Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375959 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #405 il: Settembre 21, 2007, 12:40:05 pm »
come sta il nostro amico Manny?! :fiu:

scusate ma, passata la partita, tornerò i miglior amico dei Niners, questa settimana la sento troppo, non la sentivo cosi da un po una partita, i dont know why :sbav:

'stardo  :prendiquesto:  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #406 il: Settembre 21, 2007, 12:44:36 pm »
Un vero sportivo il nostro moderatore.......a questo punto non possiamo che augurargli fortemente che il nostro Patrick Willis asfalti il nostro amico Ben "Mr guida sportiva" Roethlisberger  ;D ;D

daje scherzavo!!!! :ehm:

punzecchio come fate voi ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #407 il: Settembre 22, 2007, 11:44:51 am »
Visto che webzone è giù tutto il sito mi sa che si sono suicidati tutti dopo l'infortunio di Lawson.
Tornando ad esser seri, Nolan ha un pò fatto il vago su chi possa essere il sostituto di Lawson: la verità è che sa pure lui bene che non c'è.
Nessuno dei nostri backups ha la velocità e la capacità di coprire il Tight End. Haralson, non ha la taglia e le attitudini, essendo uno più portato a rushare. Brandon Moore è un puro tackler o anche rushatore, e comunque è più un inside nella 3-4. Tutti gli altri non ne parliamo nemmeno.
L'unico che può ricoprire questo ruolo discretamente è Hannibal Navies. L'idea che un 30enne scorazzi per il campo appresso a un giovane TE non mi entusiasma, però come diceva il buon Joker, dobbiamo fare di necessità virtù.
Credo che comunque la prossima mossa dovrebbe essere quella di rimettere sotto contratto Roderick Green, almeno per ricostituire a 8 i Linebackers (Willis, Haralson, Moore, Smith, Ulbrich, Navies, TBC).
Il problema sarà nei Nickel Packages. Avevamo Lawson e Willis a coprire: ora c'è solo Willis e non credo che Hannibal Navies possa essere uno da tutti i downs.
La sera in cui io e Joker abbiamo discusso l'infortunio di Lawson e le sue possibili implicazioni, mi era venuta un'idea che a primo acchito mi era parsa un pò eccessiva anche a me: quella di un possibile ritorno alla 4-3.
Ora, sebbene Nolan abbia detto che non è ancora il caso, ha anche affermato che se succede qualche altro infortunio (anche solo un altro, dico io) si potrà far ricorrere alla 4-3, perchè ovviamente la transizione al contrario è possibile e più facile. Quindi la mia idea non era così balzana dopotutto.
Si potrebbe ricorrere al mercato FA per acquisire qualcuno che abbia le caratteristiche per coprire il TE, però mi sa che a sto punto il mercato offra solo mediocrità, per usare un eufemismo.
Si potrebbe anche ricorrere a qualche trade, tra l'altro sembra che i NYG siano interessati a Kwame Harris, ma vorrebbero offrire una 6ta o 7ma scelta, mentre Nolan vuole una 5ta con opzione 4ta se Harris dovesse giocare un certo numero di partite con la maglia dei Giants.
Quindi magari si potrebbe intervenire via trade, ma è dura, anche se trovare a questo punto un giocatore in grado di coprire sarebbe fondamentale.
La perdita di Lawson costerà parecchio. Non dico certo che le nostre ottime partite in difesa sono finite, però aspettiamoci, soprattutto ai 3zi down, un crollo di produzione della difesa nelle coperture nel flat e nel medio-corto (crossing patterns, inside slants, slants, drags, TE hooks ecc.). Oltre che ovviamente a un minore numero di tackles, perchè Lawson, così come Willis, ne stava facendo davvero tantissimi.

E speriamo sempre che, a questo punto anche per non far rimanere la difesa troppo in campo, Nolan si convinca a essere un pò più aperto e spregiudicato.
Ho la netta sensazione che domani ci asfaltano. E di brutto pure. Mi dispiace solo che quelli di sky abbiano scelto proprio sta partita per far vedere i niners a tutti.
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #408 il: Settembre 22, 2007, 06:48:08 pm »
49ers - Steelers preview by CBS

[youtube=425,350]fnxQu3vuiYc[/youtube]
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #409 il: Settembre 23, 2007, 11:09:32 pm »
il punteggio direbbe che ci hanno massacrato ma, come ha detto anche il Leopozzo, è un pò bugiardo...

purtroppo Anthony ha fatto centro perfetto nel suo post (chapeau :), anzi  :( ) e gli Steelers ci hanno punito chirurgicamente con i TE...

Posso dirne una? Se giocassi a Madden dopo l'infortunio a Lawson tornerei IMMEDIATAMENTE alla 4-3... non credo che nella vera NFL funzioni così facilmente ma... che diavolo... una 4-3 in situazioni di primo down avversario mi darebbe più sicurezza...

Stasera ho toccato con mano i miglioramenti EVIDENTI delle secondarie dei 49ers... però contro le corse puzziamo e non poco... FastWillie è veramente un bel giocatore ma la differenza tra una 3-4 con un NT che fa "quel che si può" (49ers) ed un NT che si mangia due bloccatori a colazione (Steelers) è stata evidente.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #410 il: Settembre 23, 2007, 11:49:16 pm »
io continuo ad aver dubbi su Smith....

Plaxico

  • Visitatore
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #411 il: Settembre 24, 2007, 01:34:16 am »
il punteggio direbbe che ci hanno massacrato ma, come ha detto anche il Leopozzo, è un pò bugiardo...

purtroppo Anthony ha fatto centro perfetto nel suo post (chapeau :), anzi  :( ) e gli Steelers ci hanno punito chirurgicamente con i TE...

Posso dirne una? Se giocassi a Madden dopo l'infortunio a Lawson tornerei IMMEDIATAMENTE alla 4-3... non credo che nella vera NFL funzioni così facilmente ma... che diavolo... una 4-3 in situazioni di primo down avversario mi darebbe più sicurezza...

Stasera ho toccato con mano i miglioramenti EVIDENTI delle secondarie dei 49ers... però contro le corse puzziamo e non poco... FastWillie è veramente un bel giocatore ma la differenza tra una 3-4 con un NT che fa "quel che si può" (49ers) ed un NT che si mangia due bloccatori a colazione (Steelers) è stata evidente.

Boh torri, dallo stadio e` sembrata proprio una partita a senso unico tendente alla paseggiata. Boh, magari in tv si ha una percezione dei particolari differente. In ogni caso sono incuriosito dai commenti del duo horribilis Leopizza-Nori. Riccontateme un po`... mi sono arrivati un paio di sms ma vorrei opinioni in buona fede  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #412 il: Settembre 24, 2007, 10:30:49 am »
Boh torri, dallo stadio e` sembrata proprio una partita a senso unico tendente alla paseggiata. Boh, magari in tv si ha una percezione dei particolari differente. In ogni caso sono incuriosito dai commenti del duo horribilis Leopizza-Nori. Riccontateme un po`... mi sono arrivati un paio di sms ma vorrei opinioni in buona fede  ;D

...in realtà abbiamo dominato noi ma tu dallo stadio hai una visione distorta   ;D ;D ;D
[secondo me avete vinto ai punti il primo tempo, e c'era ancora partita, dopodichè è KOT nella ripresa]

Batman & Robin hanno fatto un sacco di complimenti alla difesa dei 49ers e ad Alex Smith. Tenendo conto che Willie ha corso ad oltre 5.0 di media e Alexuccio mio c'ha messo 3 quarti per trovare un ricevitore che non fosse Vernone mi sa che hanno esagerato un pò.

Se fossi un tifoso di Pittsburgh un commento alla partita così mi darebbe un pò fastidio... ma la sensazione è che abbiano incentrato il commento su una squadra (SF) che ha un grande seguito di tifosi in Italia e che, ultimamente, non passa molto sugli schermi di SKY. (non sto dicendo che PIT abbia meno seguito... è che passa spesso sugli schermi ed anche a Gennaio 2008 li vedremo spesso e volentieri  :papa:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #413 il: Settembre 24, 2007, 10:45:39 am »
A me sembra che Smith non sia quel disastro che spesso si dice. Comunque siete rimasti in partita contro Pitt, non mi sembra malaccio.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #414 il: Settembre 24, 2007, 11:26:30 am »
A me sembra che Smith non sia quel disastro che spesso si dice. Comunque siete rimasti in partita contro Pitt, non mi sembra malaccio.

Il test "blitzburgh" ha fatto vittime più illustri.

Io continuo a ripetermi che ha GROSSI margini di miglioramento e ci CREDO VERAMENTE. Vista l'età è il minimo... non è un QB fatto e finito... come passatore nella tasca è ancora argilla grezza... I believe.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #415 il: Settembre 24, 2007, 11:54:06 am »
Il test "blitzburgh" ha fatto vittime più illustri.

Io continuo a ripetermi che ha GROSSI margini di miglioramento e ci CREDO VERAMENTE. Vista l'età è il minimo... non è un QB fatto e finito... come passatore nella tasca è ancora argilla grezza... I believe.

Il lancio per il touchdown di Jacobs non era niente male, e poi con la corsa lunga ha dimostrato d'avere c..uore. Potrebbe diventare un'ottimo QB .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #416 il: Settembre 24, 2007, 12:07:13 pm »
A me sembra che già ora sia un QB da NFL. Poi che possa migliorare è un conto, dire che è disastroso è un altro paio di maniche. Magari non ha giocato su questi livelli nelle altre due partite, ma ripeto, a me ha fatto una buona impressione, come del resto tutta la squadra. Credo che ai PO ci potete arrivare senza neanche sforzarvi tanto.
(e lo spero: la NFL senza i niners ai PO non ha molto senso)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #417 il: Settembre 24, 2007, 12:54:44 pm »
A me sembra che già ora sia un QB da NFL. Poi che possa migliorare è un conto, dire che è disastroso è un altro paio di maniche. Magari non ha giocato su questi livelli nelle altre due partite, ma ripeto, a me ha fatto una buona impressione, come del resto tutta la squadra. Credo che ai PO ci potete arrivare senza neanche sforzarvi tanto.
(e lo spero: la NFL senza i niners ai PO non ha molto senso)

"disastroso" si rifà alla stagione 2005, nel 2006 è stato bravino. Le prime due 2007 non le ho viste ma "disastroso" è stato definito il playcalling dell'OC. Ieri ho visto sia il playcalling che il giocatore. Partita sufficiente (tendente al discreto vista la difesa affrontata) rovinata da poca lucidità nella tasca e da un intercetto brutto come la fame nel mondo. A favore altre giocate di buona esecuzione, un bellissimo TD pass ed una corsa coi controcazzi.

Playoff? Quest'anno il dovere morale è di chiudere ALMENO 5-1 (se non 6-0) il record divisionale... poi bisogna vedere che si combina nelle altre 10 partite. Fly down...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #418 il: Settembre 24, 2007, 12:54:57 pm »
beh, grazie a chi ha speso parole per noi.

sono d'accordo e in definitiva sono quasi più contento oggi di lunedì scorso. anche se alla fine ci hanno rollato a me sembra che qualche passo avanti dove era più urgente lo abbiamo fatto.
Hostler: un pochino meglio, un pochino ma meglio che andare indietro. il problema resta il ritmo. però le sequenze hanno un po' più senso, anche in alcuni dei tanti drive finiti in punt. alcune corse restano davvero scontate e quindi è difficile pensare che anche senza essere belichick il più pinco dei DC e dei LB non li legga, però per molto tempo Alex è riuscito a muoversi ed è già qlcs visto lo spauracchio dei blitz. a un certo punto la linea mi è sembrata collassare invece e questo è uno degli aspetti più preoccupanti: temo che Staley non sia ancora pronto e che forse Allen cominci a non esserlo più o ad avere bisogno di molto fiato. forse varrebbe la pena di cominciare a rimpiazzarlo più spesso con snyder. a me Smith anche ieri è in sostanza piaciuto: non ha sbagliato quasi niente. inventa poco, si sa, anche se migliora col tempo il senso del campo, del gioco, l'uso delle gambe. solo una cosa: l'anno scorso quante volte gettava via la palla sotto pressione? ieri quante volte ha cercato un ricevitore? se holmes giocasse con noi forse qualche numero di ravernsburger l'avrebbe fatto smith
dai problemi della linea credo discendano buona parte dei problemi di gore

... devo andare ... mi riservo di completare la mia piccola analisi
go niners!!!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #419 il: Settembre 24, 2007, 02:17:17 pm »
A me sembra che già ora sia un QB da NFL. Poi che possa migliorare è un conto, dire che è disastroso è un altro paio di maniche. Magari non ha giocato su questi livelli nelle altre due partite, ma ripeto, a me ha fatto una buona impressione, come del resto tutta la squadra. Credo che ai PO ci potete arrivare senza neanche sforzarvi tanto.
(e lo spero: la NFL senza i niners ai PO non ha molto senso)

in effetti è vero . anche io pensavo ad un QB mediocre invece è stato davvero bravo ed è stato molto svelto ed intelligente ad uscire dalla tasca per evitare i 3/4 blitz che ogni volta Pitts gli sbatteva contro . Per ulteriore sua discolpa bisogna anche dire che i ricevitori a sua disposizione , tolto Davis , sono poca cosa .
Sf ha fatto la sua onesta partita e credo che difficilmente ieri poteva fare meglio . Oggi come oggi gli Steelers sono una brutta rogna , non saremo i Patriots o i Colts ma siamo tremendamente " bastardi dentro "