Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492584 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5355 il: Novembre 20, 2017, 11:59:05 am »
Era (lo è ancora comunque) il ciclo di partite più complicato che prevedeva 4 trasferte su 5 weeks.
Bhe è iniziato con due vittorie che (soprattutto quella di ieri) ha ormai evidenziato un paio di capisaldi (e non possiamo più nasconderci).
Il primo, ma che difesa abbiamo ?
I Rams erano fino a ieri l' attacco perfetto, il pirotecnico spettacolo da vedere e tutto questo è svanito con quel misero 7 sul tabellone a fine partita.
Ad un certo punto i commentatori hanno detto, bhe al ProBowl si potrebbe schierare l' intera difesa dei Vikings, in ognuno dei tre settori difensivi hanno giocatori di altissimo livello e che cazzo, cosa vogliamo di più...
Secondo punto fermo, ormai a mio avviso chiaro.
I Rams non sono solo attacco, ma hanno dimostrato anche ieri di avere una grande difesa, perchè nonostante la vittoria abbiamo faticato molto a muovere la palla, ed è qui che abbiamo fatto passi da gigante, perchè le chiamate hanno talmente mischiato le carte in tavola che nel finale anche i Rams si sono arresi prendendo 2 TD in faccia.
Quindi siamo allenati da uno staff di una lucidità mentale che a memoria mia a Minnesota non si è mai visto nelgi ultimi 20 anni.
Quindi.....se vinciamo giovedì con il tacchino sul tavolo possiamo iniziare a pensare tranquillamente ai playoffs, sto male, non svegliatemi....


 :stillers:

Non ho potuto vedere la partita Carlo, aspettavo il tuo resoconto....

La difesa fa veramente paura e , nonostante Sendejo fuori il sistema funziona talmente bene che chi si trova fa la sua porca figura e parte. Ho visto negli HL un tackel di Newman su u 3rd e 2 pauroso su Guerly....

Parliamo a voce bassissima, mi raccomando ....  :fiu:

Per quanto riguarda le scelte offensive era già qualche giornata che ( io non capisco un cazzo ma ho letto ) l'alternanza di giochi era sta magistrale in punti della partita nodali ....

Dajeeee..... SKOL

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5356 il: Novembre 20, 2017, 12:10:48 pm »
Direi che Teddy può aspettare

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5357 il: Novembre 20, 2017, 12:33:11 pm »
Direi che Teddy può aspettare

Ma quesa è forse un' altra questione.
Nel senso che, e mi ripeto, Keenum ha interpretato perfettamente il ruolo che riveste, cioè quello di back up che entra e smuove le cose non tanto perchè ha più talento del titolare (ci mancherebbe perchè altrimenti sarebbe lui il titolare) ma sul piano della grinta, palle, attributi chiamateli come volete.
Sulla sua ondata, anche ieri si è visto, tutti quelli che entrano, sia in difesa sia in attacco, stanno dando il massimo anche partendo dalla panchina o anche giocando magari solo un paio di drive.
Per esempio tanto per fare dei nomi, Harris che non è titolare (Sandejo) ieri ha fatto una partita fantastica, Jarius Wright che è forse il 4 ricevitore ha fatto una ricezione fondamentale su un 3&lungo, cioè quello che voglio dire è che i sintomi positivi di una squadra sono questi, perchè quando il gruppo è ben allenato ognuno nel suo piccolo fa la sua parte.
Quindi in un sistema come questo le cosidette "stelle" servono ma hanno meno peso.
Ora Bridgewater secondo me se è in grado di giocare deve provare a farlo.
Secondo me siamo anche nelle condizioni perfette per fare esperimenti in questo caso, perchè una possibile vittoria contro i Lions al 90% chiuderebbe il discorso divisionale e quindi si può pure buttare in campo Teddy e vedere se e quanto ha recuperato.
Poi spero che questa del QB non diventi un problema a lungo termine, ma sinceramente vedendo come stanno gestendo ogni situazione mi fido di questo staff.


 :popcorn:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5358 il: Novembre 20, 2017, 04:04:51 pm »
Ma quesa è forse un' altra questione.
Nel senso che, e mi ripeto, Keenum ha interpretato perfettamente il ruolo che riveste, cioè quello di back up che entra e smuove le cose non tanto perchè ha più talento del titolare (ci mancherebbe perchè altrimenti sarebbe lui il titolare) ma sul piano della grinta, palle, attributi chiamateli come volete.
Sulla sua ondata, anche ieri si è visto, tutti quelli che entrano, sia in difesa sia in attacco, stanno dando il massimo anche partendo dalla panchina o anche giocando magari solo un paio di drive.
Per esempio tanto per fare dei nomi, Harris che non è titolare (Sandejo) ieri ha fatto una partita fantastica, Jarius Wright che è forse il 4 ricevitore ha fatto una ricezione fondamentale su un 3&lungo, cioè quello che voglio dire è che i sintomi positivi di una squadra sono questi, perchè quando il gruppo è ben allenato ognuno nel suo piccolo fa la sua parte.
Quindi in un sistema come questo le cosidette "stelle" servono ma hanno meno peso.
Ora Bridgewater secondo me se è in grado di giocare deve provare a farlo.
Secondo me siamo anche nelle condizioni perfette per fare esperimenti in questo caso, perchè una possibile vittoria contro i Lions al 90% chiuderebbe il discorso divisionale e quindi si può pure buttare in campo Teddy e vedere se e quanto ha recuperato.
Poi spero che questa del QB non diventi un problema a lungo termine, ma sinceramente vedendo come stanno gestendo ogni situazione mi fido di questo staff.


 :popcorn:

Personalmente i Vikings, ora, mi sembrano un giocattolo quasi perfetto. Come dice un famoso detto popolare "Squadra che vince non si tocca" e spero che sia così anche questa volta. I Vikings secondo me la scelta l'hanno volente o nolente già fatta quando non hanno attivato l'opzione per il 5°anno di contratto di Bridgewater. Keenum gioca bene e la squadra si vede che gioca per lui. Thielen che è fondamentalmente un altro Signore che viene dal nulla (Minnesota State-Mankato è un piccolo college di seconda divisione Universitaria)con Keenum ha un particolare Feeling o "Thielen" se preferite visto che la pronuncia è pressoché identica! Non dico che in assoluto Bridgewater non possa ancora essere l'alfiere di questa squadra ma che così bene i Vikings, io, non li ricordo dai tempi del grandissimo immenso inconmensurabile primo anno di Brett Favre! Keenum non è Favre (me ne guarderei dall'affermarlo) ma la squadra con Bridgewater e Bradford non ha mai giocato così bene.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5359 il: Novembre 21, 2017, 11:59:47 am »
complimenti a voi   :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5360 il: Novembre 22, 2017, 11:54:33 am »
Vikings coach Mike Zimmer confirmed Case Keenum will start Thursday against the Lions.
It was the only decision Zimmer could make after Keenum played well in a big win over the Rams on Sunday. The matchup with the Lions is not great, but Keenum has good enough weapons and has flashed a high enough ceiling to keep him in the streaming conversation.


 :popcorn:

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5361 il: Novembre 23, 2017, 10:21:36 pm »
3/4 da dimenticare poi per il resto una buona prestazione....
Rb devastanti
Wr solidi
Qb discreto
Difesa top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5362 il: Novembre 24, 2017, 02:09:54 pm »

Sharmur  :santo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5363 il: Novembre 24, 2017, 07:18:31 pm »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5364 il: Novembre 24, 2017, 11:55:54 pm »
http://www.rotoworld.com/player/nfl/7696/case-keenum

e ci mancherebbe.... :drinks: :drinks:

Mah la scelta che fa Zimmer è ovviamente quella giusta; io però sono dell' idea che Teddy almeno un paio di partite prima dei playoffs le dovrebbe fare, anche per precauzione...

 :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5365 il: Novembre 25, 2017, 12:22:27 am »
Non necessariamente....se gioca così Keenum giocherà i PO e deve arrivare a giocarsela con la fiducia della squadra e dello staff...Non con il fiato sulle spalle di Bridgewater...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5366 il: Novembre 26, 2017, 12:40:53 pm »
Non necessariamente....se gioca così Keenum giocherà i PO e deve arrivare a giocarsela con la fiducia della squadra e dello staff...Non con il fiato sulle spalle di Bridgewater...

OK, però in caso di un infortunio a Keenum, mandare in campo Teddy che da un anno e mezzo non ha calcato il campo non è il massimo, io lo farei giocare qualche snap da qui ai playoffs, visto che comunque su di lui bisogna anche prendere una decisione futura...

 :popcorn:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5367 il: Novembre 26, 2017, 12:51:13 pm »
OK, però in caso di un infortunio a Keenum, mandare in campo Teddy che da un anno e mezzo non ha calcato il campo non è il massimo, io lo farei giocare qualche snap da qui ai playoffs, visto che comunque su di lui bisogna anche prendere una decisione futura...

 :popcorn:
Così ci può stare. Comunque almeno l'opzione del quinto anno di contratto i Vikings L'hanno declinata...ora se vogliono dare un biennale a Keenum per 7 milioni di dollari...come pare...Non so come faranno con Bridgewater

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5368 il: Novembre 27, 2017, 09:01:57 pm »
Così ci può stare. Comunque almeno l'opzione del quinto anno di contratto i Vikings L'hanno declinata...ora se vogliono dare un biennale a Keenum per 7 milioni di dollari...come pare...Non so come faranno con Bridgewater

E nemmeno con Bradford a questo punto chi ci capisce qualcosa è bravo...

 :hands:


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5369 il: Dicembre 03, 2017, 09:54:29 pm »
Grande prestazione difensiva (Rhodes in versione Josh Norman) e piano partita conservativo di Shurmur eseguito bene. Toccatevi pure ma per me i Vikings ad oggi sono l'anti-Eagles nella NFC.