Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Ponchia vs. Teo

(1/10) > >>

OneHandTeo:
passiamo con la sfida tra il sottoscritto e il grande Zio Ponchia in un epico last minute call!

PONCHIA  




--- Citazione ---Foto in costume:
anno di grazia 1989, villaggio Valtur di Ostuni. All’epoca in estate lavoravo come animatore nei villaggi Valtur, me la facevo con Fiorello. Bei tempi.
Comunque: essendo circondato da personaggi (animatori, capi villaggio ecc) di un certo livello, tipo Fiorello, suo fratello, Peppe Quintale, Fabio Capello (proprio lui, all’epoca insegnava calcio nei villaggi!) dovevo inventarmi sempre qualcosa. Per cui ero quello che faceva ogni sorta di cagata. Travestimenti, scherzi e quant’altro. In tema di travestimenti, questa era la mia “mise” per la piscina, studiata dalla costumista (la supergnocca con me nella foto). In realtà ho fatto di molto peggio, ma al momento non trovo le foto (che comunque ho)…
Questo costume lo usavamo anche in uno sketch nella serata “cabaret" chiamato "4 con e 4 senza".
Entravamo in 4 col costume uguale in fila e Fiorello, rivolto al pubblico gridava:”4 con” e noi con voce maschia mimando la vogata:”Oop! Oop! Oop!” . Poi urlava “4 senza!” e noi con voce molto meno maschia:”Aah! Aah! Aah!”
Con questa cagata la gente si soffocava…
--- Termina citazione ---

_________________________________________________________________________________

OneHandTeo




--- Citazione ---Sardegna 2008. Stanco di vincere quasi ogni partita di Uno, e di conseguenza stanco di leggere nel volto dei miei compagni di vacanza e della mia ragazza l'aria di sconfitta derivante dalla mia bravura (mina) ho deciso di rallegrarli creando questa opera dal titolo: KARMA. notare il numero di carte che ho gia in mano e l'aria soddisfatta della tartaruga gigante col ghigno di chi ha appena messo giu un +4 a Uno. P.s. quella tartaruga è stata gonfiata metà polmone e metà pompa (con conseguente crampo al polpaccio.)
--- Termina citazione ---




VOTATE  :stillers:

porzione:
Per me la tartaruga avrebbe preferito il tresette.

Druso:
Teo quello in TV è un sosia di Enrico Silvestrin o di Cesare Cremonini ?

OneHandTeo:

--- Citazione da: Druso - Gennaio 22, 2009, 05:58:29 pm ---Teo quello in TV è un sosia di Enrico Silvestrin o di Cesare Cremonini ?

--- Termina citazione ---

è john favreau in friends!  :azzazzazz:

belegurth:
Votato  :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa