Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493551 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5310 il: Febbraio 24, 2017, 12:42:49 pm »
ciao moss

che ideea hai tu in merito ad  A.P.? dici che rinnova?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5311 il: Febbraio 25, 2017, 03:39:48 pm »
Che saltasse anche la prossima stagione mi sembrava già scontato, e se davvero non hanno nascosto nulla sulle modalità del suo infortunio vuol dire che il povero Teddy nutre una forte carenza a livello di resistenza legamentare..in questo caso direi che è stato anche molto fortunato a non farsi mai male in tutti questi anni di carriera. Dispiace davvero tanto per il ragazzo..

https://sites.google.com/site/nflfootballitaly/home/giocatori/questioniincerteaminnesota

Dispiace sì perchè la carriera di un giovane giocatore è fortemente a rischio..
Bradford a vostro parere è la risposta?
Fly Eagles Fly

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5312 il: Febbraio 25, 2017, 05:48:47 pm »
https://sites.google.com/site/nflfootballitaly/home/giocatori/questioniincerteaminnesota

Dispiace sì perchè la carriera di un giovane giocatore è fortemente a rischio..
Bradford a vostro parere è la risposta?

se guardiamo i risultati suoi in nfl ad oggi la risposta e': no.

se proveranno a rendere in attacco un team che lo possa mettere nelle migliori condizioni per rendere la risposta e': forse.

ma la mia opinione e' solo da "esterno" , aspetta magari il commento di qualche tifoso vikingo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5313 il: Febbraio 26, 2017, 08:35:19 pm »
Come avevo già scritto Bradford non ha per nulla fatto una pessima stagione, anzi, a livello di stats inteso come percentuali di completi è stato uno dei migliori, se non il migliore e non è certo uno dei giocatori sui quali possiamo caricare le colpe per una stagione difficile da decifrare e con molti alti e bassi.
Certo ha poi comunque mostrato dei limiti in alcune parti del gioco e non si è dimostrato un leader assoluto, ma da un QB che ha già cambiato tre squadre ce lo si poteva spettare e non penso che i Vikings non lo avessero messo in conto.
Purtroppo la stagione da cui usciamo, invece di evidenziare certezze in linea con un miglioramento degli anni precedenti sotto Mike Zimmer, ha portato grossi punti di domanda.
Uno di questi è assolutamente il ruolo di Adrian Peterson, ormai certo stella sbiadita e non facilmente gestibile per via del contratto e dello stato fisico.
Ma anche altri giocatori che sembravano rientrare in un discorso di squadra hanno comunque dimostrato grossi limiti, senza contare che gli infortuni soprattutto nella linea d' attacco hanno fatto il resto.
L' ultimo draft non ha portato grossi rimpiazzi e lo scarso apporto dei rookie alla fine ha pesato.
Quindi la situazione è molto molto ingarbugliata, io non saprei quale possano essere i nostri obiettivi per il prossimo anno, so solo che con la scusa che il SuperBowl si gioca a Minneapolis molti si aspettano che i Vikings siano una delle due squadre che ci arriveranno.
Non credo, ma ci spero...


 ;)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5314 il: Febbraio 28, 2017, 06:15:02 pm »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5315 il: Febbraio 28, 2017, 07:30:43 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000788296/article/vikings-wont-pick-up-adrian-petersons-17-option
😱

Si, ma chi se lo piglia ?
Sinceramente mi preme più sapere che fine farà Thielen, su Peterson purtroppo temo sia calata la mannaia della forma fisica precaria.


 :popcorn:


Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5316 il: Febbraio 28, 2017, 10:54:02 pm »
Si, ma chi se lo piglia ?
Sinceramente mi preme più sapere che fine farà Thielen, su Peterson purtroppo temo sia calata la mannaia della forma fisica precaria.


 :popcorn:

Se, vista l'età e l'infortunio, deciderà di dare una bella limata alle sue richieste economiche quest'anno, secondo me, nel mercato dei fa ne vedremo delle belle... io è una vita che sento parlare dei suoi problemi fisici ma ogni anno tira fuori buonissime prestazioni.. una scommessa su di lui nel 2017 la farei.. 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5317 il: Marzo 16, 2017, 12:59:15 am »
Vikings signed WR Adam Thielen to a three-year, $17 million contract with $11 million guaranteed.
The deal can reach $9 million annually with incentives. After catching 20 passes in his first 32 career games, Thielen had a massive 2016 as the No. 2 receiver when he passed Charles Johnson behind Stefon Diggs. Thielen finished with 69 catches for 967 yards (14.0 YPR) and five touchdowns. He was scheduled for restricted free agency, and the Vikings placed a second-round tender on him last week. Thielen made it known he was preferred a multi-year deal. He should be locked into the No. 2 job, while 2016 first-rounder Laquon Treadwell will compete for snaps in three-wide sets.


 :si:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5318 il: Marzo 17, 2017, 09:08:15 pm »
ma di Latavius Murray moss? non dici niente?  :excelent:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5319 il: Marzo 17, 2017, 11:38:40 pm »
ma di Latavius Murray moss? non dici niente?  :excelent:

Che devo dire ?
Da un lato mi dispiace che si chiude l' era Peterson, dall' altro lato siamo ormai il 32° attacco sulle corse, con Murray penso che peggio non potremo fare.
Il problema più grande comunque per noi resta la linea d' attacco e le corse passano molto anche da li, vediamo abbiamo ceduto Kalil e preso dei giocatori nuovi, insomma ci vorrà un periodo di rodaggio in questo attacco in cui ormai di certezze ce ne sono davvero poche.
Speriamo almeno che la difesa sia quella dominante (a tratti) dello scorso anno, boh...


 :mmahh:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5320 il: Aprile 29, 2017, 09:14:39 am »
Dopo la scelta di Cook ( che per la cronaca personalmente mi lascia molto contento ) voglio riallacciarmi alle ultime considerazioni fatte dall'amico Moss e chiedere a chi ha più conoscenze di me:

Ma questa rifondazione dell'OL com'è :

- Reiff - Boone - Berger - Elfein - Remmers -

che ne pensate voi che conoscete meglio ???

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5321 il: Aprile 29, 2017, 09:51:32 am »
Dopo la scelta di Cook ( che per la cronaca personalmente mi lascia molto contento ) voglio riallacciarmi alle ultime considerazioni fatte dall'amico Moss e chiedere a chi ha più conoscenze di me:

Ma questa rifondazione dell'OL com'è :

- Reiff - Boone - Berger - Elfein - Remmers -

che ne pensate voi che conoscete meglio ???

Mi intrometto, visto anche il perdurante silenzio sui miei steelers nel topic dedicato, per dire la mia su Mixon, uno dei 5 RB top del draft. Secondo me è quasi  alla pari con Fournette e McCaffrey, completo e con uno stile di gioco adattissimo a quello che si chiede oggi nella NFL. Ed è il giusto complemento ad um RB di sfondamento come Latavius Murray. Molto simile per alcune cose a LeVeon Bell. Mi sembra abbastanza no? Per la linea non so che dire, sembra buona, ma si vedrà sul campo. Bradford non sarà un top ma nel sistema giusto può portare finalmente i Vikes a quel successo tante volte sfiorato.

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5322 il: Aprile 29, 2017, 11:09:17 am »
Mi intrometto, visto anche il perdurante silenzio sui miei steelers nel topic dedicato, per dire la mia su Mixon, uno dei 5 RB top del draft. Secondo me è quasi  alla pari con Fournette e McCaffrey, completo e con uno stile di gioco adattissimo a quello che si chiede oggi nella NFL. Ed è il giusto complemento ad um RB di sfondamento come Latavius Murray. Molto simile per alcune cose a LeVeon Bell. Mi sembra abbastanza no? Per la linea non so che dire, sembra buona, ma si vedrà sul campo. Bradford non sarà un top ma nel sistema giusto può portare finalmente i Vikes a quel successo tante volte sfiorato.
Perdonatemi ma Mixon non è andato ai Bengals? :umhhhh:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5323 il: Aprile 29, 2017, 11:30:00 am »
Perdonatemi ma Mixon non è andato ai Bengals? :umhhhh:

Si, i vichinghi hanno preso cook


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5324 il: Aprile 29, 2017, 11:33:41 am »
Scusate, un lapsus. Volevo dire cook