Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492644 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1365 il: Ottobre 22, 2009, 12:07:40 pm »
Speriamo che i PATS arrivino al SB, altrimenti ESPNA non lo trasmetterà.  :ahahah:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1366 il: Ottobre 22, 2009, 12:13:38 pm »
solo che in concomitanza ci sono i colts nella temibile trasferta di St. Louis

File > Salva Pagina Firefox con Nome > Salva in triplice copia su Hard Disk esterno

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1367 il: Ottobre 22, 2009, 12:20:12 pm »
Salve a tutti.
Non so quanto possa interessare, ma il lunedì mattina c'è la partita in differita, sempre su Espn America, alle 12.30.
Non è la stessa cosa, ma almeno si potranno vedere le immagini...

Ciao Giangio e benvenutissimo su questo meraviglioso forum, cinguettante e giulivo da quando l'admin è evaporato nel nulla  :stillers:

Il tuo consiglio cade a fagiuolo, in quanto lo strapotere dei Vikings, sicuri vincitori del Super Bowl, avrebbe reso inutile nonché sgradita all'utenza europea la visione in diretta della partita con gli Steelers. Pur disponendo di Gamepass, domenica, puntualissimo come un treno ai tempi del Duccce (cfr. Bracardi http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ), mi sintonizzerò con il canale 213 di Sky per assistere alla partita dei Patriots: l'Europa intera sta seguendo con vivo interesse i percorsi convergenti di New England e Minnesota. Ovviamente utilizzerò Gamepass per buttare un occhio alla partita dei Colts, che sicuramente a St. Louis vedranno l'invincibile Peyton Manning abbattere nuovi emozionanti record.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1368 il: Ottobre 22, 2009, 12:21:48 pm »
Ciao Giangio e benvenutissimo su questo meraviglioso forum, cinguettante e giulivo da quando l'admin è evaporato nel nulla  :stillers:

Il tuo consiglio cade a fagiuolo, in quanto lo strapotere dei Vikings, sicuri vincitori del Super Bowl, avrebbe reso inutile nonché sgradita all'utenza europea la visione in diretta della partita con gli Steelers. Pur disponendo di Gamepass, domenica, puntualissimo come un treno ai tempi del Duccce (cfr. Bracardi http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ), mi sintonizzerò con il canale 213 di Sky per assistere alla partita dei Patriots: l'Europa intera sta seguendo con vivo interesse i percorsi convergenti di New England e Minnesota. Ovviamente utilizzerò Gamepass per buttare un occhio alla partita dei Colts, che sicuramente a St. Louis vedranno l'invincibile Peyton Manning abbattere nuovi emozionanti record.

 :mmm2:  :tuseicioc:
come osi paragonarci ai bostoniani?
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1369 il: Ottobre 22, 2009, 12:25:42 pm »
:materazzi:
Non direi .. a meno che abbia parenti francesi ....

mi sono equivocato da solo, mi riferivo al tuo nick che sembrerebbe avere gli stessi quarti di nobiltà del mio

trattasi dell'antichissima casata degli 'il'    :drinks:

che pare abbia come padre fondatore: IL pirla
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1370 il: Ottobre 22, 2009, 12:52:06 pm »
Ciao Giangio e benvenutissimo su questo meraviglioso forum, cinguettante e giulivo da quando l'admin è evaporato nel nulla  :stillers:

Il tuo consiglio cade a fagiuolo, in quanto lo strapotere dei Vikings, sicuri vincitori del Super Bowl, avrebbe reso inutile nonché sgradita all'utenza europea la visione in diretta della partita con gli Steelers. Pur disponendo di Gamepass, domenica, puntualissimo come un treno ai tempi del Duccce (cfr. Bracardi http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ), mi sintonizzerò con il canale 213 di Sky per assistere alla partita dei Patriots: l'Europa intera sta seguendo con vivo interesse i percorsi convergenti di New England e Minnesota. Ovviamente utilizzerò Gamepass per buttare un occhio alla partita dei Colts, che sicuramente a St. Louis vedranno l'invincibile Peyton Manning abbattere nuovi emozionanti record.
Ciao Plaxico
grazie 1000 per il benvenuto
salve a tutti e scusate l'ignoranza nel non essermi presentato... ma sono un vostro nuovo attento lettore ma silenzioso.
Ho voluto integrare il vostro discorso perchè sono anche Io un tifoso dei Vikings e ieri un mio amico mi aveva avvertito della messa in onda della partita in differita, che come detto non è la stessa cosa!

Se non ho capito male, poi, Plaxico e Io siamo anche vicini di zona....magari un giorno ci incotnriamo alla Botticella...
Un saluto a tutti e continuerò a leggervi con molta attenzione!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1371 il: Ottobre 22, 2009, 12:55:26 pm »
Ciao Plaxico
grazie 1000 per il benvenuto
salve a tutti e scusate l'ignoranza nel non essermi presentato... ma sono un vostro nuovo attento lettore ma silenzioso.
Ho vluto integrare il vostro discorso perchè sono anche Io un tifoso dei Vikings e ieri un mio amico mi aveva avvertito della messa in onda della partita in differita, che come detto non è la stessa cosa!

Se non ho capito male, poi, Plaxico e Io siamo anche vicini di zona....magari un giorno ci incotnriamo alla Botticella...
Un saluto a tutti e continuerò a leggervi con molta attennzione!!!

e bravo Ganja  ;D
Benvenuto vichingo!  :drinks:

                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1372 il: Ottobre 22, 2009, 01:00:56 pm »
File > Salva Pagina Firefox con Nome > Salva in triplice copia su Hard Disk esterno


la parola temibile è sincera. io temo tutto e tutti, anche la mia ombra

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1373 il: Ottobre 22, 2009, 01:05:24 pm »
e bravo Ganja  ;D
Benvenuto vichingo!  :drinks:


Grazie Grazie!
Fa piacere vedere che ci sono tanti altri tifosi dei Vikings in Italia!
Io li seguo dal '91, ma purtroppo con poca costanza non avendo mai avuto sky. Ho ripreso a seguirli costantemente da quando ho l'adsl, cioè da circa 3 anni...
Ciao a te Vichingo! :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1374 il: Ottobre 22, 2009, 01:06:40 pm »
Benvenuto Giangio.
Un altro che potrà godersi la PERFECT SEASON!
 :plaxico:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1375 il: Ottobre 22, 2009, 01:35:35 pm »

la parola temibile è sincera. io temo tutto e tutti, anche la mia ombra

Come dicono i Metallica, "what is said is done"  :lollol:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1376 il: Ottobre 22, 2009, 02:03:01 pm »
Benvenuto Giangio.
Un altro che potrà godersi la PERFECT SEASON!
 :plaxico:
Grazie ponchia!
Complimenti per il tuo messaggio personale ;)
Però Io non ci credo...anche perché non voglio fare la fine dei Patriots del 2008...  :fiu:

p.s.: ne approfitto per chiedere una curiosità a tutti più esperti di me: chi mi sa spiegare questa azione? Io non l'ho vista la partita.
"B.Favre pass short left to B.Favre to SL 39 for -2 yards (L.Ramsey)."
Forse un passaggio deviato?


Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1377 il: Ottobre 22, 2009, 02:07:08 pm »
e bravo Ganja  ;D
Benvenuto vichingo!  :drinks:


Cosa mi hai fatto rivenire in mente!!!
Vickie il Vichingo! Non me lo ricordavo più!!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1378 il: Ottobre 22, 2009, 02:11:56 pm »
Grazie ponchia!
Complimenti per il tuo messaggio personale ;)
Però Io non ci credo...anche perché non voglio fare la fine dei Patriots del 2008...  :fiu:

p.s.: ne approfitto per chiedere una curiosità a tutti più esperti di me: chi mi sa spiegare questa azione? Io non l'ho vista la partita.
"B.Favre pass short left to B.Favre to SL 39 for -2 yards (L.Ramsey)."
Forse un passaggio deviato?



Deve essere un errore.
Non si può passare a sè stessi, in nessun caso.
Se fosse un passaggio deviato e ripreso al volo da Favre sarebbe conteggiato come corsa...
 :mahchedevofà:
 

juan13

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1379 il: Ottobre 22, 2009, 02:13:34 pm »
..........su questo meraviglioso forum, cinguettante e giulivo da quando l'admin è evaporato nel nulla  :stillers:

Il tuo consiglio cade a fagiuolo, in quanto lo strapotere dei Vikings, sicuri vincitori del Super Bowl, avrebbe reso inutile nonché sgradita all'utenza europea la visione in diretta della partita con gli Steelers. Pur disponendo di Gamepass, domenica, puntualissimo come un treno ai tempi del Duccce (cfr. Bracardi http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ), mi sintonizzerò con il canale 213 di Sky per assistere alla partita dei Patriots: l'Europa intera sta seguendo con vivo interesse i percorsi convergenti di New England e Minnesota. Ovviamente utilizzerò Gamepass per buttare un occhio alla partita dei Colts, che sicuramente a St. Louis vedranno l'invincibile Peyton Manning abbattere nuovi emozionanti record.

 potd


ti voglio scrittore di dialoghi per film tipo "the big lebowsky"....ma anche "the snatch", naturalmente insieme al tuo inseparabile e insuperato compagno stinko!