Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91864 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #150 il: Settembre 24, 2007, 02:05:35 pm »
scusa prima del cambio moto chi ha sverniciato chi?

oh a me stoner sta incrdibilmente sulle palle..

certo, xchè ha battuto valentino, ci scommetto che l'anno scorso on ti stava sulle palle...

...ma se non sta sulle palle nemmeno al grande Vale xchè deve stare sulle palle a te......

boh, poi de gustibus..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #151 il: Settembre 24, 2007, 03:00:52 pm »
certo, xchè ha battuto valentino, ci scommetto che l'anno scorso on ti stava sulle palle...

...ma se non sta sulle palle nemmeno al grande Vale xchè deve stare sulle palle a te......

boh, poi de gustibus..

no non xchè abbia battuto valentino tanto vero che simpatizzo anche x hayden..l'anno scorso con moto e gomme di serie b mi pare non se lo cagasse nessuno!

mica io e vale abbiamo gli stessi gusti  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #152 il: Settembre 24, 2007, 07:57:01 pm »
io credo che sia meglio la monogomma ed un ridimensionamento dell'eletronica.preferivo i Mccoy ed i Barros che arrivavano in derapata sul cerchione piuttosto che moto sempre in controllo di potenza.

pure io.
vedere gente come melandri cascare ogni GP e poi vedere che con il controllo di potenza non casca più dà da pensare.


Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #153 il: Settembre 24, 2007, 08:02:42 pm »
scusa prima del cambio moto chi ha sverniciato chi?

oh a me stoner sta incrdibilmente sulle palle..

cioè in che senso?  :mmm2:

se parli di stoner ti informo che:
1. è il suo primo anno su una moto ufficiale
2. è diventato campione del mondo motogp/500 più giovane di rossi.

detto questo ricordo che valentino ha vinto un mondiali avendo solo lui la motogp. già dimenticato la motogp a lui e ukawa?
cioè lì non aveva mica niente da lamentarsi che lui correva con una 1.000 e gli altri con una 500?

cioè gli altri anni perchè non si lamentava che la bridgstone in certi GP non andava e non era competitiva?
cioè dai per intenderci valentino non è proprio il due di coppe però stoner non è hayden, stoner è fenomeno.
e comunque sulla decantata forza mentale del dottore c'è molto da discutere (vedi hayden l'anno scorso)

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #154 il: Settembre 24, 2007, 08:10:16 pm »
no non xchè abbia battuto valentino tanto vero che simpatizzo anche x hayden..l'anno scorso con moto e gomme di serie b mi pare non se lo cagasse nessuno!

veramente la prima parte della stagione dell'anno scorso stoner ed elias andavano forte e poi "casualmente" - cioè quando cominciavano a togliere punti a pedrosa e hayden - sono spariti e la moto non andava più

p.s. 8° nel 2006 in classifica generale con moto non ufficiale.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #155 il: Settembre 24, 2007, 08:10:51 pm »

comunque caro Teo, beccati questa foto...






Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #156 il: Settembre 24, 2007, 09:48:10 pm »
se tra 10 anni stoner avrà vinto 7 mondiali visto che rossi tra 2 smette ne riparliamo..vincere un titolo mondiale non è mai una passeggiata in ogni caso..io sono ancora convinto che stoner sarà una meteora...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #157 il: Settembre 25, 2007, 01:31:06 am »
Non so se sarà una meteora oppure no. C'è da dire che ha realizzato in pieno il progetto-Ducati e sono fiero soprattutto per vittoria del titolo costruttori della casa italiana.
Sono contento soprattutto per Capirossi, uno dei piloti italiani che stimo di più... sarà sempre perchè lui si fa il culo e gli altri vincono il mondiale hehe.
Sono d'accordo col ritorno del monogomma. Voglio che siano i piloti ad avere dei meriti più che la potenza delle moto che portano.

Cmq.. GUIDO MEDA C'E'!!!

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #158 il: Settembre 25, 2007, 07:58:14 pm »
se tra 10 anni stoner avrà vinto 7 mondiali visto che rossi tra 2 smette ne riparliamo..vincere un titolo mondiale non è mai una passeggiata in ogni caso..io sono ancora convinto che stoner sarà una meteora...

sai già che è improponibile perchè rossi ha cominciato a vincere i mondiali a 17 anni quindi il metro di paragone non è certo quello.
contiamo i mondiali che ha vinto rossi in 500/motogp.

io comunque sposterei l'attenzione su da quando valentino ha moto uguale agli altri quanto vince...


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #159 il: Ottobre 08, 2007, 12:41:55 pm »
Stamattina abbiamo perso un pilota, un pazzo, un grandissimo.

ciao Norick..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #160 il: Ottobre 08, 2007, 03:50:12 pm »
...ha fatto cose su una 500 due tempi da far venire i capelli bianchi e poi perde la vita in un incidente stradale contro un camion che (probabilmente) gli ha fatto davanti una inversione a U. :(

Destino bastardo e crudele, RIP Norifumi.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #161 il: Ottobre 14, 2007, 01:48:26 pm »

DOPPIETTA DUCATI E TITOLI COSTRUTTORI MATEMATICAMENTE VINTO.

che dire, senza parole!

p.s. valentino sta diventando come biaggi ormai, se non peggio...


juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #162 il: Ottobre 15, 2007, 09:55:20 am »
DUCATONA CAMPIONISSMA!!!!!

cmq non è giusto che valentino non abbia vinto il mondiale.....valentino deve sempre vincere il mondiale! 8:)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #163 il: Ottobre 24, 2007, 01:54:42 pm »
Effettivamente il Rossi piagnina non ci sta proprio per niente visto che, già solo il mondiale 2006, è stato pesantemente condizionato dalle gomme.

Per il resto il dottore ha vinto sia con la miglior moto che con la Yamaha del primo anno (capolavoro, a mio onesto avviso) e non discuto il valore del pilota, sicuramente il più forte da tempo immemore.

Quello che mi preme sottolineare è: bene Ducati, bravissimo Stoner, malissimo la MotoGP decisa dalle gomme. Sia che Rossi vinca o perda.

Mediamente quest'anno le gare di MotoGP sono state brutte. Brutte come non ho mai viste.

Imperativo impedire alle gomme (Michelin/Bridgestone) diventare quello che sono in F1 da anni ed in MotoGP da mesi. Decisive.
Ne va dello spettacolo in pista, 'porta na sega se un'anno Rossi ha quelle buone e quello dopo no. Lui vuole vincere e fa bene a volere il meglio (come tutti).
Io voglio vedere delle belle gare e non la fuga solitaria di Stoner o altri. Oltretutto Capirex (comunque sempre rispetto a Papirossi) quest'anno non si è visto. Avessimo almeno avuto una lotta tra due piloti con medesimo materiale tecnico.
No, dai, l'80% delle vittorie Stoner ha preso e se n'è andato... mi sembrava Damon Hill sulla Williams del '96... che dù coglioni.
Monogomma e spettacolo in pista, grazie. Almeno in MotoGp per favore.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #164 il: Ottobre 24, 2007, 06:13:33 pm »
a quel punto stesso motore,stessi freni....mah.gli stessi piloti sono contrari,sarebbe un passo indietro pesante per il motomondiale,non credo passi la monogomma.personalmente sono contrario ,si deve svegliare la marca perdente per recuperare il gap con la concorrenza.rossi porta acqua al suo mulino ma quando aveva il mezzo migliore e concorrenza scadente nessuno si sognava di chiedere la monogomma,eppure rossi ha vinto un mondiale con 11 vittorie,una in piu di stoner..e vinceva come stoner,o meglio...giocava al gatto con il topo facendo credere alla concorrenza di poterlo battere per poi seminarli a 3 giri dalla fine.

rossi non si preoccupava neanche di fare la pole tanto aveva del margine.adesso la situazione e' cambiata,c'e' un ragazzino affamato,veloce e di altro livello rispetto a gibernau,questo australiano va in pole e non si gira piu' indietro,non gli regala nulla.non e' solo questione di gomme.nelle prime gare di campionato si diceva che vinceva su piste con rettilinei lunghi,poi ha vinto sul misto,poi l elettronica,poi il motore...nessuno che dica che questo ragazzino e fortissimo,a me dispiace che rossi si sia biaggizzato,deve tornare umile e ovviamente  spronare il team per recuperare il gap con la ducati ma dovrebbe avere maggior rispetto per stoner che ha spazzato via capirossi tutta la stagione a parita' di moto.