Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread

(1/54) > >>

OneHandTeo:
Ci siamo. i tempi sono maturi affichè tutti voi sappiate che presto, molto presto ripartirà il concorso piu amato del mondo..e per rendere partecipi tutti i nuovi adepti del forum ricordiamo la classifica finale del primo nefandezzaio 2007:

Primo Classificato: SANTANA - SPIDERMAN (9VOTI)



PREMIO:

Secondo Classificato: PONCHIA - CESSO (5VOTI)



PREMIO:

Terzo Classificato: BUFFALO E NUTELLA (3VOTI)



PREMIO:

menzione speciale per porzione, dato da molti come vincitore certo alla vigilia della finale.



______________________________________________________________________________________________

Abbiamo gli iscritti 12. Abbiamo le foto (alcune molto basse). Ora abbiamo anche l'apertura del concorso.

La formula sarà dello scontro diretto sorteggiato uno contro uno, per poi avanzare al round successivo. le due migliori "scartate" del primo turno rientreranno in gioco contro le prime due, cosi da formare le semifinali e la successiva finale. affinchè sia una cosa notata da tutti, gli scontri diretti dureranno dai 3 ai 7 giorni (aspetto suggerimenti su secondo voi quanti gg sarebbero giusti) nei quali un sondaggio proclamerà le vincitrici cosi via verso la finale, chi succederà al podio dello scorso anno? i partecipanti sono:

-OneHandTeo
-Druso
-Porzione
-The_jocker
-Jardinero
-Tom Brady (quello con 2 ginocchia)
-Fat
-Belegurth
-Pizy_90
-santanadotson (ultimate champion)
-juan13
-buffalo (sub iudice)

ed il sorteggio accoppia:

Jardinero vs Tom Brady

Buffalo vs juan13

OneHandTeo vs Pizy_90

The_Jocker vs FAT

Druso vx Porzione

santanadotson vs Belegurth

Niente da dire subito scontri da titani spunta all'occhio il dentro o fuori tra porzione e druso, entrambi mi hanno confidato di essere preparati allo scontro..invito i partecpianti a spedirmi le foto via pvt.

ponchia:
Io non partecipo.
Se non ho vinto con quella foto (grazie ai vostri sporchi trucchi e manipolazioni del voto popolare) non vedo cosa altro potrei fare... :p

Jardinero:
io ho una foto in canna che vi fará strabuzzare gli occhi! poi avrei anche un video che a detta dei miei amici si meriterebbe la candidatura per l'oscar nelle sezioni: miglior attore non protagonista, miglior scenografia e migliori costumi.

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jardinero - Agosto 25, 2008, 12:28:09 pm ---io ho una foto in canna che vi fará strabuzzare gli occhi! poi avrei anche un video che a detta dei miei amici si meriterebbe la candidatura per l'oscar nelle sezioni: miglior attore non protagonista, miglior scenografia e migliori costumi.

--- Termina citazione ---

no solo foto  ;D cmq accetto l'iscrizione ma posta solo QUANDOLODIROIO!


la defezione di ponchia toglie il 90% dello show cacchio

ponchia:

--- Citazione da: OneHandTeo - Agosto 25, 2008, 12:30:48 pm ---no solo foto  ;D cmq accetto l'iscrizione ma posta solo QUANDOLODIROIO!


la defezione di ponchia toglie il 90% dello show cacchio

--- Termina citazione ---

Potevate pensarci quando mi avete fatto arrivare 2° anzichè 1°... :fiu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa