Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #570 il: Settembre 16, 2008, 11:11:13 am »
http://www.hattrickitalia.org/hi/index.php

lo dico con orgoglio, faccio parte dello staff  ;D, il miglior forum di supporto ad HT che c'è in Italia  ;)

conoscevo già quel sito anche se mi sono sempre trovato meglio su hita.it
cmq io ho decisamente mollato hattrick, anzi sono quasi tentato di ricominciare da zero perchè dalla sesta è difficile schiodarsi e cmq faccio fatica a starci dentro coi conti (anzi non ci sto dentro se non faccio trading).

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: HATTRICK
« Risposta #571 il: Settembre 16, 2008, 11:20:41 am »
conoscevo già quel sito anche se mi sono sempre trovato meglio su hita.it
cmq io ho decisamente mollato hattrick, anzi sono quasi tentato di ricominciare da zero perchè dalla sesta è difficile schiodarsi e cmq faccio fatica a starci dentro coi conti (anzi non ci sto dentro se non faccio trading).


te lo sconsoglio vivamente! te la senti di ripartire con giocatori ridicoli, allenatore accettabile e stadio da 12k?

tutti quelli che conosco, che lo hanno fatto, poi non si sono più riappassionati.
al massimo puoi provare rifondando e cambiando allenamento, per me ha funzionato ;)

Io ho risolto il problema dei costi buttandomi su giocatori con secondarie alte e primarie leggermente più basse, per intenderci max. fuoriclasse o sovra, magari italiani.

Ora come ora sono in attivo di 100k sul bisettimanale, senza massacrarmi di trading e concentrandomi sull' allenamento (passaggi x me)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #572 il: Settembre 20, 2008, 02:51:22 pm »
Promosso in VII finalmente dopo 2 secondi posti e dopo aver sbagliato 2 partite quest anno non ci speravo più

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #573 il: Settembre 22, 2008, 12:51:11 am »
Promosso in VII finalmente dopo 2 secondi posti e dopo aver sbagliato 2 partite quest anno non ci speravo più

complimenti!!!  :drinks:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #574 il: Settembre 22, 2008, 02:19:04 pm »
grazie ora spero solo di non capitare in una serie tosta

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: HATTRICK
« Risposta #575 il: Settembre 22, 2008, 03:04:13 pm »
Promosso in VII finalmente dopo 2 secondi posti e dopo aver sbagliato 2 partite quest anno non ci speravo più

 :drinks:

io inevece rimango in VI per un punto, ma alla fine penso sia meglio così.........mi serve ancora qualche tasselo per completare la rosa
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #576 il: Ottobre 09, 2008, 11:01:53 am »

che sudata la prima di coppa! vinto ai supplementari, ho stramaledetto di aver fatto PIC...
anche RiniLuca ho visto che ha sudato parecchio  :asdlol:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: HATTRICK
« Risposta #577 il: Dicembre 09, 2008, 11:08:23 am »

mica male la nuova grafica di hattrick  :secchio:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: HATTRICK
« Risposta #578 il: Dicembre 13, 2008, 07:46:41 pm »
mica male la nuova grafica di hattrick  :secchio:



molto bella, finalmente si sono aggiornati e ci hanno regalato tante belle funzioncine divertenti

un velo pietoso sulle facce dei giocatori però  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #579 il: Dicembre 15, 2008, 12:38:59 am »
io sto viaggiando in cattive acque e molto probabilmente retrocedo

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: HATTRICK
« Risposta #580 il: Dicembre 15, 2008, 12:59:19 pm »
un velo pietoso sulle facce dei giocatori però  :asdlol:

beh rispetto a quelle di prima non c'è confronto

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: HATTRICK
« Risposta #581 il: Dicembre 15, 2008, 01:00:08 pm »
io sto viaggiando in cattive acque e molto probabilmente retrocedo

io sono secondo al momento.
non avessi avuto decine di infortuni probabilmente sarei primo.

unico problema sono sotto di 350k. valuterò il dà farsi  :pulp:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: HATTRICK
« Risposta #582 il: Dicembre 16, 2008, 10:28:16 am »
io sto viaggiando in cattive acque e molto probabilmente retrocedo

io probabilmente mi son giocato la promozione in V per una randomata senza senso  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: HATTRICK
« Risposta #583 il: Dicembre 16, 2008, 11:11:52 am »
io probabilmente mi son giocato la promozione in V per una randomata senza senso  :'(

io per gli infortuni  :teoidolo:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: HATTRICK
« Risposta #584 il: Dicembre 17, 2008, 06:46:56 pm »
io per gli infortuni  :teoidolo:



ci rifaremo la prossima stagione  ;)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton