necessariamente colpa sua, ma sono più probabili in un match in cui il qb gestisce in prima persona il 65% dei possessi

che questo fosse il game plan di childress faccio fatica a crederlo. però se qualcuno ha informazioni contrarie...

quanto al fatto che lo stesso childress non sembri avere la personalità per portare una squadra al titolo. beh, la faccia non ce l'ha, ma non ce l'ha nemmeno coughlin  :si:

Hai voglia di scherzare? Coughlin è uno che ti spezza la schiena a bastonate

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1471 il: Ottobre 27, 2009, 10:16:40 am »
Moss84 s'è fatto staccare l'adsl?  :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1472 il: Ottobre 27, 2009, 10:23:52 am »
Moss84 s'è fatto staccare l'adsl?  :stillers:
no, è a studiare al boot review le azioni per tirare fuori una tesi o una disamina per la quale, chi non ha visto la partita come me, si convince che i Vikings hanno stravinto il match...  :adler:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1473 il: Ottobre 27, 2009, 10:26:40 am »
goodpost

[youtube=425,350]ojdVIZ2Hn3g[/youtube]

Pla però per correttezza dovresti postare anche un tentativo di draw di Mandehall che ha la sfortuna di trovare Kevin Williams che lo cappotta all'indietro lasciando sulla linea di scrimmage le scarpe con dentro le calze...  ;D
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1474 il: Ottobre 27, 2009, 10:39:13 am »
Moss84 s'è fatto staccare l'adsl?  :stillers:
no, è a studiare al boot review le azioni per tirare fuori una tesi o una disamina per la quale, chi non ha visto la partita come me, si convince che i Vikings hanno stravinto il match...  :adler:

...mi sto occupando di altro, comunque hai gia' fatto tu un' ottima analisi della partita (condita di opinabili Plaxicate, pero' hai centrato il punto), cosa dovrei aggiungere d' altro...?

...:ciaosci:

...se invece ti interessano i motivi della mia scomparsa sono riassunti in questi due post:

...caro amico Deltha, Plaxico non ha colpa, anzi dovrei fargli le mie scuse ma non ho manco voglia di quello, sono alla frutta ed e' un problema tutto mio, sono nauseato da questo forum, dalla Dinasty League, da Peterson e persino dal football...

...che ci crediate o no domenica faro' una cosa che mai avrei pensato di fare una domenica di Ottobre in piena Season, ho deciso di portare mia figlia al circo e dimenticarmi della NFL, probabilmente poi la guardero' lo stesso, ma per il momento non ho voglia manco di quello, sono saturo, ho fatto indigestione e mentre una parte di me vorrebbe chiudere e andarsene (sindrome di Cobain), un' altra parte mi tiene legato alle poche cose che ormai mi interessano qui...

...non voglio sparire, ma solo ritrovare il gusto di stare insieme a voi...!
...e' un problema caratteriale, non sono capace di dosarmi nelle cose che faccio e ad un certo punto devo resettarmi, non ci fosse questa Dinasty avrei gia' cambiato aria da un pezzo (seppur con molto rammarico), ma sinceramente vorrei portare a termine quanto intrapreso ad inizio stagione con questo gioco...
...il problema e' generico, non sono i commenti di nessuno e' proprio una questione di "voglia di altro", di qualcosa di diverso che sia il football che da due anni ho messo al centro delle mie giornate, e' solo questo, nessuno ne ha colpa, credimi ; fortunatamente non ha nulla a che vedere con la mia vita privata ( non ho problemi di sorta )...
...per tutti ad un certo punto serve staccare la spina ed adesso e' il mio momento !

...da oggi passero' per gli aggiornamenti della Dinasty, questo non e' un problema, anzi è una cosa che mi distrae a volte, purtroppo non intendo piu' partecipare a nessuna altra discussione al di fuori di questa sezione almeno non prima di essermi un minimo disintossicato... :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1475 il: Ottobre 27, 2009, 11:40:00 am »
...mi sto occupando di altro, comunque hai gia' fatto tu un' ottima analisi della partita (condita di opinabili Plaxicate, pero' hai centrato il punto), cosa dovrei aggiungere d' altro...?

...:ciaosci:

...se invece ti interessano i motivi della mia scomparsa sono riassunti in questi due post:




 :'(  :(

dai Vichingo, non abbandonarmi proprio alle porte del Lambeau Field..  :plaxico:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1476 il: Ottobre 27, 2009, 11:55:10 am »
Commovente l'addio di Moss84 proprio alle porte di Heinz Field  :grassarisata:

Onore a Groalbe, al quale stringo romanamente l'avambraccio in segno di rispetto e fiero cameratismo  :gufata:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1477 il: Ottobre 27, 2009, 11:58:04 am »
Bene, dato sfogo al personaggio che risiede in me, un attimo di serietà. Non ho ben capito i motivi del tuo 'malessere', cioè si intuiscono ma non so se lasci tutto appositamente sul vago oppure se semplicemente (e giustamente) sono c***cci tuoi.

Non so da dove sia estrapolato questo brandello di discussione che hai riportato ma vedo che Deltha non perde occasione per ribadire la sua pochezza mentale  :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1478 il: Ottobre 27, 2009, 12:06:08 pm »
Bene, dato sfogo al personaggio che risiede in me, un attimo di serietà. Non ho ben capito i motivi del tuo 'malessere', cioè si intuiscono ma non so se lasci tutto appositamente sul vago oppure se semplicemente (e giustamente) sono c***cci tuoi.

Non so da dove sia estrapolato questo brandello di discussione che hai riportato ma vedo che Deltha non perde occasione per ribadire la sua pochezza mentale  :plaxico:

I motivi del mio "malessere" sono semplici:

1) non mi diverte piu' scrivere qui di football e poco mi frega farlo.
2) ho tolto troppo tempo ad altri interessi (niente di importante eh, magari leggere un libro in piu, giocare a scacchi 3 ore al giorno come facevo prima, farmi una passeggiata, cose cosi'...) ed ora che non mi diverte piu' stare in questo forum mi chiedo quanto ne sia valsa la pena.
3) mi lega il rispetto che ho verso molti di voi e come ho scritto sopra l' impegno intrapreso nella sezione Dinasty League che ancora mi interessa portare a termine.
4) la perfect season dei Vikings andata in fumo e lo scarso yardaggio di Peterson nell' ultima week.

...aggiungo:

La discussione con Ponchia e di rimessa i tuoi post scritti con ironia classica del tuo personaggio alla fine mi hanno portato a riflettere su questo fatto:

1) Non sono lucido per via della indigestione da football, vedere 5 partite alla settimana perche' hai GamePass, leggerti tutte le news, curare il fantasy, stare a parlare per ore e ore mi e' servito ad andare nel pallone.
2) Non riesco nemmeno ad essere logico quando scrivo e quando leggo (avevi ragione sai!)
3) Comincio a prendere troppo sul serio alcune cose e quindi quello che prima era divertente ora e' tremendamente pesante.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1479 il: Ottobre 27, 2009, 12:31:30 pm »
I motivi del mio "malessere" sono semplici:

1) non mi diverte piu' scrivere qui di football e poco mi frega farlo.
2) ho tolto troppo tempo ad altri interessi (niente di importante eh, magari leggere un libro in piu, giocare a scacchi 3 ore al giorno come facevo prima, farmi una passeggiata, cose cosi'...) ed ora che non mi diverte piu' stare in questo forum mi chiedo quanto ne sia valsa la pena.
3) mi lega il rispetto che ho verso molti di voi e come ho scritto sopra l' impegno intrapreso nella sezione Dinasty League che ancora mi interessa portare a termine.
4) la perfect season dei Vikings andata in fumo.

...aggiungo:

La discussione con Ponchia e di rimessa i tuoi post scritti con ironia classica del tuo personaggio alla fine mi hanno portato a riflettere su questo fatto:

1) Non sono lucido per via della indigestione da football, vedere 5 partite alla settimana perche' hai GamePass, leggerti tutte le news, curare il fantasy, stare a parlare per ore e ore mi e' servito ad andare nel pallone.
2) Non riesco nemmeno ad essere logico quando scrivo e quando leggo (avevi ragione sai!)
3) Comincio a prendere troppo sul serio alcune cose e quindi quello che prima era divertente ora e' tremendamente pesante.
Non mi freghi: questa è tutta piangina per vincere al Lambeau.  :teoidolo:
Vabbè, ci sentiamo la settimana prossima dopo il trionfo di Brett Sfintere Anale Favre.  :gufata:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1480 il: Ottobre 27, 2009, 12:34:13 pm »
Non mi freghi: questa è tutta piangina per vincere al Lambeau.

"Plaxico docet"   ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1481 il: Ottobre 27, 2009, 01:02:03 pm »
...aggiungo:

La discussione con Ponchia e di rimessa i tuoi post scritti con ironia classica del tuo personaggio alla fine mi hanno portato a riflettere su questo fatto:



Spero di non averti troppo stressato.
Comunque AP è una pippa... ;D
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1482 il: Ottobre 27, 2009, 01:04:44 pm »
Hai voglia di scherzare? Coughlin è uno che ti spezza la schiena a bastonate

non sai leggere o sei stupido??

ho scritto che non ha la faccia. Il che, nel caso, appunto, non significa nulla

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1483 il: Ottobre 27, 2009, 01:58:03 pm »
ma sul fatto che i vikings non vincano vs i packers, è ironia vero?

no perchè, c'è una stat abbastanza pesante, ovvero rodgers sackato 24 volte dall'inizio della stagione.
green bay ha la peggiore OL della lega, minnesota la migliore DL della lega,  :stica:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1484 il: Ottobre 27, 2009, 01:59:21 pm »
Spero di non averti troppo stressato.
Comunque AP è una pippa... ;D
Figurati




Hai proprio rotto il caxxo.....  :ahahah: :ahahah: :ahahah: