Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492674 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5340 il: Ottobre 30, 2017, 03:16:23 pm »
Fra due settimane torna Bridgewater e siete da titolo!

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5341 il: Novembre 04, 2017, 05:12:57 pm »
Ci vorrebbe anche un RB1 che apra le difese. Cook manca e Murray e McKinnon non danno l'idea di essere così performanti contro avversari tosti.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5342 il: Novembre 13, 2017, 07:47:39 pm »
Questa contro i Redskins è stata una partita che mi ha sorpreso letteralmente.
Per prima cosa mi ha dato la misura di un attacco che lasciando da parte il discorso QB, annovera giocatori di un talento diciamo da top 5 team e qui sale il rammarico per aver perso Cook in un' annata come questa.
Seconda cosa quello che ho visto e mi ha sorpreso positivamente è stato lo spirito di squadra e la determinazione di un gruppo che riesce a dare il massimo in ogni occasione.
Keenum lo lascio da parte, perchè avrà certo dei limiti ed ovviamente questi limiti in chiave futuro immediato (playoff ?) potrebbero pesare contro, ma ha un grosso merito moralmente perchè ha interpretato al meglio il ruolo di secondo, cioè entrare in campo e smuovere i compagni.
La difesa è sempre di livello e anche ieri ad un certo punto ha chiuso i conti, nonostante la mancanza di Griffen.
Sandejo al rientro secondo me ha fatto le due giocate più belle di tutta la partita levando per due volte la palla dalle mani di Davis in end zone, sticazzi...
Ora le partite si complicano, ma se devo dire la verità tutta sta paura dei Rams io non la ho.
Certo sono in grossa forma, ma se giochiamo come ieri ce la possiamo fare e comunque credo che i playoff sono ampiamente alla nostra portata, decisiva sarà la gara di Detroit, speriamo bene....


 :popcorn:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5343 il: Novembre 13, 2017, 09:37:56 pm »
Questa contro i Redskins è stata una partita che mi ha sorpreso letteralmente.
Per prima cosa mi ha dato la misura di un attacco che lasciando da parte il discorso QB, annovera giocatori di un talento diciamo da top 5 team e qui sale il rammarico per aver perso Cook in un' annata come questa.
Seconda cosa quello che ho visto e mi ha sorpreso positivamente è stato lo spirito di squadra e la determinazione di un gruppo che riesce a dare il massimo in ogni occasione.
Keenum lo lascio da parte, perchè avrà certo dei limiti ed ovviamente questi limiti in chiave futuro immediato (playoff ?) potrebbero pesare contro, ma ha un grosso merito moralmente perchè ha interpretato al meglio il ruolo di secondo, cioè entrare in campo e smuovere i compagni.
La difesa è sempre di livello e anche ieri ad un certo punto ha chiuso i conti, nonostante la mancanza di Griffen.
Sandejo al rientro secondo me ha fatto le due giocate più belle di tutta la partita levando per due volte la palla dalle mani di Davis in end zone, sticazzi...
Ora le partite si complicano, ma se devo dire la verità tutta sta paura dei Rams io non la ho.
Certo sono in grossa forma, ma se giochiamo come ieri ce la possiamo fare e comunque credo che i playoff sono ampiamente alla nostra portata, decisiva sarà la gara di Detroit, speriamo bene....


 :popcorn:

Questi Vikings per me ai playoff se la giocano con tutti. Ipotizzando che ci vadano Cowboys, Rams, Seahawks, Eagles, Saints, non c'è una squadra come potevano essere i Falcons o i Cowboys dello scorso anno per cui la bilancia penda nettamente a favore. Tra l'altro Minnesota ha le caratteristiche migliori per stare in campo con quelle che per me sono le migliori della NFC ossia Phila e Seattle.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5344 il: Novembre 14, 2017, 08:48:39 am »
Domenica partita equilibrata fino a quando la difesa di minni e' cresciuta poi per cousins e' stato buio assoluto.  La linea offensiva dei viking quest'anno e' veramente competitiva ai massimi livelli ma mi e' piaciuto tutto l'attacco
Capitolo keenum , secondo me ieri ottima partita fino a quando non ha voluto strafare , con i due int .  Questo ai playoff non gli sarebbe stato perdonato.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5345 il: Novembre 14, 2017, 03:22:57 pm »
Domenica partita equilibrata fino a quando la difesa di minni e' cresciuta poi per cousins e' stato buio assoluto.  La linea offensiva dei viking quest'anno e' veramente competitiva ai massimi livelli ma mi e' piaciuto tutto l'attacco
Capitolo keenum , secondo me ieri ottima partita fino a quando non ha voluto strafare , con i due int .  Questo ai playoff non gli sarebbe stato perdonato.

Bhe non è che ha strafatto dai, il primo intercetto ci sta, anche perchè in una posizioni di campo e su di un 3&lungo che in pratica ha ridato la palla come fosse stato un punt.
Il secondo era un lancio automatico, secondo me poteva leggere meglio la situazione ma credo che ha più colpe Rudolph e più merito il DB dei Redskins.
Certo la partita poteva pure cambiare lì, poi ha messo a posto tutto Hunter con un sack devastante e la nostra secondaria che credo sia come reparto la migliore della NFL.


 :okoks:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5346 il: Novembre 16, 2017, 12:48:43 pm »
http://www.rotoworld.com/player/nfl/9274/teddy-bridgewater

io non ci credo.. Keenum sta facendo bene secondo me

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5347 il: Novembre 16, 2017, 02:59:15 pm »
http://www.rotoworld.com/player/nfl/9274/teddy-bridgewater

io non ci credo.. Keenum sta facendo bene secondo me

Mah io su questo aspetto non vedo grossi misteri.
Bridgewater è il titolare e se è in forma deve giocare, punto e a capo. Deve giocare il prima possibile sperando che poi arrivi in forma per ipotetici (al momento) playoffs.
Quindi, tanto di cappello a Keenum, ma il suo ruolo non è quello di stare in campo, poi se Teddy dovesse avere problemi si potrebbe rimmetterlo in campo e pace.
Quindi deve saperlo Zimmer, se per lui Teddy è idoneo deve schierarlo e amen, questa domenica o quella dopo va bene lo stesso.
Io credo che contro i Rams possa giocare ancora Keenum, poi avendo la partita di giovedì e quindi poco tempo possa pure esordire Teddy contro i Lions nel TNF.
In più se ogni domenica ci deve essere la tiritera di "lo mette" o "non lo mette" a maggior ragione, via il dente e via il dolore.


 :okoks:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5348 il: Novembre 16, 2017, 03:02:32 pm »
teddy dopo un incidente del genere in mezzo ad una corsa playoff ed una squadra che va a mille io non lo rischierei. La depth chart qualche volta la lascerei stare.  Ma giustamente tutti i giorni in allenamento non ci sono io 👍

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5349 il: Novembre 16, 2017, 03:33:00 pm »
teddy dopo un incidente del genere in mezzo ad una corsa playoff ed una squadra che va a mille io non lo rischierei. La depth chart qualche volta la lascerei stare.  Ma giustamente tutti i giorni in allenamento non ci sono io 👍

E il cazzo, così viviamo nel dubbio fino a settebre prossimo.
Dentro e se non ha recuperato, vaffanculo.
Tanto con le mani che hanno Diggs e Thielen, l' importante è che sta in piedi e basta.


 :ahahah:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5350 il: Novembre 16, 2017, 06:25:57 pm »
E il cazzo, così viviamo nel dubbio fino a settebre prossimo.
Dentro e se non ha recuperato, vaffanculo.
Tanto con le mani che hanno Diggs e Thielen, l' importante è che sta in piedi e basta.


 :ahahah:

E qui te la sei gufata di brutto 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5351 il: Novembre 16, 2017, 06:53:43 pm »
E qui te la sei gufata di brutto 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :gufata:

vai via da questo topic.....  :seghinduemani: :merda:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5352 il: Novembre 16, 2017, 07:00:19 pm »
:gufata:

vai via da questo topic.....  :seghinduemani: :merda:

Dai che avete già tutti e due i piedi nei playoff 😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5353 il: Novembre 16, 2017, 07:15:13 pm »
Dai che avete già tutti e due i piedi nei playoff 😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :merda: bastard  :merda:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5354 il: Novembre 20, 2017, 11:33:37 am »
Era (lo è ancora comunque) il ciclo di partite più complicato che prevedeva 4 trasferte su 5 weeks.
Bhe è iniziato con due vittorie che (soprattutto quella di ieri) ha ormai evidenziato un paio di capisaldi (e non possiamo più nasconderci).
Il primo, ma che difesa abbiamo ?
I Rams erano fino a ieri l' attacco perfetto, il pirotecnico spettacolo da vedere e tutto questo è svanito con quel misero 7 sul tabellone a fine partita.
Ad un certo punto i commentatori hanno detto, bhe al ProBowl si potrebbe schierare l' intera difesa dei Vikings, in ognuno dei tre settori difensivi hanno giocatori di altissimo livello e che cazzo, cosa vogliamo di più...
Secondo punto fermo, ormai a mio avviso chiaro.
I Rams non sono solo attacco, ma hanno dimostrato anche ieri di avere una grande difesa, perchè nonostante la vittoria abbiamo faticato molto a muovere la palla, ed è qui che abbiamo fatto passi da gigante, perchè le chiamate hanno talmente mischiato le carte in tavola che nel finale anche i Rams si sono arresi prendendo 2 TD in faccia.
Quindi siamo allenati da uno staff di una lucidità mentale che a memoria mia a Minnesota non si è mai visto nelgi ultimi 20 anni.
Quindi.....se vinciamo giovedì con il tacchino sul tavolo possiamo iniziare a pensare tranquillamente ai playoffs, sto male, non svegliatemi....


 :stillers: