Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1399991 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14430 il: Novembre 15, 2016, 01:58:54 pm »
minchia max  :ahahah:  te l'ho gia' spiegato precedentemente perche' su garoppolo la penso cosi.
non sto ragionando da tifoso,credimi.

se ragionassi da tifoso non ci penserei due volte e terrei comunque keap
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14431 il: Novembre 15, 2016, 02:14:19 pm »
minchia max  :ahahah:  te l'ho gia' spiegato precedentemente perche' su garoppolo la penso cosi.
non sto ragionando da tifoso,credimi.

se ragionassi da tifoso non ci penserei due volte e terrei comunque keap


Quello che sappiamo è che BB è assolutamente concentrato sul presente perché non so davvero se avrà voglia di gestire la ricostruzione del dopo brady e dal suo punto di vista ad oggi Garoppolo non è strategico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14432 il: Novembre 15, 2016, 03:58:13 pm »
Allora la settimana ha sette giorni,giusto ?? Quindi puoi tenere due giorni per i niners,due per i saints e due per i patriots...e il settimo per chi tifi ??? dai che finalmente scopriamo quale delle tre squadre tifi di più...finalmente.   :clap:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14433 il: Novembre 15, 2016, 05:21:11 pm »
Allora la settimana ha sette giorni,giusto ?? Quindi puoi tenere due giorni per i niners,due per i saints e due per i patriots...e il settimo per chi tifi ??? dai che finalmente scopriamo quale delle tre squadre tifi di più...finalmente.   :clap:

sono stato preso cosi tanto per il culo su questo aspetto che non ci faccio piu' caso, in breve , mi e' entrata dall'orecchio e mi e' uscita dal  :joker:   .
senza offese eh.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14434 il: Novembre 15, 2016, 05:52:37 pm »
sono stato preso cosi tanto per il culo su questo aspetto che non ci faccio piu' caso, in breve , mi e' entrata dall'orecchio e mi e' uscita dal  :joker:   .
senza offese eh.

Ma la mia era una domanda fatta in modo scherzoso e non una presa per il culo... è impossibile che tifi per tutte e tre alla stessa maniera.   Rispondi dai....33,3 x 3 : 99,9,manca ancora lo 0,01

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14435 il: Novembre 21, 2016, 11:31:12 am »
Archiviata anche la partita di ieri (con una scontata sconfitta),vorrei porre una domanda :
Cousins è FA a fine stagione,credo che difficilmente Washington se lo lascerà scappare,ma se non fosse così voi ci fareste un pensierino ??

Sulla partita di ieri,che non ho visto,ho letto un pò di statistiche :

Kap primo tempo oltre l'80 % di completi,poi invece a fine partita leggo poco più del 50...come mai ?? Spiegatemi se potete...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14436 il: Novembre 21, 2016, 11:54:14 am »


Sulla partita di ieri,che non ho visto,ho letto un pò di statistiche :

Kap primo tempo oltre l'80 % di completi,poi invece a fine partita leggo poco più del 50...come mai ?? Spiegatemi se potete...

Io una spiegazione non ce l'ho. Secondo me è indubbio che abbia fatto dei progressi. Nel primo tempo diversi lanci di tocco poi nel secondo si è spento lui come tutta la squadra.

Ora affrontiamo due partite più abbordabili. Se kap vuole porre la sua candidatura come starter da noi come da qualsiasi altra parte bisogna che diventi più consistente anche nel secondo tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14437 il: Novembre 21, 2016, 12:02:04 pm »
Ho appena visto il primo TD dei Patriots,quello di Edelman....ok che era Brady a lanciare,tutto quello che vuoi,però quello che marcava il ricevitore io lo terrei fuori fino al termine della stagione. Brady ha tirato una mozzarella,lenta,ok precisa ma quel difensore invece di guardare la palla guardava la tribuna...che vergogna.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14438 il: Novembre 21, 2016, 01:02:32 pm »
di td cosi se ne vedono parecchi durante le stagioni, mica si possono cacciare meta' delle secondarie nella lega.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14439 il: Novembre 21, 2016, 01:23:56 pm »
Si,solo che da noi si vede puntualmente ogni domenica. Cmq complimenti per la vittoria di ieri   :tie:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14440 il: Novembre 21, 2016, 01:43:47 pm »
Ma la domanda in alto "come valuti il draft dei 49ers '" si riferisce al prossimo vero ?
Anche perchè non troverei altri argomenti di cui poter parlare in questo topic !


 :ahahah:

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14441 il: Novembre 27, 2016, 10:30:05 pm »
Peccato che non c'era più tempo per gli altri due tentativi. Kap in crescita costante,godo nel pensare a come rosica il signor Baalke che voleva Gabbert a tutti i costi. Vattene  che è meglio. Difesa come al solito inguardabile,prenderemo 30 punti pure dai marroni.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14442 il: Novembre 28, 2016, 12:55:00 pm »
Un'altra prestazione del genere da parte di Kap e qualcuno quì dentro dovrà rimettere l'avatar vecchio   :adler:

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14443 il: Dicembre 01, 2016, 07:58:40 pm »
Ho riguardato con calma la partita contro Miami e al netto della loro difesa e del nostro attacco (entrambi non eccezzionali) Kap è stato davvero incredibile,sia nei lanci che nelle corse. è riuscito ad entrare nella storia dei niners (mica quella dei marroni,con tutto il rispetto per i marroni)in una sola partita,per altro persa,dimostrando se ancora ce ne fosse bisogno ,della differenza che c'è tra lui e un QB normale-mediocre (Gabbert). Ora magari da domenica tornerà a fare pena (speriamo di no),intanto però ha scritto il suo nome nel libro dei record della franchigia ,alla faccia dei gufi che si annidano pure dentro la società (Baalke). Infine mi lascio andare ad un sentito e speranzoso GO KAP GO,regalaci ancora se puoi delle perle come quelle di domenica scorsa,se non ci riuscirai grazie lo stesso.   :clap:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #14444 il: Dicembre 02, 2016, 07:54:23 pm »
Ho appena letto che kaep ha messo ufficialmente in vendita la sua casa nella baia per 2,9m di dollari

La cosa potrebbe avere un significato, ma anche no comunque