Autore Topic: Fantasy Baseball, scoring?  (Letto 2076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Fantasy Baseball, scoring?
« il: Maggio 28, 2014, 04:51:55 pm »
Premetto che prima di scrivere ho fatto molte ricerche ma non ho avuto risposte soddisfacenti.

Mosso dalla curiosità dell'ignorante, ho aderito ad una lega pubblica su Yahoo di fantasy baseball. Adesso, io non conosco ne seguo il baseball, ho letto le istruzioni, ho fatto un po' di ricerca per documentarmi, ho capito i ruoli, le statistiche, ERA ecc, ma non capisco ancora come viene assegnato il punteggio. La prima giornata della week all'inizio perdevo 0-4 poi è finita 9-1, alla seconda giornata stiamo 7-2. In base a quale media? Delle run? Della posizione di Giove con l'intersezione della nebulosa del Pippero? Voi che avete la conoscenza, vi supplico, diffondetela...grazie :D

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Fantasy Baseball, scoring?
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2014, 05:35:13 pm »
In base alle categorie che sta usando la tua lega (es homeruns, runs, saves, wins, strikeouts ecc)..se ad esempio hai più homeruns dell'avversario hai un punto, se hai anche più runs 2 punti e cosi via...9-1 vuol dire che hai vinto in nove categorie e il tuo avversario solo in una
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fantasy Baseball, scoring?
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2014, 05:51:01 pm »
Perciò in punteggio è dato un po' come la primera a scopone...qui meglio io, li meglio tu ecc...grazie :drinks: