Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406394 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #495 il: Novembre 01, 2007, 08:13:30 pm »
MARTINA SHOCK   :o

http://it.eurosport.yahoo.com/01112007/45/hingis-smetto-positiva.html

Hingis: "Smetto, sono positiva"

Eurosport - gio, 01 nov 19:22:00 2007

Martina Hingis ha dichiarato in conferenza stampa di essere stata trovata positiva ad un controllo anti-doping

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #496 il: Novembre 01, 2007, 08:27:15 pm »
gliel avra' data stepanek per convincerla a fare sesso con lei

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #497 il: Novembre 02, 2007, 12:11:06 pm »
Ho letto stamane l'articolo. Per me Martina non assume alcuna sostanza. Mi sembra una ragazza con la testa a posto, altrimenti non sarebbe tornata ad alti livelli, dopo il primo ritiro.
Secondo me ha avuto la sindrome di aver vinto e avuto troppo subito. Una donna cresciuta troppo in fretta e ciò le ha creato problemi anche nella vita.
Mi permetto di giudicarla per quello che ho visto in campo. Una delle tenniste più intelligenti del circuito.
Mi spiace tantissimo che smetta, ma tanto si parla sempre troppo di gossip e poco di gioco. Ormai non ha bisogno di giocare. E' sistemata per la vita. Anche se come commentatrice del tennis la vedrei bene.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #498 il: Novembre 05, 2007, 10:29:59 am »
gliel avra' data stepanek per convincerla a fare sesso con lei

 ;D ;D ;D

la nalba è davvero in forma. peccato che la stagione è finita. per lui. a meno che qualcuno non si ritiri dal master

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #499 il: Novembre 10, 2007, 01:04:41 pm »
SHANGHAI (Cina), 10 novembre 2007 - Non era mai accaduto in passato. La Atp ha squalificato il tennista italiano Alessio Di Mauro per 9 mesi e gli ha inflitto una multa di 60mila dollari, pari a 40mila euro circa. È il verdetto emesso oggi dall'organismo anti-corruzione del circuito pro del tennis. L'atleta siciliano è stato ritenuto colpevole di aver scommesso su alcuni match Atp tra il novembre 2006 e il giugno 2007. Di Mauro potrà tornare a giocare il 12 agosto 2008. Il siciliano è attualmente n°124 del ranking.
PASSIONE - Alessio Di Mauro, 30 anni, a febbraio di quest'anno era 68°, grazie alla prima finale importante, a Buenos Aires. Il mancino siracusano, che si è costruito nei tornei minori sulla terra rossa, "ha sempre avuto la passione per le scommesse sullo sport, soprattutto sul calcio", come puntualizzato dall'allenatore di sempre, Fabio Rizzo. "Non conosceva il divieto per un tennista di puntare sul suo sport e ha fatto la stupidaggine di scommettere anche sul tennis, ma comunque non sulle proprie partite e nemmeno sui tornei dove giocava. E parliamo di cifre molto basse, 10/15 euro alla volta, sul conto - in perdita - che Alessio aveva su un sito di scommesse on line come tanti colleghi". Rizzo teme, come l' ambiente, che Di Mauro divenga il facile capro espiatorio: "Sulle regole delle scommesse non sapevamo granché, e abbiamo commesso un errore, ma Alessio non ha mai barato".
PROVE - Lo stop di soli nove mesi, si legge nel comunicato Atp, si deve al fatto che "non ci sono state prove che il giocatore abbia scommesso sui propri incontri o che abbia cercato di influire sull'esito di qualsiasi altro match".
Secondo una mega-indagine, sarebbero 250 i tennisti titolari di conti di scommesse on line, italiani compresi. L' Atp sta vagliando tutte le posizioni, e probabilmente è già arrivata ad altre proposte di sanzioni. Ma, fino all'ultimo grado di giudizio, concede solo "no comment". Riccardo Piatti, il n°1 dei tecnici italiani, nonché guida del croato Ivan Ljubicic, presidente del consiglio dei tennisti professionisti, puntualizza: "Se è vero, mi dispiace per Di Mauro, che è un bravo ragazzo, ma le scommesse sono come il doping: alterano il risultato dello sport che premia solo la meritocrazia". Secondo Piatti, "Scotland Yard indaga sulle scommesse da un anno e mezzo. I giocatori sanno che non possono scommettere così come sanno tirare la palla sopra il net. Anche se il fenomeno è ben diverso dalle partite truccate". E Giancarlo Baccini della Fit dichiara all'agenzia Ansa: "Non è escluso, una volta che ci arriverà l'informativa Atp, che Di Mauro subisca anche sanzioni italiane".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #500 il: Novembre 13, 2007, 11:21:16 am »
non credo fosse mai successo, a parte una partita giocata tatticamente e mentalmente in maniera deludente contro nadal a montecarlo, di essermi vergognato di federer.

lo so che ci abituati tutti bene, ma certe sconfitte si dovrebbe prendere con meno filosofia. d'altronde quello è il suo carattere. però che partita passiva, mamma mia.
poi onore a gonzalez che ha fatto i piedi

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #501 il: Novembre 13, 2007, 11:31:24 am »
non credo fosse mai successo, a parte una partita giocata tatticamente e mentalmente in maniera deludente contro nadal a montecarlo, di essermi vergognato di federer.

lo so che ci abituati tutti bene, ma certe sconfitte si dovrebbe prendere con meno filosofia. d'altronde quello è il suo carattere. però che partita passiva, mamma mia.
poi onore a gonzalez che ha fatto i piedi

credo che gli servirebbe veramente un coach a questo punto

non può pensare sempre di vincere solo perchè ha + talento degli altri

contro certi avversari ispirati servirebbe anche un piano B (o anche C)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #502 il: Novembre 13, 2007, 11:36:22 am »
credo che gli servirebbe veramente un coach a questo punto

non può pensare sempre di vincere solo perchè ha + talento degli altri

contro certi avversari ispirati servirebbe anche un piano B (o anche C)

sono assolutamente d'accordo. chiaro che la sua stagione, con tre prove dello slam vinte, resta fantastica, però ha bisogno di fare qualcosa di più se ragioniamo in termini di record assoluti per questo sport che sono alla sua portata.
le avvisaglie ci sono che non sarà una passegiata da qui in avanti, credo debba fare dei ragionamenti diversi, il talento non può essere sempre sufficiente, non oggi.
io assumerei darren cahill, mi sta molto simpatico e mi pare bravo

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #503 il: Novembre 14, 2007, 06:07:38 pm »
si forse troppa sufficenza...ma non drammatizzerei.
dopotutto ha perso anche quest'anno pochissimo....e avete visto mano de pietra oggi, in pratica  un altro tennista.
io aspetterei a fine del master, e cmq prima di roche aveva già fatto altri anni senza coach vincendo tutto.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #504 il: Novembre 15, 2007, 12:17:54 pm »
dunque, tutti dicono che roddick è già qualificato, e sarà davvero così. però io non capisco una cosa:

se federer batte roddick in due set, e gonzalez batte davydenko anche lui in due set, la classifica sarà questa:

FEDERER 2 VINTE 1 PERSA (QUOZIENTE SET 5-2)
GONZALEZ 2 VINTE 1 PERSA (QUOZIENTE SET 4-3)
RODDICK 2 VINTE 1 PERSA (QUOZIENTE SET 4-3)

sì, è qualificato, sono un imbecille. me ne sono accorto mentre la compilavo e non avevo più voglia di cancellare il post...  :fiu:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #505 il: Novembre 15, 2007, 01:48:33 pm »
sono l'unico ad odiare Ferrer...oppure sono in compagnia ??


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #506 il: Novembre 15, 2007, 02:18:43 pm »
sono l'unico ad odiare Ferrer...oppure sono in compagnia ??



odio proprio no, schifo per il tennis e la morfologia dell'uomo, sì  :fiu:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #507 il: Novembre 15, 2007, 04:21:41 pm »
a me piace perche' e' sempre pacato nell esultanza.ricorda inzaghi quando segno' la rete del  6a0 al torino

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #508 il: Novembre 16, 2007, 07:10:41 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #509 il: Novembre 17, 2007, 11:32:26 am »
qualcuno aveva scommesso su ferrer all'inizio del torneo?!? :ninja: