Autore Topic: DRAFT 2015: Tampa Bay is now on the Clock...  (Letto 29872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
DRAFT 2015: Tampa Bay is now on the Clock...
« il: Dicembre 27, 2014, 03:15:03 pm »
Domani la stagione NFL finirà e da lunedì una tra Tampa e Tennessee sarà ufficialmente on the clock.
Se avete Rumor, scounting, domande, ecc, questo è il topic giusto.

Rimando pure al post degli underclassmen: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=12539.0
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2014, 03:20:59 pm »
Domani la stagione NFL finirà e da lunedì una tra Tampa e Tennessee sarà ufficialmente on the clock.
Se avete Rumor, scounting, domande, ecc, questo è il topic giusto.

Rimando pure al post degli underclassmen: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=12539.0

Il papero alla una e Winston alla 2. I tuoi sogni realizzati :adler:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2014, 03:31:05 pm »
Il papero alla una e Winston alla 2. I tuoi sogni realizzati :adler:
Fosse per me Winston alla #1 ed il papero fuori dalle 10, mi puzza di bust
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2014, 03:44:11 pm »
Fosse per me Winston alla #1 ed il papero fuori dalle 10, mi puzza di bust

Beh non si può dire che questa non sia un'affermazione coraggiosa.

Io ho delle riserve su Winston legate ala carattere (di questo ne abbiamo anche parlato). Su Mariota non credo che sia un bust, ma è certamente vero che il sistema offensivo di Oregon è talmente  spettacolare ed efficace che si fatica a comprendere i reali meriti dei singoli.

Spesso Mariota lancia a dei Wr assolutamente liberi con il DB più vicino a 10 yards :shok:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2014, 05:39:50 pm »
Beh non si può dire che questa non sia un'affermazione coraggiosa.

Io ho delle riserve su Winston legate ala carattere (di questo ne abbiamo anche parlato). Su Mariota non credo che sia un bust, ma è certamente vero che il sistema offensivo di Oregon è talmente  spettacolare ed efficace che si fatica a comprendere i reali meriti dei singoli.

Spesso Mariota lancia a dei Wr assolutamente liberi con il DB più vicino a 10 yards :shok:
Preciso, io Mariota lo adoro, uno dei giocatori più spettacolari che abbia mai visto. Però lo vorrei vedere contro difese che lasciano finestre più strette e magari in una offense più simile ad una pro, cosa che Winston gioca. Secondo me è un prospetto meno "sicuro" sul piano tecnico rispetto a quello di FSU, sul piano comportamentale ovviamente al momento non c'è paragone.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2014, 05:47:33 pm »
Preciso, io Mariota lo adoro, uno dei giocatori più spettacolari che abbia mai visto. Però lo vorrei vedere contro difese che lasciano finestre più strette e magari in una offense più simile ad una pro, cosa che Winston gioca. Secondo me è un prospetto meno "sicuro" sul piano tecnico rispetto a quello di FSU, sul piano comportamentale ovviamente al momento non c'è paragone.

Sul piano comportamentale però ho letto di Mariota che è un ragazzo un po' timido, non un leader nato.

Chiaro qui andiamo a spaccare il capello in 4 ma penso che gli scout NFL non cerchino solamente uno in grado di guidare un attacco NFL ma anche un leader credibile con i suoi compagni di squadra che possa prendere la situazione in mano quando inizia a piovere merda  :adolfcobain: :adolfcobain:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2014, 06:04:50 pm »
Infine una cosa su Winston.

E' fuor di dubbio che si dichiarerà verrà messa sotto la lente di ingrandimento tutta la sua carriera e gli basterà anche solo mezza parola sbagliata nelle interviste con le squadre per perdere posizioni importanti.

Se fosse ben consigliato gli suggerirebbero di rimanere al college un altro anno comportandosi in maniera esemplare tipo chierichetto in modo da presentarsi al draft 2016 con una reputazione sicuramente migliorata ed essendo molto più credibile con tutti nel momento in cui dovesse dichiarare di essere maturato.

Ora anche se durante le interviste imparerà la lezioncina a memoria chi sarà davvero disposto a credergli??

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2014, 01:13:22 am »
Se florida state vince di nuovo il titolo io non avrei dubbi su chi scegliere prima.
Uno che non perde una partita al college e' un vincente, pochi cazzi e Mariota come passatore non mi ha mai convinto.

Mio modesto parere :pazzah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2014, 02:10:53 am »
Se florida state vince di nuovo il titolo io non avrei dubbi su chi scegliere prima.
Uno che non perde una partita al college e' un vincente, pochi cazzi e Mariota come passatore non mi ha mai convinto.

Mio modesto parere :pazzah:

Beh però pure Leinart ha vinto due titoli ed ha perso il terzo in finale contro Texas. Di certo non si poteva dire che non fosse un vincente ma nella NFL non è bastato.

Credo che nessuno metta in dubbio il talento di Winston ma nella NFL serve pure la testa.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2014, 03:18:18 am »
Questo si, infatti io non spenderei una prima per nessuno dei due, il mio e' un discorso relativo a loro due, se le vince tutte in quel caso non ho dubbi su chi scegliere prima. Credo che nessuno abbia uno 0 nella casella delle sconfitte, e' una bella presentazione nel curriculum  :ochoplax:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #10 il: Dicembre 28, 2014, 03:20:49 am »
P.s. Vedi di battermi domani :shame:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #11 il: Dicembre 28, 2014, 10:38:12 am »
Ieri sera ho visto il bowl tra Miami e South Carolina. Solita grande partita di Duke Johnson. Ho letto anche commenti lusinghieri nei confronti di Mile Davis ma a me al piano di sopra mi pare solo un buon back-up e nulla di più.

Cercherò di vedere anche qualche altra sua partita della stagione per capire se la mia impressione su di lui cambia :excelent:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2014, 12:11:29 pm »
Infine una cosa su Winston.

E' fuor di dubbio che si dichiarerà verrà messa sotto la lente di ingrandimento tutta la sua carriera e gli basterà anche solo mezza parola sbagliata nelle interviste con le squadre per perdere posizioni importanti.

Se fosse ben consigliato gli suggerirebbero di rimanere al college un altro anno comportandosi in maniera esemplare tipo chierichetto in modo da presentarsi al draft 2016 con una reputazione sicuramente migliorata ed essendo molto più credibile con tutti nel momento in cui dovesse dichiarare di essere maturato.

Ora anche se durante le interviste imparerà la lezioncina a memoria chi sarà davvero disposto a credergli??

Al College Winston non può tornarci, diciamo che tutti stan spingendo a farlo andare in NFL perchè non vogliono più averlo tra i piedi e magari ulteriori problemi, nonostante il padre, che vorrebbe che finisse di laurearsi.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #13 il: Dicembre 28, 2014, 12:18:42 pm »

Al College Winston non può tornarci, diciamo che tutti stan spingendo a farlo andare in NFL perchè non vogliono più averlo tra i piedi e magari ulteriori problemi, nonostante il padre, che vorrebbe che finisse di laurearsi.

Non è proprio un bel biglietto da visita😌


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:DRAFT 2015: un papero alla prima assoluta?
« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2014, 12:50:34 pm »
Non è proprio un bel biglietto da visita😌


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però viene trattato così perchè è Winston secondo me, viene ingigantito tutto, alla fine sono "ragazzate" anche perchè l'accusa di stupro è caduta ed è sempre sembrata una montatura. Poi magari si scoprirà che è un serial killer però ad ora mi pare si stia esagerando.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights