Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 92418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #405 il: Agosto 17, 2010, 01:40:31 pm »
Stoner manderà a farsi friggere ogni progresso fatto dalla Honda...è un pessimo sviluppatore per quel che si è visto fino ad ora.
Per Rossi il primo anno mi sembra una sfida molto in salita...però se c è uno che può farlo è lui.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #406 il: Agosto 17, 2010, 05:01:47 pm »
voglio vedere rossi su un bestione come la ducati...non sono sicuro avrà successo.....

se è riuscito a vincere con la yamaha non penso che con la ducati faccia più di tanta fatica.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #407 il: Agosto 17, 2010, 07:06:20 pm »
se è riuscito a vincere con la yamaha non penso che con la ducati faccia più di tanta fatica.


aggiungo: con QUELLA yamaha..e coi suoi tecnici!  :santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #408 il: Agosto 18, 2010, 10:42:28 am »
io son terrorizzato all idea dei finti tifosi ducati che nasceranno come funghi.il top della ducati si e' avuto con lo strapotere di stoner,auguro alla ducati di tornare a quei livelli non necessariamente con rossi


mah, io seguo ducati dai tempi di roche in superbike ( ero un bambino!!!!). ma ti dirò che non mi pongo il problema del tifoso che si aggrega e cose così... mi sembra un atteggiamento un po' snob... :mahchedevofà:

insomma le moto offrono un ottimo spettacolo: se l'arrivo di Rossi in una marca italiana farà aumentare i tifosi tanto meglio, altrimenti amen, la questione non mi tocca....

sul discorso di patriot invece sono più fiducioso, rossi ha ampiamente dimostrato di saper mettere a posto una moto (qualunque moto) quindi credo farà bene anche in ducati...

oh io sono emozionato che vi devo dire... coem ai tempi di lawson in cagiva... o del primo titolo aprilia con gramigni...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #409 il: Agosto 18, 2010, 11:33:24 am »

mah, io seguo ducati dai tempi di roche in superbike ( ero un bambino!!!!). ma ti dirò che non mi pongo il problema del tifoso che si aggrega e cose così... mi sembra un atteggiamento un po' snob... :mahchedevofà:

insomma le moto offrono un ottimo spettacolo: se l'arrivo di Rossi in una marca italiana farà aumentare i tifosi tanto meglio, altrimenti amen, la questione non mi tocca....

sul discorso di patriot invece sono più fiducioso, rossi ha ampiamente dimostrato di saper mettere a posto una moto (qualunque moto) quindi credo farà bene anche in ducati...

oh io sono emozionato che vi devo dire... coem ai tempi di lawson in cagiva... o del primo titolo aprilia con gramigni...

Gramigni!  :like:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #410 il: Agosto 23, 2010, 11:41:33 am »

oh io sono emozionato che vi devo dire... coem ai tempi di lawson in cagiva... o del primo titolo aprilia con gramigni...

che ricordi......e la cagiva adesso non esiste nemmeno più....

ho vivissimi anche il primo mondiale di Capirossi in 125......con un finale incredibile, aiutato dagli altri italiani, o il primo mondiale di cadalora in 250.  cazzo le classi inferiori si seguivano volentieri.  ora la motogp ha rovinato tutto.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #411 il: Agosto 23, 2010, 03:31:22 pm »
che ricordi......e la cagiva adesso non esiste nemmeno più....

ho vivissimi anche il primo mondiale di Capirossi in 125......con un finale incredibile, aiutato dagli altri italiani, o il primo mondiale di cadalora in 250.  cazzo le classi inferiori si seguivano volentieri.  ora la motogp ha rovinato tutto.



si il primo di capirossi lo ricordo bene anche io, tra l'altro mi pare che proprio in quell'anno sia arrivata anche la prima vittoria di aprilia in 8° di litro, con debbia... è possibile?

su cadalora invece ho il vuoto...sai che non me lo ricordo proprio???
omnia quod movetur ab alia movetur

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #412 il: Agosto 23, 2010, 03:58:10 pm »

si il primo di capirossi lo ricordo bene anche io, tra l'altro mi pare che proprio in quell'anno sia arrivata anche la prima vittoria di aprilia in 8° di litro, con debbia... è possibile?

su cadalora invece ho il vuoto...sai che non me lo ricordo proprio???


dai la honda sponsorizzata rothmans in 250, ha vinto 2 mondiali di fila se non sbaglio, il primo lottava contro un latino.....il secondo lottava con bradl....a memoria!


[youtube]rZaqbmmU31c[/youtube]

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #413 il: Agosto 24, 2010, 09:31:15 am »
dai la honda sponsorizzata rothmans in 250, ha vinto 2 mondiali di fila se non sbaglio, il primo lottava contro un latino.....il secondo lottava con bradl....a memoria!


[youtube]rZaqbmmU31c[/youtube]


si hai ragione, ma fai lo stesso errore che facevo io: il latino di cui parli è cardus ma lui è arrivato secondo nell'anno di kocinsky, e se ti ricordi nell'ultima gara o cmq nella gara in cui il titolo è stato assegnato, si è ritirato ed al box ha preso a calci la moto - laguna seca forse?- l'anno dovrebbe essere quello prima di cadalora se non sbaglio quindi il '90...

con bradl cadalora ha lottato nel 91 quindi nel primo titolo.

il secondo lo ha vinto abbastanza facilmente contro le finalmente competitive apriliia di reggiani e chili che facevano a gara a chi buttava via più punti (chili ad un gran premio ha addirittura smesso di correre un giro prima della conclusione tanto per dirne una)

deve essere per questo che ho rimosso quell'anno li... poi  è arrivato biaggi per fortuna!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #414 il: Settembre 04, 2010, 12:08:36 pm »
E' bufera tra Vale Rossi e Casey Stoner, protagonisti di un botta a risposta a distanza dai toni decisamente accesi. Nel giovedì di Misano, Valentino aveva dichiarato: "Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto". Pronta la replica: "Guardi nel suo box, dove c'è chi lo prende a calci...".

E ancora: "Valentino deve guardare nel suo box dove dall'inizio dell'anno c'è qualcuno che lo sta prendendo a calci nel c...!"

Parole non proprio d'amore che speriamo preludano ad un turno di qualifica divertente e ad un GP che li veda nuovamente protagonisti.
 :ahahah:
anzi no..  :mapor:


(no no dai,  :ahahah:)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #415 il: Settembre 04, 2010, 01:38:50 pm »
stoner un titolo ducati l ha gia' vinto e in carrozza con record di vittorie e su lorenzo ha ragione.va via dalla yamaha perche' lorenzo e' trattato alla stessa stregua anche economicamente.l anno prossimo sara' un mondiale divertente

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #416 il: Settembre 04, 2010, 07:45:30 pm »
stoner un titolo ducati l ha gia' vinto e in carrozza con record di vittorie e su lorenzo ha ragione.va via dalla yamaha perche' lorenzo e' trattato alla stessa stregua anche economicamente.l anno prossimo sara' un mondiale divertente

vabbe' ma se nn si sfasciava una spalla mangiava ancora in testa a tutti e due, dai

stoner ha fatto 1 stagione e poi? nn ha + fatto una fava, tirando addirittura fuori la depressione...
facile parlare

rossi parla, talvolta straparla... pero' con quello che ha vinto e x come ha vinto ha tutti i titoli per farlo

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #417 il: Settembre 05, 2010, 11:24:10 am »
vabbe' ma se nn si sfasciava una spalla mangiava ancora in testa a tutti e due, dai

stoner ha fatto 1 stagione e poi? nn ha + fatto una fava, tirando addirittura fuori la depressione...
facile parlare

rossi parla, talvolta straparla... pero' con quello che ha vinto e x come ha vinto ha tutti i titoli per farlo

oddio prima di farsi male lorenzo gli stava dando la paga,poi per il resto io son dell idea che le stellette nella giacca non ti danno automaticamente ragione su ogni argomento.mi sembra he rossi va alla ducati  perche' infastidito dal trattamento che il team da a lorenzo,dalla sua crescita,non per il potenziale ducati o per un qualsivoglia progetto.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #418 il: Settembre 05, 2010, 01:49:36 pm »
tomizawa :plaxico:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #419 il: Settembre 05, 2010, 01:52:44 pm »
porca troia :plaxico2: