Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 226397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
New York Giants, the blue corner
« il: Febbraio 02, 2007, 12:42:24 am »
Ecco il 3d che parla della squadra della grande mela che quest anno ha concluso la stagione regolare con un record di 8-8 e con grandi problemi di chimica e molti infortuni ( straham arrington toomer) giocatori fondamentali siamo usciti nei PO contro gli eagles perdendo all ultima azione grazie ad un field goal di akers,ora speriamo di fare un ottima off season prendendo qualche giocatore di O-line e cercando di sostituire (è un impresa) il mitico Tiki Barber che ha deciso di appendere il "casco al chiodo", si parla di micheal turner di san diego anche se il mio sogno è mccallister dei saints che molto probabilmente verra ceduto per far spazio al fenomeno bush,c'è da puntellare anche le secondarie quest anno vero tallone d achille della difesa(28°difesa sui passaggi,peggio di noi solo atlanta arizona cincinnati e minnesota),( il mio sogno è il grande asante samuel che i patriots a certe cifre lasceranno partite),speriamo che peyton perda il super bowl se no adrà persa una mia vecchia previsione a favore di Ely che quest anno ha deluso di brutto ed è sembrato un oggetto estraneo nel contesto d attacco dei giants

EDIT BY COBAIN: ho editato per aggiungere l'iconcina dei Giants ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New York Giants
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2007, 12:52:36 am »
Eh purtroppo senza Barber le cose cambieranno, anche se sono sicuro che dalla FA arriverà qualcosa......per il resto, senza sfighe infortuni, non siete messi male...peccato per Eli, se non si sveglia sono dolori, quest'anno mi ha deluso tantissimo!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: New York Giants
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2007, 01:02:26 am »
Eli l anno scorso aveva giocato bene quest anno si è un po perso poco aiutato dalla linea d attacco che ha concesso un po troppo alle difese avversarie,è comunque capace di grandi giocate in coabitazione con plaxico burress.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New York Giants
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2007, 10:42:27 am »
ho letto che pierce vorrebbe convincere briggs ad andare a new york......................sarebbero spaventosi assieme!!!!!!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: New York Giants
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2007, 11:03:39 am »
io direi di si,ma come ho già detto non siamo messi male in quella posizione,se proprio dovessi prendere un fenomeno mi butterei su asante samuel

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: New York Giants
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2007, 12:29:34 pm »
I Giants sono 15 milioni sotto il cap, per prendere un RB decente una parte se ne va, mi sa che non rimane molto per altri FA, a meno che non scambino qualcuno

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: New York Giants
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2007, 01:17:04 pm »
io proverei a scambiare shahan visto che kiwanuka se dimostrato buono.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: New York Giants
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2007, 01:17:50 pm »
a me piace molto jacobs, si potrebbe puntare su di lui al posto di Tiki
certo che Briggs e Pierce insieme sarebbero una bella coppia, visto che la nostra difesa è stata tra le peggiori quest'anno (anche se abbiamo avuto molti infortuni)
La speranza è che col nuovo allenatore dei QB, Eli possa fare la metà di quello che ha fatto il fratello...

Let's go Giants
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New York Giants
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2007, 01:20:26 pm »
coppia jacobs-turner molto ma molto intrigante!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New York Giants
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2007, 01:22:34 pm »
a me piace molto jacobs, si potrebbe puntare su di lui al posto di Tiki
certo che Briggs e Pierce insieme sarebbero una bella coppia, visto che la nostra difesa è stata tra le peggiori quest'anno (anche se abbiamo avuto molti infortuni)
La speranza è che col nuovo allenatore dei QB, Eli possa fare la metà di quello che ha fatto il fratello...

Let's go Giants

eli manca di personalita, e questo non so fino a che punto possa dartela un allenatore, certo che i mezzi li ha, è giovane, ci si puo ancora puntare, ma deve proprio cambiare mentalita. jacobs-turner sarebbe una coppia molto buona tra cui dividere le portate, e per briggs.....mmmm, la vedo dura approdi nella grande mela, avete 15 milioni di cap se non erro, e cè ancora da prendere il RB.......
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: New York Giants
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2007, 01:26:58 pm »
se rimanesse libero Peterson alla 20 non sarebbe male,
anche se sembra che i browns lo vogliano prendere alla 3 o alla 4
il RB sarebbe risolto col draft

Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: New York Giants
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2007, 02:05:43 pm »
se rimanesse libero Peterson alla 20 non sarebbe male,
anche se sembra che i browns lo vogliano prendere alla 3 o alla 4
il RB sarebbe risolto col draft


Peterson dalle 10 non esce, se arriva alla 8 lo prendono i Texans per riparare di non aver preso Bush, alla 20 sono fortunati se è sempre libero Marshawn Lynch, altrimenti nei mock draft che ho letto non si parla più di RB fino alla fine del secondo giro...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: New York Giants
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2007, 02:58:55 pm »
un aggiunta in difesa dobbiamo prenderla e magri nelle secondarie,jacobs è più giocatore da ultime 20yard che uno che può portare molti palloni,per turner non è facile vedremo come si muovono sul mercato

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: New York Giants [Topic Ufficiale]
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2007, 05:14:48 pm »
sabato ultima partita di Tiki Barber (FENOMENO)
in una intervista ha dichiarato che si terrà occupato anche senza football
vuole iniziare una carriera in TV, scrivere libri (già si parla di una biografia) e già sta investendo in una compagnia che realizza una bibita dal nome "O Water."

ha anche parlato della secconda partita di regular season giocata a Philadelphia e vinta 30-24 in cui ha capito che era ora di smettere perchè Jeremiah Trotter, lo aveva colpito praticamente in tutte le azioni, ha corso solo per 40 Yds, ma fisicamente non ce la faceva tant'è che ha recuperato solo il venerdì successivo.

Ci mancherai grande Tiki, buona continuazione in quel di Honolulu
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: New York Giants [Topic Ufficiale]
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2007, 05:15:50 pm »
intanto Pierce sostituisce Urlacher al Pro Bowl
Jared Lorenzen Fans Club Member #5