Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Chiuso il forum di Bebo....che fare?!

<< < (2/19) > >>

porzione:
Sarà stato hackerato pure quello?  :ninja:

Huey:

Ovviamente il forum è stato chiuso dall'unica persona che aveva i poteri per farlo: BEBO.

Concordo con quanto detto da Brax.
Tra l'altro questa cosa di aver chiuso la trovo squallida e comunque la ciliegina sulla torta che in fondo in fondo mi aspettavo.
Non solo non si è mai degnato (Bebo) di rispondere una volta in 3 anni ad un'email o discussione, ma neppure ha mai detto un semplice "grazie" ai moderatori ecc. che si sono sbattuti per sistemargli il forum, organizzarglielo e tenerlo in vita.

La cosa più brutta di tutto ciò è che il forum poteva perlomeno essere lasciato in sola lettura (tipo huddle), mentre invece è stato cancellato e quindi 6 anni di discussioni sono state eliminate per sempre.

Tristezza...

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Aprile 17, 2007, 03:40:10 pm ---Ovviamente il forum è stato chiuso dall'unica persona che aveva i poteri per farlo: BEBO.

Concordo con quanto detto da Brax.
Tra l'altro questa cosa di aver chiuso la trovo squallida e comunque la ciliegina sulla torta che in fondo in fondo mi aspettavo.
Non solo non si è mai degnato (Bebo) di rispondere una volta in 3 anni ad un'email o discussione, ma neppure ha mai detto un semplice "grazie" ai moderatori ecc. che si sono sbattuti per sistemargli il forum, organizzarglielo e tenerlo in vita.

La cosa più brutta di tutto ciò è che il forum poteva perlomeno essere lasciato in sola lettura (tipo huddle), mentre invece è stato cancellato e quindi 6 anni di discussioni sono state eliminate per sempre.
Tristezza...

--- Termina citazione ---

questo aspetto è molto triste..se riusciste voi vecchi mod a fargli sapere che ci ha deluso..YOUNG SERVONO 90 E PASSA EMAILS A MYSKY!!  ;D

Cobain:
in effetti grossa caduta di stile!! se era l'unico che poteva farlo come dite a questo punto è stato lui per forza, e allora bebo un po mi cade, non si possono cancellare anni e anni di discussioni quando tu hai lasciato il tutto da anni e gente si è sbattuta per portarlo avanti, cancellare tutto senza un grazie, senza una motivazione...

facile pensare che qualcuno abbia messo pressioni perchè cio avvenisse, magari non vedendo di buon grado la migrazione della gente in questo forum...

cmq se veramente è stato bebo, mi ha deluso come persona...

Huey:

io le motivazioni non le so e non mi interessano.
gestendo un forum anch'io su freeforumzone conosco molto bene la procedura e posso garantire con assoluta certezza che:

1. il forum può essere cancellato solo ed esclusivamente dall'amministratore, ovvero chi l'ha creato.
2. la cancellazione è un'operazione irreversibile. anche volendo non si possono più recuperare le discussioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa