Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #240 il: Maggio 23, 2022, 03:28:16 pm »
 Per due skip sfigati di utenti tra i più presenti?
 
Vabbè quando in afc rimasti in 5 ti darò ragione
Al momento è fuffa.  Nella chat siamo in 15. Se qualcuno è stanco basta dirlo. Non vedo la chat cosa c’entri

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #241 il: Maggio 23, 2022, 03:48:19 pm »
a proposito
nel 2021 il draft afc ha fatto registrare 5 (CINQUE) skip e chiamate nulle
però non c'era la chat e gli utenti a quanto pare non erano così stanchi del gioco

nel 2022 2 (DUE) skip e siamo al tracollo  :duck:

ho pure controllato i vari ultimi draft: nel 2021 noi abbiamo chiuso un giorno dopo, nel 2020 tutti lo stesso giorno, nel 2019 voi 4 giorni prima, nel 2018 noi tre prima e via così, senza nessuna logica o fonte di preoccupazione

il nostro talk show ha 17 pagine di repliche, il vostro ha ZERO repliche, nemmeno una, lo potete chiudere che è uguale

avrei una domanda: MA CHE CAZZO VOLETE?  :duck: :duck:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #242 il: Maggio 23, 2022, 03:57:19 pm »
Vabbè dai, chiudiamo la chat perchè a Joker pare abbiano portato via il pallone senza il moribondo talk show in cui si caricavano 4-5 post a settimana...

Gli amici di Joker le trade non le chiudono non per colpa della chat, che anzi ha velocizzato tantissimo la comunicazione (credo chiunque lo possa testimoniare in AFC) ma perchè ti propongono l'impossibile e aspettano per 5-6 ore una risposta (un ovvio "NO porcatroia!") mentre magari sei a lavoro.

Poi polemica innescata da Piergiu (pensa te che me tocca vedè...) che prima si astiene dal partecipare alla chat o almeno a fornire whatsapp, poi se la prende perchè la gente non accede e non risponde in 24 ore... uno che (nonostante sia sempre connesso, a quanto pare) non risponde agli mp pure per settimane.

Viene qui a dire "eh ma l'anno prossimo non so se su queste basi continuo"... uno che ogni FA lascia 30 milioni di cap libero (manco se a fine anno li dessero a lui), si limita a draftare giocatori Giants e CB, salvo che non siano i Lawrence di turno... con le trade si attiva solo tra il 4° e il 5° round del draft (poi tace per un anno intero), tagga a 15 MLN gente che in FA potrebbe riavere a 5 MLN, non è competitivo per i PO dal primo dopoguerra, contribuisce a rendere la sua division IL buco nero della conference...

Immagino i pianti di disperazione di tutti noi il giorno che dovesse decidere di farsi da parte  :okoks:





Mamma che post...magari su FB qualche demente metterebbe anche like e faccine per soddisfare il tuo ego...
Mai pensato di essere indispensabile...non lo sono io, non lo sei tu e non solo so che sarei facilmente rimpiazzabile ma non me ne fregherebbe manco un cazzo nel momento in cui io sceglierei di andarmene...
Sorvolando sulla polemica sulle mie prestazioni/decisioni, a scuola direbbero fuori tema ma evidentemente avevi bisogno di conforto, io non ho cavalcato nessuna polemica ma semplicemente ribadito che per quanto mi riguarda il gioco è tale anche se supportato dalla condivisione con persone conosciute da tempo su questo forum e tramite questo forum.
A me di fare la chat col preparatissimo, tecnicissimo, sconosciutissimo cugino di Esba o chi per lui non me ne frega un cazzo...ma era chiaro, ora forse lo è di più...
Se si decide di fare "sollazzo" su un gruppo FB ad hoc, nessun problema...se si decide di fare "sollazzo" su Telegram, nessun problema...basta dirlo...su whatsapp ho solo posto una questione, personale o meno non è rilevante, di privacy...poi se mi dite che su whatsapp non si fa manco quello allora, lo ribadisco, per me viene a mancare un aspetto fondamentale...per inserire nomi e aste e basta mi accontento dei software del lavoro e di Ebay...
E prima che rilanci con qualche supercazzola sono i messaggi nel forum a dare la plastica rappresentazione di una realtà...due messaggi tuoi qui in 17 giorni...e uno per sollecitare un pm...ma scommetto che su whatsapp sei irrefrenabile... :ahahah:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #243 il: Maggio 23, 2022, 03:59:50 pm »
Ah...Slayton è il solo giocatore offensivo NYG che ho draftato negli ultimi 5 anni...con Carter forse siamo a due...ricordati sempre che il sollazzo o lo fondi sui fatti o altrimenti diventa 'na facile cazzata.
Sui CB dovrei studiare... :duck:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #244 il: Maggio 23, 2022, 04:00:21 pm »
Però vedi che con un pochino di formaggio abbiamo tirato fuori i topolini dalla fogna... :stillers: :stillers: :stillers:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #245 il: Maggio 23, 2022, 04:24:03 pm »
Vabbè dai, chiudiamo la chat perchè a Joker pare abbiano portato via il pallone senza il moribondo talk show in cui si caricavano 4-5 post a settimana...

Gli amici di Joker le trade non le chiudono non per colpa della chat, che anzi ha velocizzato tantissimo la comunicazione (credo chiunque lo possa testimoniare in AFC) ma perchè ti propongono l'impossibile e aspettano per 5-6 ore una risposta (un ovvio "NO porcatroia!") mentre magari sei a lavoro.

Poi polemica innescata da Piergiu (pensa te che me tocca vedè...) che prima si astiene dal partecipare alla chat o almeno a fornire whatsapp, poi se la prende perchè la gente non accede e non risponde in 24 ore... uno che (nonostante sia sempre connesso, a quanto pare) non risponde agli mp pure per settimane.

Viene qui a dire "eh ma l'anno prossimo non so se su queste basi continuo"... uno che ogni FA lascia 30 milioni di cap libero (manco se a fine anno li dessero a lui), si limita a draftare giocatori Giants e CB, salvo che non siano i Lawrence di turno... con le trade si attiva solo tra il 4° e il 5° round del draft (poi tace per un anno intero), tagga a 15 MLN gente che in FA potrebbe riavere a 5 MLN, non è competitivo per i PO dal primo dopoguerra, contribuisce a rendere la sua division IL buco nero della conference...

Immagino i pianti di disperazione di tutti noi il giorno che dovesse decidere di farsi da parte  :okoks:




Come al solito non hai capito un cazzo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #246 il: Maggio 23, 2022, 04:42:19 pm »
Come al solito non hai capito un cazzo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè, io non capirò un cazzo, ma se ogni tanto portassi pure qualche argomentazione a sostegno delle tue tesi (come, ad esempio, i dati che ha snocciolato Sbiri) non sarebbe male eh...

Ti limiti a dire che i tuoi amici (che poi chissà chi saranno quelli che in AFC si rivolgono ancora a te, tolti Piergiu e piangina Pambers) si son lamentati di come è stato gestito il draft e che la chat centrerebbe qualcosa, o che comunque non sarebbe stata utile a riavvicinare alcuni (vecchi) owner al gioco.

Io so solo che appena alcuni erano OTC da qualche ora io li ho quasi sempre avvisati su whatsapp. Nella maggior parte dei casi mi rispondevano di esserne a conoscenza e che stavano aspettando di finalizzare delle trade...

trade che come al solito siam riusciti a chiudere solo noi soliti noti: io, Brian che aveva un milione di scelte, step, Jack, francesco, Dommi. Quelli più attivi son storicamente sempre quelli on the move al draft


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #247 il: Maggio 23, 2022, 05:22:30 pm »
Vabbè, io non capirò un cazzo, ma se ogni tanto portassi pure qualche argomentazione a sostegno delle tue tesi (come, ad esempio, i dati che ha snocciolato Sbiri) non sarebbe male eh...

Ti limiti a dire che i tuoi amici (che poi chissà chi saranno quelli che in AFC si rivolgono ancora a te, tolti Piergiu e piangina Pambers) si son lamentati di come è stato gestito il draft e che la chat centrerebbe qualcosa, o che comunque non sarebbe stata utile a riavvicinare alcuni (vecchi) owner al gioco.

Io so solo che appena alcuni erano OTC da qualche ora io li ho quasi sempre avvisati su whatsapp. Nella maggior parte dei casi mi rispondevano di esserne a conoscenza e che stavano aspettando di finalizzare delle trade...

trade che come al solito siam riusciti a chiudere solo noi soliti noti: io, Brian che aveva un milione di scelte, step, Jack, francesco, Dommi. Quelli più attivi son storicamente sempre quelli on the move al draft
Intanto io non ho “criminalizzato” la chat, ho detto solo che di fatto non ha portato nessun vantaggio tangibile.

Da questa premessa mi sono poi spinto a fare un ragionamento di più ampio respiro ossia che al netto di pochi utenti motivati (sicuramente tu sei uno di quelli) c’è una situazione di mancanza di entusiasmo abbastanza evidente e che alcuni owner dichiarano tranquillamente anche se non si vogliono esporre per non entrare in qs ginepraio.

Poi se vuoi continuare a pensare che vada tutto bene fai pure ma temo che a fine avrai delle sorprese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #248 il: Maggio 23, 2022, 05:24:03 pm »
Oh un po' di violenza finalmente!  :colz: :colz: :colz:

Io detesto la chat perché ho mille chat e questo fine settimana ho passato un po' di tempo a uscire da tutte quelle da cui potevo.
Per me la chat non è per nulla funzionale al gioco e il mio skip mi ha fatto incazzare proprio perché abbiamo messo la chat per evitarlo e nessuno mi ha detto in 5 o 6 ore (le altre erano notte fonda) "Jack, tocca a te".

Detto questo, come già spiegato in chat, io sono un "partecipazionista", discepolo di Solone e di Gramsci. Quindi se vengo coinvolto in qualcosa mi ci butto, anche una banale chat.
Se sulla chat ci sono persone divertenti come Esba e Brian, o divertenti loro malgrado come Sbiri, un po' di cazzeggio lo si fa volentieri.
Ma ripeto, per la dinasty non l'ho trovata finora né utile, né funzionale.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #249 il: Maggio 23, 2022, 05:31:30 pm »
E Moss mi ha pure tolto la scelta compensativa!

Che implodesse lo stadio di Minnesota e i Vikes fossero costretti e giocare a palle di neve per tutto dicembre!

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #250 il: Maggio 23, 2022, 06:12:29 pm »
Ma perché sono stati eliminati i compensatory per chi skippa? Che motivazione solodissima ha portato a ciò?

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #251 il: Maggio 23, 2022, 06:18:43 pm »
Per due skip sfigati di utenti tra i più presenti?
 
Vabbè quando in afc rimasti in 5 ti darò ragione
Al momento è fuffa.  Nella chat siamo in 15. Se qualcuno è stanco basta dirlo. Non vedo la chat cosa c’entri
Ma infatti non c’entra un cazzo panato.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #252 il: Maggio 23, 2022, 06:22:46 pm »
Ma perché sono stati eliminati i compensatory per chi skippa? Che motivazione solodissima ha portato a ciò?

Non mi risulta ci siano mai stati per gli skippatori, i compensatory vanno a chi drafta un giocatore già draftato.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #253 il: Maggio 23, 2022, 08:35:24 pm »
cmq ci si poteva anche sprecare in una spiegazione o un avvertimento

sulla chat  :suicide2: l'accordo tra galantuomini era di non scegliere il giocatore scelto da me fuori tempo massimo in modo che io lo potessi prendere con il pick compensativo, proposto da Marino
Vuol dire che quasi tutti pensavamo ci fosse.

Mi pareva di avere pure chiesto.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #254 il: Maggio 23, 2022, 09:21:57 pm »
Ragazzi vi voglio bene. Io mi sono appena separato dopo 25 anni da mia moglie, mi tocca versarle 65.000 euro per restare nella casa dove già abito. Leggere degli Skip e della chat mi pare surreale. Ma vi ringrazio tanto che mi fate sorridere.

 :popcorn: