Autore Topic: Morto Ping Ping  (Letto 11280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2010, 05:42:27 pm »
ma non è vero un cazzo. scusa zio io mediaset mi rifiuto di vederla da un po di anni eppure non sono morto. di alternative ce ne sono eccome soprattutto ora che con internet la tv sta diventando superflua.

Certo, ce lo vedo mio padre a vedere internet tv... :nonnino:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2010, 05:47:22 pm »
Certo, ce lo vedo mio padre a vedere internet tv... :nonnino:

 :si: oltre che essere il terz'ultimo paese della comunità Europea come diffusione della banda larga
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2010, 05:57:39 pm »
Certo, ce lo vedo mio padre a vedere internet tv... :nonnino:
il problema non è tuo padre...il problema sono le nuove generazioni. sai qual'è la principale aspirazione delle liceali? diventare velina, mostrare il culo in tv. non so se mi spiego :mahchedevofà:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2010, 06:02:17 pm »
il problema non è tuo padre...il problema sono le nuove generazioni. sai qual'è la principale aspirazione delle liceali? diventare velina, mostrare il culo in tv. non so se mi spiego :mahchedevofà:
:posso:


e un giorno ce la farò  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2010, 06:03:50 pm »
non preoccupatevi, tra un pò ri-inizia un altro programma x fenomeni da baraccone condotto dalla strafatta Barale

La Pupa e Il Secchione

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2010, 06:06:37 pm »
non preoccupatevi, tra un pò ri-inizia un altro programma x fenomeni da baraccone condotto dalla strafatta Barale

La Pupa e Il Secchione

su History Channel?  :umhhhh:
 :plaxico:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2010, 06:09:29 pm »
su History Channel?  :umhhhh:
 :plaxico:

no su Italia 1 da Aprile

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #22 il: Marzo 16, 2010, 06:09:44 pm »
Update: Europroduzione precisa in una nota che He PingPing non si è sentito male durante le registrazioni de Lo Show dei Record. L’uomo più piccolo del mondo (22 anni), era nella capitale insieme al cognato per partecipare al programma, e sono stati proprio i produttori a chiedere che fosse visitato. Nonostante fosse stato curato, è deceduto in ospedale a causa, pare, di complicazioni cardiache.

Si è spento a Roma sabato, ma la notizia del suo decesso è stata annunciata soltanto oggi. Ping Ping era nella capitale per partecipare in qualità di ospite alla registrazione del varietà del Guinness World Records. He PingPing, cinese di Wulanchabu, deteneva il record di uomo più piccolo del mondo, essendo affetto da una rara forma di nanismo ed essendo alto solo 74,6 centimetri.

PingPing, secondo la casa di produzione che produce lo show (Europroduzione), aveva già registrato 2 puntate. durante la terza, si è accasciato e si è sentito male. Ricoverato in ospedale due settimane fa a causa di forti dolori al petto, è deceduto sabato scorso.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2010, 06:10:25 pm »
io non sono un fruitore della tv spazzatura(reputo lo siano anche le tribune politiche tranne su sky) pero' penso che gli italiani quando tornano a casa la sera difficilmente si mettono a vedere un opera lirica,vogliono vedere tette e culi o l isola dei coglioni o ballando sotto le stelle anche soltanto per staccare dalla monotonia della propria vita,lavoro etc...in tv c'e' quello che la gente vuole,gli italiani vogliono vedere certi programmi e gli ascolti parlano chiaro.se cosi non fosse in tv vedremmo solo programmi di cultura che invece non sono proposti perche' la gente e' disinteressata a quel prodotto.ieri vedevo su facebook ,su imbeccata della fidanzata, il filmato del malore(o ictus) di quello che ha vinto il grande fratello...nel gruppo gestito dal fratello si sono iscritti 400mila persone in un tot limitato di giorni con aggiornamenti continui sulle condizioni di salute di sto povero cristo e la cosa che si evince e' che non ci sono iscritti solo ragazzine ma anche massaie,ingegneri,bancari, pensionati.

con la diversificazione dell offerta la gente continua a preferire un genere televisivo frivolo,preferisce anche pagare pur di staccare la spina qualche ora dai propri casini,personalmente non sono sorpreso,basta andare in una qualsiasi edicola o da parrucchieri o dentisti per capire come sono fatti gli italiani

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #24 il: Marzo 16, 2010, 06:26:35 pm »
io non sono un fruitore della tv spazzatura(reputo lo siano anche le tribune politiche tranne su sky) pero' penso che gli italiani quando tornano a casa la sera difficilmente si mettono a vedere un opera lirica,vogliono vedere tette e culi o l isola dei coglioni o ballando sotto le stelle anche soltanto per staccare dalla monotonia della propria vita,lavoro etc...in tv c'e' quello che la gente vuole,gli italiani vogliono vedere certi programmi e gli ascolti parlano chiaro.se cosi non fosse in tv vedremmo solo programmi di cultura che invece non sono proposti perche' la gente e' disinteressata a quel prodotto.ieri vedevo su facebook ,su imbeccata della fidanzata, il filmato del malore(o ictus) di quello che ha vinto il grande fratello...nel gruppo gestito dal fratello si sono iscritti 400mila persone in un tot limitato di giorni con aggiornamenti continui sulle condizioni di salute di sto povero cristo e la cosa che si evince e' che non ci sono iscritti solo ragazzine ma anche massaie,ingegneri,bancari, pensionati.

con la diversificazione dell offerta la gente continua a preferire un genere televisivo frivolo,preferisce anche pagare pur di staccare la spina qualche ora dai propri casini,personalmente non sono sorpreso,basta andare in una qualsiasi edicola o da parrucchieri o dentisti per capire come sono fatti gli italiani
quoto in pieno ogni singola parola.
ma mi chiedo prima degli anni 80, prima delle tette e dei culi in prima serata che cosa c'era? gli italiani per staccare la spina dal trantran che cazzo facevano? si facevano tutti di crack e di cinar (contro il logorio ecc ecc :ahahah:)?
gli italiani ora sono senza dubbio dei mangia-trash ma non lo sono diventati da soli

:posso:


e un giorno ce la farò  :si:

basta che ti fai intervistare da studio aperto :ahahah:

juan13

  • Visitatore
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #25 il: Marzo 16, 2010, 06:36:49 pm »
E' morto l'uomo più basso del mondo...
Un eroe!
 :idolo: :idolo:

Ce lo ricorderemo mentre si fa sbaciucchiare come un bambino (in realtà aveva 21 anni!), mentre osserva le grazie della D'Urso...


interrompo la vostra diatriba per una piccola curiosità.
dite la verità, ma voi, vedendo per 3 secondi questa foto, cosa notate....




io devo dire che l'occhio cade più verso sinistra.... :shok:
 :seghinh:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #26 il: Marzo 16, 2010, 06:44:02 pm »
In piedi per la standing ovation... :'(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #27 il: Marzo 16, 2010, 07:21:22 pm »
il problema non è tuo padre...il problema sono le nuove generazioni. sai qual'è la principale aspirazione delle liceali? diventare velina, mostrare il culo in tv. non so se mi spiego :mahchedevofà:

 E secondo te come mai la loro massima aspirazione è quella?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #28 il: Marzo 16, 2010, 07:24:41 pm »
io non sono un fruitore della tv spazzatura(reputo lo siano anche le tribune politiche tranne su sky) pero' penso che gli italiani quando tornano a casa la sera difficilmente si mettono a vedere un opera lirica,vogliono vedere tette e culi o l isola dei coglioni o ballando sotto le stelle anche soltanto per staccare dalla monotonia della propria vita,lavoro etc...in tv c'e' quello che la gente vuole,gli italiani vogliono vedere certi programmi e gli ascolti parlano chiaro.se cosi non fosse in tv vedremmo solo programmi di cultura che invece non sono proposti perche' la gente e' disinteressata a quel prodotto.ieri vedevo su facebook ,su imbeccata della fidanzata, il filmato del malore(o ictus) di quello che ha vinto il grande fratello...nel gruppo gestito dal fratello si sono iscritti 400mila persone in un tot limitato di giorni con aggiornamenti continui sulle condizioni di salute di sto povero cristo e la cosa che si evince e' che non ci sono iscritti solo ragazzine ma anche massaie,ingegneri,bancari, pensionati.

con la diversificazione dell offerta la gente continua a preferire un genere televisivo frivolo,preferisce anche pagare pur di staccare la spina qualche ora dai propri casini,personalmente non sono sorpreso,basta andare in una qualsiasi edicola o da parrucchieri o dentisti per capire come sono fatti gli italiani


Sono in totale disaccordo io invece.
Qualsiasi persona abbia SKY evita RAI e MEDIASET.
Purtroppo però noon tutti possono permettersi di pagare 60 euri al mese per vedersi un film su SKY...
Rispondo anche a chi chiedeva cosa c'era una volta in tv: sicuramente la qualità era molto migliore.
Il 90% dei conduttori odierni avrebbe fatto la fame, e di programmi validi (non per forza culturali o impegnati) ce ne erano in quantità...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Morto Ping Ping
« Risposta #29 il: Marzo 16, 2010, 07:45:47 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”