Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492096 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1200 il: Ottobre 19, 2009, 11:12:27 am »
Premetto che ho visto solo la partita di ieri (e espna ha tagliato i primi minuti, nei quali credo ci sia stata una lunga corsa di AP), ma io ho avuto l'impressione che sia più determinante Favre (e Allen) di AP. Non sono abbastanza competente per capire se è così perchè gli avversari cercando di contenere le corse concedono qualcosa sui lanci, però l'impressione che ho avuto è che appunto nell'economia di squadra sia più importante Favre.

Il motivo è semplicissimo.
Tu puoi avere il migliore RB della storia (che NON è AP), ma se ha solo quello non farai mai nulla.
Se qualcuno può smentirmi....
Se invece oltre ad un ottimo RB hai anche un ottimo QB le cose cambiano, e di molto...
Che Favre sia più determinante di Peterson è fuori di ogni dubbio.
Il che non vuol dire che sia meglio, ma è sicuramente più importante...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1201 il: Ottobre 19, 2009, 11:17:33 am »
Il motivo è semplicissimo.
Tu puoi avere il migliore RB della storia (che NON è AP), ma se ha solo quello non farai mai nulla.
Se qualcuno può smentirmi....
Se invece oltre ad un ottimo RB hai anche un ottimo QB le cose cambiano, e di molto...
Che Favre sia più determinante di Peterson è fuori di ogni dubbio.
Il che non vuol dire che sia meglio, ma è sicuramente più importante...
Certo, fin quando le squadre ottusamente continueranno a mettere 8 giocatori nel box sarà così..Ci credo che poi Favre lanci 60 yards su Rice sotto nel punteggio (30-31) a 3' dalla fine. Dov'era la double cover sul nostro wr??? Cosa che mi sembra più che normale in quel contesto?  :mahchedevofà:
A me onestamente cambia poco se le 60 yards le guadagna Favre lanciando o AD correndo...  :yeahban:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1202 il: Ottobre 19, 2009, 11:19:21 am »

Semplicemente abbiamo un qb che adesso gioca con noi..  :stica: :stica:

E come ha fortissimamente desiderato farlo! Quei bastardi dei Falcons gli volevano propio male assai: non capisco perchè l'abbiano ceduto a Green Bay con un contratto capestro di 17 anni.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1203 il: Ottobre 19, 2009, 11:20:57 am »
Certo, fin quando le squadre ottusamente continueranno a mettere 8 giocatori nel box sarà così..Ci credo che poi Favre lanci 60 yards su Rice sotto nel punteggio (30-31) a 3' dalla fine. Dov'era la double cover sul nostro wr??? Cosa che mi sembra più che normale in quel contesto?  :mahchedevofà:
A me onestamente cambia poco se le 60 yards le guadagna Favre lanciando o AD correndo...  :yeahban:

a puttane...

certo che però Favre con sti passaggi a fine partita..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1204 il: Ottobre 19, 2009, 11:24:06 am »
a puttane...

certo che però Favre con sti passaggi a fine partita..

si ma anche voi però...la play action di Favre (la stessa identica che ha portato i Vikes a vincere contro i 49ers ndr) è scaduta come la finta di Garrincha ai mondiali del '70 !  ;D
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1205 il: Ottobre 19, 2009, 11:28:10 am »
si ma anche voi però...la play action di Favre (la stessa identica che ha portato i Vikes a vincere contro i 49ers ndr) è scaduta come la finta di Garrincha ai mondiali del '70 !  ;D

proprio a quello mi riferivo..cazzo..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1206 il: Ottobre 19, 2009, 12:15:01 pm »
Il motivo è semplicissimo.
Tu puoi avere il migliore RB della storia (che NON è AP), ma se ha solo quello non farai mai nulla.
Se qualcuno può smentirmi....
Se invece oltre ad un ottimo RB hai anche un ottimo QB le cose cambiano, e di molto...
Che Favre sia più determinante di Peterson è fuori di ogni dubbio.
Il che non vuol dire che sia meglio, ma è sicuramente più importante...

...secondo questo ragionamento visto che fino adesso con Brees avete vinto una mazza ora con Sharper che chiudi i buchi in difesa converrai con me che Sharper e' piu' importante di Brees...
...ma per favore, zio ancora ad attaccare Peterson stiamo... :nobelo:

...la difesa di Baltimora (quella di Lewis mi pare) ieri ha preso in faccia 167 yards su corsa e 259 su passaggio, ma di che state parlando...???
...annullato Peterson ?  :tuseicioc:

...ma che partita avete visto? Ray Rice a fine terzo quarto aveva corso 19 yards, ma per favore non sparate cazzate... :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1207 il: Ottobre 19, 2009, 12:19:32 pm »
...secondo questo ragionamento visto che fino adesso con Brees avete vinto una mazza ora con Sharper che chiudi i buchi in difesa converrai con me che Sharper e' piu' importante di Brees...
...ma per favore, zio ancora ad attaccare Peterson stiamo... :nobelo:

...la difesa di Baltimora (quella di Lewis mi pare) ieri ha preso in faccia 167 yards su corsa e 259 su passaggio, ma di che state parlando...???
...annullato Peterson ?  :tuseicioc:

...ma che partita avete visto ? Ray Rice a fine terzo quarto aveva corso 19 yards, ma per favore non sparate cazzate... :ciaosci:

E quando mai ho detto che Peterson è stato annullato?
 :tuseicioc:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1208 il: Ottobre 19, 2009, 12:30:44 pm »
...hai detto che Favre è piu' determinante di Peterson che non significa un cazzo, poiche' se togli il gioco di corsa ai Vikings e metti come running back un Bush qualsiasi vedrai che pure Favre non lancera' 400 yards, ma siamo all' ABC del football qui, per arrivare lontano serve un buon RB, un buon QB, una buona linea, una buona difesa ecc ecc...

...noi, come dissi a Torrisone, abbiamo talento ovunque, in attacco sulle corse, in attacco sui passaggi e in difesa, questo ti permette di avere un playbook molto ampio e ribaltare le situazioni di gioco in diverse maniere, cosa che lo scorso non potevamo fare per mancanza di un QB, il resto sono solo minchiate...

...ieri i Vikings hanno dominato Baltimora in ogni singolo reparto e per 3 quarti non c'e' stata partita semmai parliamo del quarto quarto e del perche' ad un certo punto non abbiamo chiuso una partita stradominata e qui analizziamo cosa manca a Minnesota per vincere, tutto il resto sono solo chiacchere...


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1209 il: Ottobre 19, 2009, 12:32:24 pm »
...secondo questo ragionamento visto che fino adesso con Brees avete vinto una mazza ora con Sharper che chiudi i buchi in difesa converrai con me che Sharper e' piu' importante di Brees...
...ma per favore, zio ancora ad attaccare Peterson stiamo... :nobelo:


A dire il vero eri tu a dire che Sharper era un giocatore alla frutta...
Quanto al ragionamento contorto, ti dico che il nostro migliore acquisto è stato Williams, il DC.
Senza dubbio!
E la difesa è importantissima, tant'è che con il migliore QB e il migliore attacco della lega non eravamo nemmeno andati ai playoff.
Lo scorso anno dopo 7 partite eravate 3-4 nonostante Petrson avesse 700 yds...
Quest'anno Favre ha lanciato 12 TD, cioè quelli che Frerotte lo scorso anno ha lanciato in tutta la stagione (con 15 intercetti).
Peterson è un gran RB ed è fondamentale...ma Favre lo è di più!
Dimmi una squadra che, nella storia della NFL, ha vinto il campionato avendo SOLO un top RB!
Ti faccio un paio di nomi di RB migliori del tu AP: Barry Sanders non ha mai fatto i playoff!!! E Walter Payton, per avere una stagione vincente, ha dovuto aspettare di avere una signora difesa ed un QB che sapesse lanciare...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1210 il: Ottobre 19, 2009, 12:39:30 pm »
A dire il vero eri tu a dire che Sharper era un giocatore alla frutta...
Quanto al ragionamento contorto, ti dico che il nostro migliore acquisto è stato Williams, il DC.
Senza dubbio!
E la difesa è importantissima, tant'è che con il migliore QB e il migliore attacco della lega non eravamo nemmeno andati ai playoff.
Lo scorso anno dopo 7 partite eravate 3-4 nonostante Petrson avesse 700 yds...
Quest'anno Favre ha lanciato 12 TD, cioè quelli che Frerotte lo scorso anno ha lanciato in tutta la stagione (con 15 intercetti).
Peterson è un gran RB ed è fondamentale...ma Favre lo è di più!
Dimmi una squadra che, nella storia della NFL, ha vinto il campionato avendo SOLO un top RB!
Ti faccio un paio di nomi di RB migliori del tu AP: Barry Sanders non ha mai fatto i playoff!!! E Walter Payton, per avere una stagione vincente, ha dovuto aspettare di avere una signora difesa ed un QB che sapesse lanciare...

...vabbe' lasciamo stare, io non ho ancora capito che intendi ?
...secondo te Peterson quest' anno sta giocando male ?
...e' tutto merito di Favre ?
...fammi capire che vuoi dire ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1211 il: Ottobre 19, 2009, 12:40:42 pm »
Articolo su CBS:

Citazione
MINNEAPOLIS -- As great as Brett Favre was Sunday, the Minnesota Vikings quarterback was pretty sure he wasn't good enough.
So sure that the Vikings were headed to their first defeat of the season, Favre couldn't even bear to watch as Baltimore kicker Steve Hauschka lined up for a 44-yard field goal with two seconds to play.
Yet thanks to Favre, receiver Sidney Rice and a whole lot of luck, the Vikings are 6-0.
Favre's 58-yard completion to Rice set up Ryan Longwell's fourth field goal, and Hauschka's kick was wide left at the final whistle, allowing the Vikings to remain undefeated, 33-31.

L'articolo poi continua e di Peterson non si dice nulla, se non che ha corso più di 100 yds.
Ma i meriti li danno tutti a Favre e al culo...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1212 il: Ottobre 19, 2009, 12:43:17 pm »
...vabbe' lasciamo stare, io non ho ancora capito che intendi ?
...secondo te Peterson quest' anno sta giocando male ?
...e' tutto merito di Favre ?
...fammi capire che vuoi dire ?

Ma figurati se mi sogno di dire che Petrson è scarso!
Dico solo che se aveste solo AP come gli ultimi due anni, non andavate da nessuna parte.
E che, ora come ora, i fatti e i numeri, dicono che i due che nominavo (Favre e Allen) sono i giocatori più importanti e fondamentali che avete.
Se poi si deve senpre e comunque dire che Peterson è il migliore vabbè, contenti voi....
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1213 il: Ottobre 19, 2009, 12:47:39 pm »
...invece di citare articoli, basterebbe scorrere le stats su NFL.com alla voce rushing yards:

1) Adrian Peterson (MIN) 624 yards / 5.2 avg  / 7 TDs

...una stagione di merda credo... :secchio:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1214 il: Ottobre 19, 2009, 12:48:06 pm »

...ieri i Vikings hanno dominato Baltimora in ogni singolo reparto e per 3 quarti non c'e' stata partita semmai parliamo del quarto quarto e del perche' ad un certo punto non abbiamo chiuso una partita stradominata e qui analizziamo cosa manca a Minnesota per vincere, tutto il resto sono solo chiacchere...



Appunto, analizziamola...
Tu che sei il Carlo Pellegatti dei Vikings  :adler: come spieghi quella statistica che recitava 300 yards a 80 (mi pare) per Baltimora a partire dal 14-0 in nostro favore? Io non credo che abbiamo dominato, sarà pessimismo il mio ma l'inerzia della partita dal secondo quarto ha preso una bruttissima piega e solo qualche giocata singola da campione (Favre, Peterson, Allen e soprattutto HAUSCHKA..  :adler: ) ha fatto si che non portassimo a casa una L..  :plaxico: