NFL Fans Italia > Football Italiano

Voglio una squadra di modena..

<< < (4/5) > >>

Dexter:

--- Citazione da: Marino - Febbraio 02, 2009, 11:57:28 pm ---...dillo a me , io sono di Vicenza, e con la moglie vado in trasferta a Parma, a vedere I Panthers...a proposito perché non ci si trova lì???

--- Termina citazione ---

però in serie minori ci sono anche i redskins verona e i saints padova

Marino:

--- Citazione da: Dexter - Febbraio 24, 2009, 02:19:55 pm ---però in serie minori ci sono anche i redskins verona e i saints padova

--- Termina citazione ---

Lo sappiamo...però abbiamo contattato i Panthers...ci è piaciuto l'ambiente ..e conosciuto Grisham!!! Ci siamo divertiti ...Forza Panthers!!!!!!

Druso:

--- Citazione da: maz - Febbraio 05, 2009, 03:46:32 pm ---eh si hai ragione, non li conoscevo!

i falchi c'erano prima, nel 1982 come si vede qui
http://www.atlantefootballitaliano.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=29

e in quanto ad imola mi sono confuso, non erano i vipers ma i cobra... sempre serpenti sono! :ehm:



--- Termina citazione ---

Anche io mi ricordavo i Falchi  :si: :si: :si:

kampa:
Ragazzi io sono di reggio , ma praticamente sono sempre a modena in quanto i miei vivono uno a reggio e l'altro a modena , vi lascio capire il motivo , io ci starei un sacco per formare un squadra

johnnymodena:
Ragazzi, mi fa piacere vedere che c'è ancora voglia di football. Io sono un giocatore degli Hogs di Reggio Emilia, ma essendo di Modena sto lavorando su un progetto per creare una squadra. Chiunque fosse interessato, si faccia sentire. La mia mail è [email protected]!
Vi aspetto.
Grazie a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa