Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Ponchia vs. Teo

<< < (5/10) > >>

juan13:

--- Citazione da: mccaffrey - Gennaio 23, 2009, 07:24:19 am ---questo è troppo!!!!

con gli ultimi 2 concorrenti si è superato ogni limite della decenza,chiedo ufficialmente che venga chiuso questo concorso,che mina la moralità di ognuno di noi

--- Termina citazione ---

invece è proprio ora che inizia il divertimento, queste foto sono entrambe molto belle, è un peccato che uno dei due venga eliminato.
io propongo di rivedere la classifica dei lucky loosers in corsa, penso che sia più giusto.
visto che non si possono dare i voti come ha proposto porzione a cose già iniziate direi di fare così:
prendiamo tutti i loosers e esprimiamo un voto sulle loro foto in un unica sfida con tutti insieme.
passano le più votate!

:ninja:

cosa ne dici teo?

belegurth:

--- Citazione da: juan13 - Gennaio 23, 2009, 11:34:22 am ---invece è proprio ora che inizia il divertimento, queste foto sono entrambe molto belle, è un peccato che uno dei due venga eliminato.
io propongo di rivedere la classifica dei lucky loosers in corsa, penso che sia più giusto.
visto che non si possono dare i voti come ha proposto porzione a cose già iniziate direi di fare così:
prendiamo tutti i loosers e esprimiamo un voto sulle loro foto in un unica sfida con tutti insieme.
passano le più votate!

:ninja:

cosa ne dici teo?

Questa proposta è già stata fatta da brax ed è già stata accettata da tutti  ;)

ponchia:
Comunque voglio segnalare che L'Emiro sta barando.
Gli ho mandato una serie di foto e lui mi ha detto che quella che vedete è molto simile a quella che avrebbe messo lui. Quindi gli ho detto "allora metti questa in costume e ce la giochiamo alla pari". In realtà ne avevo di migliori.
Ora Teo deve spiegarmi: che cazzo c'è di uguale nelle due foto?
Ricorrere a questi mezzucci....VERGOGNA!!!
 ;D

JetPeterson:
secondo me quella dello zio è da oscr....... era proprio "l'epoca" dei costumi interi...

ponchia:

--- Citazione da: JetPeterson - Gennaio 23, 2009, 12:01:13 pm ---secondo me quella dello zio è da oscr....... era proprio "l'epoca" dei costumi interi...

Fosse stata in bianco/nero e avessi avuto i baffoni era il massimo.... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa