Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492445 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1125 il: Settembre 28, 2009, 02:44:11 pm »
Analisi pressoché perfetta la tua come quella di Moss con un però. Possiamo parlare di quasi inutilità di Hill. Mi spiego, non ce l'ho con lui(anche perchè è imbrigliato dagli schemi di Singletary). Il problema è che nessuno gli chiede nulla. Non puoi secondo me con 1.49" giocare tre downs come se avessi almeno un TD di vantaggio, ...tanto poi c'è la difesa. Le cosiddette "palle", in attacco, anche se sei conservativo, le vuoi tirare fuori!Singletary, qui sbaglia!!!Sono anch'io d'accordo che la Conference rischiate di vincerla, però quello che non capisco della vostra situazione: "vi serve un qb?", oppure è solo un giocatore necessario a passare la palla a Gore o Coffee; peraltro la ossessiva ricerca del gioco di corse senza avere un "AP" a disposizione e nemmeno GORE, ieri sera, non ha alternative. A me DAVIS ieri sera è piaciuto, ma i receiver li devi coinvolgere nell'azione. Dice bene Moss, se avessero avuto Tarvario la partita la perdevano, così come provocativamente parlando se il Brett ce l'avevate voi ora parleremmo della vittoria dei 49ers. A mio parere, prima o poi i 49ers(credo nella prossima stagione)il nodo del QB lo dovranno sciogliere.Hill, discreto ma nulla più.....comunque fortuna che avevo puntato poco ;D ;D

Trovo le discussion del giorno dopo piuttosto stucchevoli e il giudizio su Hill totalmente fuorviato. Hill è in grado di giocare anche un football diverso (vedi la seconda parte di stagione 2008 con Martz OC) ma ripeto che i 49ers 2009 vogliono giocare il football attuale. Poi cambieranno idea o forse no. Ma adesso a SF si gioca così. Non può essere una partita persa sull'ultima azione a cambiare i giudizi. Il lavoro sugli aggiustamenti di settimana in settimana (che cosa ha funzionato e no) deve essere fatto e viene fatto a prescindere dal risultato.
Noi sull'attacco dobbiamo lavorare perchè ieri siamo 0-10 sui terzi down ma questo è un altro discorso.
Sennò a 3-0 vuol dire che "avremmo avuto ragione noi". Anche senza convertire un terzo down.

Il discorso dell 1'49" sul cronometro deve essere puntualizzato -> 1 e 49 con 3 timeout di Minnesota. Occhio che quello cambia tutto. Bravissimo Childress ad arrivare a fine partita con i timeout intonsi perchè quelli han deciso tutto, il nostro drive, il loro ecc.

Ed io (again), a torto o ragione, finisca come finisca, da un HC come Singletary con la squadra avanti nel punteggio e l'avversario con 3 timeout mi aspetto tre corse per fargli consumare i timeout. Pure and simple.

Se lanciava e chiudeva il down vincevamo. Bene.
Se lanciava e si faceva intercettare-fumble perdevamo. Da pirla.
Se lanciava l'incompleto e fermava il tempo gli lasciavamo più tempo. Se poi Favre l'avesse messa era sicuramente colpa dei 49ers  che avevano lanciato.

2 casi su 3 lanciare è una cazzata. Ha fatto bene.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1126 il: Settembre 28, 2009, 02:45:25 pm »
...in pratica e' quello che penso io, se chiami tre corse centrali con palla in mano e 1:36 dalla fine e' anche perche' non ti fidi del tuo QB/RICEVITORI ma paradossalmente ti fidi piu' della tua DIFESA, al di la' degli schemi...
...per cui manca del talento sicuramente in qualche posizione chiave, in una squadra che poi comunque ha una difesa che vale i playoff.

Perchè paradossalmente?!  ??)

E comunque vedi sopra.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1127 il: Settembre 28, 2009, 02:53:13 pm »
Trovo le discussion del giorno dopo piuttosto stucchevoli e il giudizio su Hill totalmente fuorviato. Hill è in grado di giocare anche un football diverso (vedi la seconda parte di stagione 2008 con Martz OC) ma ripeto che i 49ers 2009 vogliono giocare il football attuale. Poi cambieranno idea o forse no. Ma adesso a SF si gioca così. Non può essere una partita persa sull'ultima azione a cambiare i giudizi. Il lavoro sugli aggiustamenti di settimana in settimana (che cosa ha funzionato e no) deve essere fatto e viene fatto a prescindere dal risultato.
Noi sull'attacco dobbiamo lavorare perchè ieri siamo 0-10 sui terzi down ma questo è un altro discorso.
Sennò a 3-0 vuol dire che "avremmo avuto ragione noi". Anche senza convertire un terzo down.

Il discorso dell 1'49" sul cronometro deve essere puntualizzato -> 1 e 49 con 3 timeout di Minnesota. Occhio che quello cambia tutto. Bravissimo Childress ad arrivare a fine partita con i timeout intonsi perchè quelli han deciso tutto, il nostro drive, il loro ecc.

Ed io (again), a torto o ragione, finisca come finisca, da un HC come Singletary con la squadra avanti nel punteggio e l'avversario con 3 timeout mi aspetto tre corse per fargli consumare i timeout. Pure and simple.

Se lanciava e chiudeva il down vincevamo. Bene.
Se lanciava e si faceva intercettare-fumble perdevamo. Da pirla.
Se lanciava l'incompleto e fermava il tempo gli lasciavamo più tempo. Se poi Favre l'avesse messa era sicuramente colpa dei 49ers  che avevano lanciato.

2 casi su 3 lanciare è una cazzata. Ha fatto bene.


vabbé però anche tre corse per un totale di cosa, 30 secondi o giù di lì, lasciano l'amaro in bocca!!! comunque quello che manca è il cambio di marcia....per il resto, Martz o Raye, lascio ai tifosi dei 49 ers giudicarlo, comunque quando ti trovi davanti squadre dal potenziale offensivo(QB con la Q maiuscola e WR discreti)superiore al tuo anche 20 secondi possono essere letali.E poi credo che un giudizio vada dato su tutto l'incontro.....poteva essere meritata la vittoria???Si, perché ci avete creduto. Però la mancata chiusura dei terzi down qualcosa vuol pure dire. Io non mi accontenterei,citando Moss, di un Tarvario qualsiasi, se volete fare il salto di qualità!!!
...Aggiungo che a parte la sfiga di Gore, anche il gioco di corse deve affinarsi....però qui entra in gioco la difesa di MIN è quindi RIEN A DIRE!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1128 il: Settembre 28, 2009, 03:01:53 pm »
Perchè paradossalmente?!  ??)

E comunque vedi sopra.

...perche' la partita non l' hai ancora vinta, pero' quello che voglio cercare di dirti è questo:

Quando abbiamo giocato contro Cleveland e ad ogni portata Peterson guadagna 5 yard e poi ti trova il gioco da 67 yards ecc ecc, il Favre che fa il manichino e consegna palla al running back va bene e tu hai un tuo playbook che giochi a memoria.
Ieri con Peterson bloccato dalla vostra difesa, secondo me Childress deve mettersi in tasca quel playbook e averne uno di riserva con scritto Favre ecc ecc, un piano B insomma.
Mentre secondo me I Vikings il piano B lo avevano, voi mi siete sembrati sotto quell' aspetto poco convincenti.
Questo perche?
Una risposta puo' essere quella che hai dato tu e cioe' che il punteggio era vicino e gli schemi sono sacrosanti, pero' mi pare pochino lo stesso.
Avete fatto 6 volte 3 & out e calciato 9 punts, Bruce ha ricevuto il suo primo pallone a 6 minuti dalla fine, Hill prima del secondo TD ha lanciato un secondo intercetto annullato da un delete, concorderai con me che questo al di la' degli schemi chiamati, puo' essere perche' avete poco talento in attacco o no ?
Insomma giochi contro la miglior difesa sulle corse e perdi il tuo RB titolare alla prima portata, io non dico di lanciare ad ogni chiamata pero' un pochino meno con il libro alla mano io sarei andato.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1129 il: Settembre 28, 2009, 06:08:55 pm »
Non c'è nulla da fare: vincerete il SuperBowl e Favre riceverà il secondo anello. Quel signore.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1130 il: Settembre 28, 2009, 06:19:28 pm »
Non c'è nulla da fare: vincerete il SuperBowl e Favre riceverà il secondo anello. Quel signore.

sempre se sopravvive ai Lb di GB  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1131 il: Settembre 28, 2009, 11:19:25 pm »
Percy Harvin non ha deluso le aspettative..ha dimostrato tutte le sue qualità,la sua velocità ma anche la sua fisicità..nei primi 3 games,è sempre andando a segno e poi il ritorno da 101 ieri... :idolo: :idolo: mi piace molto questo rookie da Florida,bravo bravo,potenziale pazzesco..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1132 il: Settembre 29, 2009, 10:35:42 am »
Finito di vedere la partita vs i 49ers...  :shok:
Sull'ultimo TD pass di F4vre senz'altro tanta fortuna ma probabilmente un passaggio che cambierà molte cose nello spogliatoio e nella testa dei vichinghi..Potenzialmente un gioco dal valore di gran lunga superiore ai 6 punti nello score e alla W sul tabellino..  :idolo:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1133 il: Settembre 29, 2009, 10:42:34 am »
Finito di vedere la partita vs i 49ers...  :shok:
Sull'ultimo TD pass di F4vre senz'altro tanta fortuna ma probabilmente un passaggio che cambierà molte cose nello spogliatoio e nella testa dei vichinghi..Potenzialmente un gioco dal valore di gran lunga superiore ai 6 punti nello score e alla W sul tabellino..  :idolo:

Ma non ve lo potevate prendere prima?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1134 il: Settembre 29, 2009, 10:48:54 am »
Ma non ve lo potevate prendere prima?
poteva anche venir lui prima da noi...  ^-^
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1135 il: Settembre 29, 2009, 11:23:44 am »
poteva anche venir lui prima da noi...  ^-^
Ma infatti, non capisco perchè ci abbia messo tanto per togliersi dai...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1136 il: Ottobre 05, 2009, 09:50:53 am »
Tonight GB@Favredome...  :clap:
 :stica:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1137 il: Ottobre 05, 2009, 10:03:30 am »
Tonight GB@Favredome...  :clap:
 :stica:

Come vorrei vedermela in diretta :sbad:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1138 il: Ottobre 05, 2009, 10:05:22 am »
Come vorrei vedermela in diretta :sbad:
ma anche no!  :gufata:
 :ahahah:
io la vedrò ma a casa non ho ancora internet e non potrò seguirla con voi..  :-/
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1139 il: Ottobre 05, 2009, 06:37:29 pm »
Come vorrei vedermela in diretta :sbad:

ci sarà da divertirsi..Brett vecchio Brett..