Autore Topic: NASCE LA F. I . F  (Letto 5285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rino

  • Visitatore
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2008, 06:50:30 pm »
Caro RINO a distanza di tempo ti riscrivo...
Vuoi contattarmi please visto che io l ho fatto anche via email al tuo indirizzo hotmail
IL mio e' [email protected]
SOno molto  ma molto interessato alla tua offerta, visto che vorrei cambiare delle cose su Addol,perche' no' anche totalmente e perche' no' creare una serie di situazione.

Se mi rispondi o cerchi ti ringraziero?!

Lord hai MSN? Se si aggiungimi lì. Io non posso di certo gestire un altro forum, ma una proposta da farti l'avrei.

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2008, 12:57:23 am »
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2008, 01:04:07 am »
Signori Domani a BOLOGNA si fa' la storia.

LA FIF si costituisce , come  federazione concreta, ma la chicca piu' interessante e' la presenza del SINGOR SIBILLA PIETRO che denuncera' il comportamente scorretto della FIDAF e dei suoi inciuci.
Ebbene questo signore con il sottoscritto e' stato 35 minuti al telefono, ed egli sia chiaro egli ha sostenuto delle cose allucinanti, che il mio orecchio udendole si e' rammaricato profondamente.
Se cio' che ha affermato fosse vero, e mi auguro per lui che abbia le prove e la concretezza e il midoloo per portare avanti queste sue affermazioni, non farebbe altro che avallare il sospetto che e' albergato in me in questi mesi, di un qualcosa di cosi poco chiaro in questa FEDERAZIONE che si concretizzerebbe proprio il tutto domani mattina.
AUGURANDO ALLA PRESIDENZA LONGEVITA' e PROSPERITA', DOMANI potrebbe esserci un definitivo STALLO , Finalmente sulla situazione che vedrebbe scendere cosi dal piedistallo quelle societa' che forti del pensiero di essersi organizzate in leghe leghette mezzucci, debbano contestualmente a questo fare definitivamente un passo indietro.
Le societa' presenti sono molteplici...
Se si pensa che CAGLIERI e' disposta  SCENDERE IN CAMPO, dopo anni che non si VEDEVA ad una riunione.
Sono felicissimo perche' la loro presenza e' un MIO SUCCESSO, giorni di conversazione e di opinioni ben spese , con la societa' ed il progetto.
Il progetto FIF e' definitivamente la continuita' della libera votazione in quel di BOLOGNA UNO, come e' giusto che sia e com'e giusto che avvenga.
Un abbraccio a tutti perche' sono sicuro che forse, adesso le cose saranno molto ma molto piu' trasparenti di quello che voi pensiate.
AH! che sia di informazione definitiva per tutti:

LO STATUTO FIF, he riprende il GRAND LAVORA DEL GDL ha piu' carte in regola per l inserimento al coni che l ivi vigente STATUTO FIDAF che si allontana e di molto dalle normative Coni necessarie per essere inserito nell osservatori.
Con questo lascio a voi ogni domanda del caso.
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline COACH JSEVEN

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2008, 06:00:27 pm »
chiedo scusa qualcuno mi può dare i contatti della fif o di qualche federazione che mi risponde ?

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2008, 11:39:58 pm »
se vuoi posso darti il contatto di un membro del comitato costituente
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2008, 09:03:07 pm »
Pare che siano parecchie  le societa' che vogliono aderire alla FIF, anche perche' dopo la pessima Figura di LEOLUCA ORLANDO in RUSSIA!

OPS.. non lo sapete ?
Oltre a non aver condiviso le stanze con i ragazzi lasciati in un ostello a dir poco sconvolgente.
Lui che ha fatto una conferenza stampa sostenendo che il Football in italia e' lui e la FIDAF, se ne e' andato senza nemmeno assistere all incontro dei ragazzi.

In poche parole, quei ragazzi che sono andati a prendere le botte sono solo serviti a lui per farsi bello davanti alla conferenza stampa Russa.
Non so voi, ma sinceramente il social politico mal si addice al nostro SPORT.
Ecco perche qualche presidente gia' ha preso una sana decisione.
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #21 il: Maggio 28, 2008, 11:06:46 am »
Mi piacerebbe sentire più pareri su questa persona, anche se ciò che sta accadendo in Arena League riguardo ai playoff, se totalmente vero, potrebbe essere più che sufficiente  :-/










Al

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2008, 11:53:55 pm »
LA FIF si e' riunita per la prima volta....

E il suo consiglio direttivo ha stabilito cose abbastanza interessanti.

MENTRE IN  FIDAF il voto avverra con VOTO PLURIMO che che' ne dicano... visto che lo statuo prevede questo,
il 12 luglio la FIF indichera' come sara' composto il suo comitato..
Non solo, ma per dovuta informazione , siccome il tutto decade con l anno olimpico..

LA FIF nel mese di Febbraio indichera' nuove elezioni.

QUindi in questo caso tutto e' ancora temporaneo...
SPERIAMO CHE LO SIA ANCHE PER LA FIDAF.

Ma tornando a noi.....

LA FIF si e' dimostrata molto aperta, alla riunificazione del movimento infatti si e' incontrata con la presidentessa della LENAF, il consigliere di lega GIOVANNETTI in quel di BOLOGNA.
In quella che' per FIF e' una  iniziativa di paolo crosti, mentore di moltissime idee all interno della medesima.

Mentre FIF si presentava con il suo presidente, FIDAF non si presentava affatto e mi spiego meglio...
SIA LENAF che Giovanetti si presentavano solo a titolo personale, poiche' molto probabilmente la FIDAF non aveva nulla da Dire al nostro presidente FIF.
Questa caduta di stile, non fa' altro che intensificare il logorio dei rapporti tra le due federazioni.
Comunque il presidente PIETRAGALLA si e' dimostrato disponibile nel voler parlare con la presidentessa STRAIN, benche' si dicesse in giro il contrario..
I FATTI , fanno piu' delle parole.
Questo e' sicuro..
Ma mentre del continuato tra un tira e molla, vieni qui anzi vieni tu...
Si e' saputo che nessuna squadra IFL e' a norma CONI con gli statuti essendo queste SRL, tranne Forse ANCONA..
E in LENAF pare che( ripeto sono voci riportate) non tutte le societa' hanno gli statuti apposto.

CI viene da chiedere se il CONI sia cosi ingenuo da non capire che in realta' ci vuole molto ma molto tempo affinche gli statuti delle societa' siano a norma, enon essendo indottrinati nel nostro ambiente ci sarebbero sicure difficolta'.
Ma noi siamo paziente ed infatti la FIF ha totalitariamente accettato solo quegli statuti di societa' che sono a NORMA obbligando le richiedenti societa' a mettersi in regola.
Segno di trasparenza e legalita'...
Parole che sembrano essersi dimenticate notevolmente dopo la riunione e il GOLPE di FIRENZE..
IL NOSTRO SPORT avra' anche bisogno di dignita', ma di sicuro di dirigenti che abbiano una buona educazione giuridica in materia sportiva.

Comunque alla domanda del nostro PRESIDENTE.... a giovanetti....cita cosi..
MA SE ENTRASSIMO NOI AL CONI prima di FIDAF tu che faresti..
EGLI HA RISPOSTO:. lascio e entro da voi...
Mentre la presidentessa ha detto.... di no'!

Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92