NFL Fans Italia > Archivio 2013
NFL Kickoff- Week 1
joker:
--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 09, 2013, 01:37:53 pm ---Yes era chiaramente una provocazione, certo non gli gira sempre bene ultimamente ai formaggini...
--- Termina citazione ---
Sulla questione errore arbitrale c'è però una doverosa precisazione della NFL che per certi versi chiude la questione.
E' vero che le zebre hanno sbagliato nella chiamata e avrebbero dovuto chiamare un quarto down e non far rigiocare il terzo. Tuttavia la NFL ha detto che Joe Staley non avrebbe dovuto essere sanzionato (cosa sulla quale sono d'accordo al 100%. Alla fine Staley ne ha solo dette 4 a Matthews per la botta a Kaep. Dove sta il comportamento antisportivo :tuseicioc:). L'unico da sanzionare era Matthews.
Per cui primo down 49ers ed altri 4 tentativi. Con questa spiegazione si può dire che il caso sia chiuso.
Nicolaa55:
Chi seguirà stasera i Redskins contro gli Eagles?
Joe Cool:
--- Citazione da: joker - Settembre 09, 2013, 08:58:03 pm ---
Sulla questione errore arbitrale c'è però una doverosa precisazione della NFL che per certi versi chiude la questione.
E' vero che le zebre hanno sbagliato nella chiamata e avrebbero dovuto chiamare un quarto down e non far rigiocare il terzo. Tuttavia la NFL ha detto che Joe Staley non avrebbe dovuto essere sanzionato (cosa sulla quale sono d'accordo al 100%. Alla fine Staley ne ha solo dette 4 a Matthews per la botta a Kaep. Dove sta il comportamento antisportivo :tuseicioc:). L'unico da sanzionare era Matthews.
Per cui primo down 49ers ed altri 4 tentativi. Con questa spiegazione si può dire che il caso sia chiuso.
Mah, più che due parole si sono mollati due manoni, io avrei chiamato 3 penalità di cui due a Matthews e una a Staley... non so però se sia possibile e come ci si comporti in tali casi...
Silla90:
Non ci credo! Partenza esplosiva di Philadelphia per poi regalare un TD stupidissimo ai redskins?? :mmahh:
Nicolaa55:
--- Citazione da: Silla90 - Settembre 10, 2013, 01:19:19 am ---Non ci credo! Partenza esplosiva di Philadelphia per poi regalare un TD stupidissimo ai redskins?? :mmahh:
Ahahah incredibile! :mapor:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa