Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 459682 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #630 il: Dicembre 12, 2007, 11:28:12 am »
Per santana. L'offerta che mi hai fatto mi pareva abbastanza buona, vorrei qualcosina in più, magari inserendo qualche altro giocatore da entrambe le parti. Quella che ti ho fatto ora credo sia un po' troppo a tuo svantaggio...

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #631 il: Dicembre 12, 2007, 05:46:42 pm »
si ho visto..ho rifiutato.in definitiva credo di aver fatto un grosso innesto dal mercato free agents con craig smith,ieri mi ha dato veramente una prestazione eccezionale e gioca anche in un team che tutto sommato gli puo' dare spazio.bargnani mi diventa sacrificabile ma non e' mia intenzione inserire altri giocatori di qualita per una trade blockbuster a meno che non ci siano vantagig per tutti per carita'.

se interessa bargnani e' in vendita insomma,ovviamente se non interessa a nessuno lo tengo sperando che incida sopratutto per le statistiche del tiro da 3

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #632 il: Dicembre 12, 2007, 11:15:14 pm »
oggi ero via tutto il giorno e sono tornato ora, ma una domanda, perchè Steph ha regalato Bibby?
Da metà (diciamo fine) dicembre è progettato il rientro!!! :shok:
Scusatemi ma non mi sembra un taglio da poco e, non per niente, un nullafacente come Young l'ha preso subito!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #633 il: Dicembre 12, 2007, 11:35:24 pm »
bibby dovrà stare altre 3 6 settimane con la stecca al dito e poi potrà iniziare ad allenarsi non credo che rientrerà presto.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #634 il: Dicembre 12, 2007, 11:49:17 pm »
torna giusto per far vincere i playoff a young...non me ne sono accorto altrimenti lo avrei preso al volo.bel colpo del teppista a conferma che chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera o ha il fuso orario a favore ha vantaggi importanti nei fantasy

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #635 il: Dicembre 12, 2007, 11:54:05 pm »
bisogna vedere 1 quando rientra e 2 in che condizioni, stare fermo 3 4 mesi non è facile poi ritornare, magari i kings hanno tutto l interesse a non farlo rientrare per perdere più partite possibili o magari lo scambiano e va a finire in una squadra dove non mette le cifre che aveva ai kings io lho aspettato troppo stare 2 3 mesi con un giocatore in meno non è bello poi magari avrà ragione lui ma io ho bisogno di risalire

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #636 il: Dicembre 13, 2007, 12:01:19 am »
se lo avessi saputo te lo prendevo io in cambio di un giocatore sano,per come la penso io preferisco stringere i denti ed aspettare,d altronde stiamo parlando di un giocatore da quasi 20 punti e 7 assist a partita.bravo young che e' sempre attento

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #637 il: Dicembre 13, 2007, 12:02:19 am »
io lho offerto a un bel po di persone e forse pure a te ma nessuno lo voleva,

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #638 il: Dicembre 13, 2007, 12:07:51 am »
guarda lo sai che io se c'e' da fare scambi non mi tiro indietro..a me non e' arrivato nulla cmq ormai e' inutile piangere sul latte versato,la prossima volta se hai da cedere giocatori fammi un fischio che potrebbe interessarmi,non ho giocatori incedibili

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #639 il: Dicembre 13, 2007, 12:10:30 am »
ora come ora sono a posto la squadra incomincia a girare speriamo di rimettermi di nuovo in corsa per i PO, questa settimana è fondamentale, si stanno riprendendo tutti wade okur marion manca solo carter all appello.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #640 il: Dicembre 13, 2007, 10:55:29 am »
considerando che sono senza due giocatori sto reggendo contro Young............ ^-^

ma non si potrebbe considerare la possibilità di mettere in lista infortunati i giocatori? così si può sostituirli per il periodo in cui non giocano 8)






Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #641 il: Dicembre 13, 2007, 01:39:01 pm »
torna giusto per far vincere i playoff a young...non me ne sono accorto altrimenti lo avrei preso al volo.bel colpo del teppista a conferma che chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera o ha il fuso orario a favore ha vantaggi importanti nei fantasy

veramente il giocatore l'ho preso ieri mattina quando mi sono svegliato.....ergo era alla portata di tutti

 ??)

purtroppo questo è il problema nel non avere un sistema di waiver: il primo che si collega (o in questo caso "che si sveglia") prende il giocatore

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #642 il: Dicembre 13, 2007, 01:40:59 pm »
considerando che sono senza due giocatori sto reggendo contro Young............ ^-^

ma non si potrebbe considerare la possibilità di mettere in lista infortunati i giocatori? così si può sostituirli per il periodo in cui non giocano 8)



la IL non esiste + da 2 (o 3) anni, l'anno scorso ne usavamo una virtuale sul forum di BEBO ma qust'anno  non ne abbiamo mai discusso...e ormai è inapplicabile visto che c'è chi ha tagliato giocatori infortunati

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #643 il: Dicembre 13, 2007, 02:36:41 pm »
la IL non esiste + da 2 (o 3) anni, l'anno scorso ne usavamo una virtuale sul forum di BEBO ma qust'anno  non ne abbiamo mai discusso...e ormai è inapplicabile visto che c'è chi ha tagliato giocatori infortunati

poco male.......... mi tengo gli infortunati sperando che si riprendano al più presto; :papa:






santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #644 il: Dicembre 13, 2007, 05:02:14 pm »
veramente il giocatore l'ho preso ieri mattina quando mi sono svegliato.....ergo era alla portata di tutti

 ??)

io purtroppo quando mi sveglio devo andare a lavorare.