Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492292 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5325 il: Aprile 29, 2017, 11:43:25 am »
Scusate, un lapsus. Volevo dire cook
Si Cook è davvero un buon giocatore che però stranamente (a parer mio) è sceso troppo con le pick :hands:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5326 il: Aprile 29, 2017, 01:00:10 pm »
Si Cook è davvero un buon giocatore che però stranamente (a parer mio) è sceso troppo con le pick :hands:

Dicono che sia sceso perché sono emerse cose sulla sua vita fuori dal campo che non lo descrivono proprio come un atleta modello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5327 il: Aprile 29, 2017, 02:03:02 pm »
Anche Josh Gordon non era un atleta modello ma, ricordatevi anche chi gli lanciava la palla, era un fenomeno!!! Dopo è stato punito, ma a football se sei più forte degli altri, sei più forte e basta.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
La locanda del Vichingo
« Risposta #5328 il: Aprile 30, 2017, 10:52:43 am »
Anche Josh Gordon non era un atleta modello ma, ricordatevi anche chi gli lanciava la palla, era un fenomeno!!! Dopo è stato punito, ma a football se sei più forte degli altri, sei più forte e basta.

Gli articoli parlavamo proprio di pessime compagnie (non meglio precisate), poi che sia un ottimo giocatore non lo metto in dubbio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5329 il: Settembre 12, 2017, 11:50:28 am »
Partiamo con il piede giusto, anzi giustissimo.
Difesa che ha praticamente tenuto Brees e NO a 9 punti fino al garbage time e poi finalmente un attacco che ha mosso la palla divinamente.
Forse la miglior partita di Bradford da quando è qui, soprattutto per la determinazione e la quatità di rischi presi, poi tutto è andato bene con ricezioni anche sulla punta delle dita, ma che drive che ha condotto, che bello vedere questo attacco.
Il primo TD è arrivato con tre passaggi (circa 80 yards) roba che non vedevamo dai tempi del primo anno di Favre e poi nel 2 minutes warning un drive da 90 yards in 1'40" con TD di Diggs.
Cook solido e prestante, 127 yards, gli è mancato solo il TD, per il resto speriamo che continui così.
Forse NO non è certo una pretendente al Superbowl, non lo so, non è mai facile capire il livello della tua squadra da una sola partita, ma direi che la strada è quella giusta, speriamo di rimanerci sulla strada da qui alla fine
.

 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5330 il: Ottobre 02, 2017, 12:16:55 pm »
Peggio di così non poteva andare.
Partita dominata in difesa e poi regalata dall' attacco che passa da prestazioni e numeri da record a prestazioni come questa in cui si fa fatica a fare 7 punti.
3 fumble sanguinosissimi poi hanno fatto il resto, visto che i Lions in attacco anche loro hanno fatto una fatica tremenda.
Ciliegina sulla torta l' infortunio, credo terminale per la sua stagione, per Cook.
Sarà difficile riprendersi da questa week 4, non vorrei dirlo ma la stagione potrebbe essere compromessa già adesso.


 :plaxico:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5331 il: Ottobre 09, 2017, 02:29:51 pm »
Io comunque ormai sono anni che seguo i nostri amati cornutazzi...

secondo me c'è anche, non posso più evitare di pensarlo, un aurea negativa intorno...
Succedono troppe cose ....

In compenso fino a qui io quest'anno sono soddisfatto di vedere un po di cazzonaggine nel gruppo....
rispetto alle scorse stagioni non vede l'aurea del "porettammè" ma voglia di opporsi al cazzo di destino
avverso...

Stasera cruciale

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5332 il: Ottobre 09, 2017, 10:11:20 pm »
Io comunque ormai sono anni che seguo i nostri amati cornutazzi...

secondo me c'è anche, non posso più evitare di pensarlo, un aurea negativa intorno...
Succedono troppe cose ....

In compenso fino a qui io quest'anno sono soddisfatto di vedere un po di cazzonaggine nel gruppo....
rispetto alle scorse stagioni non vede l'aurea del "porettammè" ma voglia di opporsi al cazzo di destino
avverso...

Stasera cruciale

Bhe gli infortuni ci sono anche nelle altre squadre, certo che qui capitano sempre nel momento peggiore o migliore, cioè appena sei convinto che...zac !
Stasera perdere è una cosa che non possiamo nemmeno mettere in conto, già con Detroit abbiamo fatto un regalo alla NFC North, se perdiamo contro Chicago, adios ogni sogno di gloria.


 :popcorn:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5333 il: Ottobre 10, 2017, 02:55:39 pm »
Sam Bradford aggravates knee during Vikings' win

forse meglio così , Keenum da onesto mestierante sta facendo bene
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5334 il: Ottobre 10, 2017, 06:34:33 pm »
Sam Bradford aggravates knee during Vikings' win

forse meglio così , Keenum da onesto mestierante sta facendo bene

Bradford non era in condizione mentale e fisica, credo che purtroppo sia un altro QB che sta finendo nel cesso.
Speriamo che Keenum giochi più o meno come ha giocato contro Tampa, perchè contro Green Bay ci vorrà qualcosa in più di quello visto ieri notte.


 :okoks:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5335 il: Ottobre 11, 2017, 08:06:51 am »
Niente di aggravato.... Solo WEAR & TEAR.....
Ginocchio logoro, deteriorato ....  :nonnino:

Mi dispiace per un ragazzo non elite ma che avrebbe potuto fare qualcosina di più...
il fisico avesse retto...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5336 il: Ottobre 11, 2017, 02:32:06 pm »
Ma bridgewater come sta?

Fisicamente è pronto o è ancora lontano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5337 il: Ottobre 11, 2017, 03:01:26 pm »
Ma bridgewater come sta?

Fisicamente è pronto o è ancora lontano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho appena letto che dalla prossima settimana potrebbe essere, almeno per quanto riguarda le norme, eleggibile per allenarsi

ma zimmer ha anche detto che non avendolo mai visto sul campo non sa esattamente a che punto sia fisicamente

nella migliore delle ipotesi potrebbe allenarsi dalla prossima settimana, non mi sembra plausibile che possa tornare prima di week 8 o 9

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5338 il: Ottobre 11, 2017, 03:35:35 pm »
Bradford non era in condizione mentale e fisica, credo che purtroppo sia un altro QB che sta finendo nel cesso.
Speriamo che Keenum giochi più o meno come ha giocato contro Tampa, perchè contro Green Bay ci vorrà qualcosa in più di quello visto ieri notte.


 :okoks:

in confronto al Bradford visto Lunedì notte pure Glennon sembra agile come una gazzella :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5339 il: Ottobre 30, 2017, 03:06:34 pm »
Bilancio di metà stagione più che positivo se ci si limita a guardare il record che è di 6-2 ed è uno dei migliori in NFC.
Per il resto c'è del rammarico perchè in una stagione che al momento non sembra proporre squadroni imbattibili, aver perso Cook e un QB titolare ci penalizza, non abbiamo più la spregiudicatezza e la capacità di segnare velocemente che avevamo nelle prime 3/4 settimane.
La difesa sta facendo la differenza tra la sconfitta e la vittoria, ma non sempre potrà bastare questo, anche perchè diciamolo chiaramente, fino ad oggi abbiamo incontrato squadre tutte con grossi problemi.
Ora ci si riposa e poi si ripartirà con 5 partite che diranno veramente chi siamo e cosa possiamo fare da qui alla fine.
4 trasferte WAS,DET, ATL e CAR e 1 sola in casa contro i Rams.
Diciamo che vincerne 3 su 5 sarebbe forse già sufficiente, ma non è per nulla facile.
Non possiamo permetterci di perdere ancora contro Detroit e poi puntare sul fatto che abbiamo ancora nel finale di stagione CHI e CIN in casa e GB che senza A-Rod è abordabile.


 :popcorn: