NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3331/3430) > >>

Jack The Sack:
Non ho capito cosa c'entra Minshew

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 10, 2022, 08:01:03 pm ---Non ho capito cosa c'entra Minshew

--- Termina citazione ---

Backup? Perchè non si sa mai, non si sa mai che fa molto Cochi e Renato ma che come giustamente dici tu non ha gran senso

Jack The Sack:
qualche considerazione sparsa su queste prime sei settimane

Siamo 3-3 cioè una partita avanti rispetto allo scorso anno.
Lo scorso anno a week 7 incontrammo i Rams in casa, quest'anno i Chiefs. Situazione simile, che potrebbe condurci ad avere lo stesso record di un anno fa dopo 7 partite.

Quella di domenica è stata una sconfitta in parte imprevista nei modi: abbiamo perso per gli errori dei ricevitori e per un gioco di corsa che - come evidenziato fin da inizio stagione nonostante i numeri - è sostanzialmente asfittico.
Queste sono novità per la squadra di Shanahan. - Infatti ovviamente qualcuno ha prontamente reclamato la sua testa e ricordato che non vale un Bill O'Brien, il quale almeno aveva un maniaco sessuale come qb (perché certuni capiscono solo questi argomenti e i gorilla ce l'hanno piccolo) -
La linea d'attacco sta dando risultati insperati in pass protection, ma su corsa Wilson si smalta con una certa regolarità contro il box (non corre praticamente mai fuori dai tackle) e siamo costretti a tantissimi secondi e terzi lunghi. Io credo che ci sia un insieme di concause, prima delle quali è che Wilson non è un giocatore di questo livello, non lo è mai stato ed il peccato originale è aver scelto due RB al terzo giro in due anni uno dei quali non è nemmeno più in squadra e l'altro è un po' come Danuello della Pistoiese.
Credo che nessuno avesse pensato di poter vincere tutte le partite senza un contributo decisivo dell'attacco e contro i Falcons - che giova ricordarlo spesso vestono i panni di bestia nera dei 9ers - non c'è stato verso, nonostante quasi 300 yard di passaggio, che sarebbero state molte di più se i nostri ricevitori e gli arbitri non avessero fatto cadere palloni e fazzoletti inopinatamente.
Però avremmo potuto pensare di poter vincere abbastanza partite per avvicinarci ai playoff solo con la difesa.
Ma se la difesa lascia per strada tutta la linea titolare, un linebacker e un cornerback, oltre a Jimmy salute di ferro Ward, è inevitabile che si finisca piallati dall'ottimo gioco di corsa dei Falcons e da un Mariota davvero in ottima condizione.
Non oso immaginare cosa possa combinare Mahomes reduce tra l'altro da una partita che si è mangiato lui con le sue mani e le sue decisioni, neanche fosse un Garoppolo qualunque

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 19, 2022, 07:49:18 am ---qualche considerazione sparsa su queste prime sei settimane

Siamo 3-3 cioè una partita avanti rispetto allo scorso anno.
Lo scorso anno a week 7 incontrammo i Rams in casa, quest'anno i Chiefs. Situazione simile, che potrebbe condurci ad avere lo stesso record di un anno fa dopo 7 partite.

Quella di domenica è stata una sconfitta in parte imprevista nei modi: abbiamo perso per gli errori dei ricevitori e per un gioco di corsa che - come evidenziato fin da inizio stagione nonostante i numeri - è sostanzialmente asfittico.
Queste sono novità per la squadra di Shanahan. - Infatti ovviamente qualcuno ha prontamente reclamato la sua testa e ricordato che non vale un Bill O'Brien, il quale almeno aveva un maniaco sessuale come qb (perché certuni capiscono solo questi argomenti e i gorilla ce l'hanno piccolo) -
La linea d'attacco sta dando risultati insperati in pass protection, ma su corsa Wilson si smalta con una certa regolarità contro il box (non corre praticamente mai fuori dai tackle) e siamo costretti a tantissimi secondi e terzi lunghi. Io credo che ci sia un insieme di concause, prima delle quali è che Wilson non è un giocatore di questo livello, non lo è mai stato ed il peccato originale è aver scelto due RB al terzo giro in due anni uno dei quali non è nemmeno più in squadra e l'altro è un po' come Danuello della Pistoiese.
Credo che nessuno avesse pensato di poter vincere tutte le partite senza un contributo decisivo dell'attacco e contro i Falcons - che giova ricordarlo spesso vestono i panni di bestia nera dei 9ers - non c'è stato verso, nonostante quasi 300 yard di passaggio, che sarebbero state molte di più se i nostri ricevitori e gli arbitri non avessero fatto cadere palloni e fazzoletti inopinatamente.
Però avremmo potuto pensare di poter vincere abbastanza partite per avvicinarci ai playoff solo con la difesa.
Ma se la difesa lascia per strada tutta la linea titolare, un linebacker e un cornerback, oltre a Jimmy salute di ferro Ward, è inevitabile che si finisca piallati dall'ottimo gioco di corsa dei Falcons e da un Mariota davvero in ottima condizione.
Non oso immaginare cosa possa combinare Mahomes reduce tra l'altro da una partita che si è mangiato lui con le sue mani e le sue decisioni, neanche fosse un Garoppolo qualunque

--- Termina citazione ---

Analsi che ancora una volta condivido. Mariota , che ricordiamolo ormai era menzionato solo nei congressi di criptozoologia insieme al Sasquatch ed al Kraken e che nemmeno American Most Wanted ha voluto dedicare una puntata su dove fosse finito l'ex QB di Oregon per disinteresse pure dei suoi familiari più stretti, ha potuto fare lo stravedi solo in virtu del fatto che più di metà della nostra difesa titolare si sta leccando le ferite in infermeria.
Onestamente era difficile pretendere di più.
Quello che è mancato in maniera impressionante è stato l'attacco, o meglio parte dell'attacco, non solo non possiamo sfoggiare un gioco di corsa credibile, ma poi ci si mettono anche i ricevitori a vanificare due sonde nel deep space, cosa abbastanza rara da parte di un Garoppolo, ordinato ma senza grandi sussulti al quale è difficile imputare qualcosa nonostante l'intercetto, solo uno quello che chiude sostanzialmente la gara perchè quello a fine tempo conta meno di zero se non per le stats.
Che dire, urge un "vero" portatore di palla prima possibile, recuperiamo Franchino Gore, diamo un casco a Roger Craig, cloniamo Garrison Hearst, ma vi prego, John , Kyle, trovare un runner, prima che sia troppo tardi

joker:
Riorno dall'oblio delle scorse settimane per aggiunger eun pensiero.

Nella NFL odierna non puoi concedere così tanti infortunati a nessuna squadra NFL. Domenica cadevamo come mosche ad ogni azione ed in questa condizione non vinci nessuna partita.

Ovviamente possiamo dibattere se questa moria sia causa o meno del coaching staffo o meno. Molto difficile dare una risposta.

Inizialmente nella gestione Lynch & Shanahan si è dato poco peso nella scelta dei giocatori alla loro storia di infortuni e questo ha portato ad un'ecatombe negli anni precedenti. Successivamente ho notato come il tiro sia stato aggiustato e come la storia infortuni di un giocatore fosse finalmente diventato un fattore discriminante nella scelta dei giocatori stessi.

Inoltre, molti infortuni sono stati di natura traumatica e non muscolare e pertanto in quel caso è ancora più difficile incolpare in qualche modo lo staff. Di certo la questione andrebbe approfondita perché sembriamo troppo fragili rispetto al resto della NFL.

Nonostante siamo cmq 3-3 ed in piena corsa per i playoffs diversi tifosi chiedono la testa di shahanan, io penso che nessuno sia intoccabile ma che il parametro sul quale dovremo giudicarlo sarà nella sua capacità di sviluppare Trey Lance.

E' evidente che questo attacco con JmmyG oltre un certo livello non può andare, come è evidente che un po' ci hanno presso le misure. Lance sul quale abbiamo investito tantissimo può aggiungere una dimensione nuova, non mi riferisco tanto alle corse quanto alla verticalità che ci può dare con il suo braccio.

Gli esordi di Shanny con questo ragazzo sono stati davvero bruttini, il prox anno deve metterlo in condizione di svilupparlo come passatore senza usarlo come una sorta di ariete. Deve dimostrare di essere in grado di saper lavorare e far crescere un giovane Qb. Su questo per me Shanny si gioca il suo futuro nella baia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa