Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492271 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5265 il: Settembre 27, 2016, 11:54:28 am »
Dopo quell'inizio veramente a minni non gli davo un euro poi penso di aver visto una difesa oramai all'altezza dei broncos. Sono convinto anche io pero' che la botta alla caviglia abbia parecchio limitato cam che con meno mobilita' diventa un qb normale

Dopo che hai subito 8 sacks penso che pure Hulk diventerebbe un QB normale.
Negli ultimi 2 minuti faceva fatica a rialzarsi in piedi dopo l' huddle, secondo me Rivera doveva levarlo, tanto dopo il secondo quarto ormai sui Panthers era sceso il sipario.


 :secchio:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5266 il: Ottobre 04, 2016, 10:59:42 am »
alla prova del nove, per gli scettici, i Vikings sfornano una prestazione mista di fisico e talento  :stillers: ancora una volta l'organizzazione difensiva sugli scudi, lasciando praticamente a bocca asciutta il temibile attacco di NY nel primo tempo se non ci fosse stata la leggerezza di Griffen che ha concesso un 1st down per un fuorigioco. Stavolta però mi piace spendere più di una parola per Sam Bradford, grandissima visione e braccio educato riesce a pescare millimetricamente i vari Johnson, Rudolph, Diggs tra le linee difensive. 26/36 per 262 yards e 1 TD sembra un compitino ben svolto ma dietro c'è una grande infusione di sicurezza per tutta la squadra, onestamente ero stato il primo a storcere il naso sulle cessioni della prima e quarta scelta per averlo un anno, forse due...e invece mi sa che spodestarlo non sarà facile. Potrei dilungarmi parlando anche di Xavier Rhodes e della battaglia col temibile (e lamentoso) Beckham, ma farei un torto a McKinnon, il redivivo Patterson e persino il chirurgico J.Locke..Abbiamo messo su,  Zimmer ha messo su, le basi per una franchigia vincente che non soffre le assenze, anzi, ne ricava linfa agonistica  :idolo:
stay perfect, stay tuned...  :popcorn:
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5268 il: Ottobre 10, 2016, 02:25:29 pm »
non scrivo nulla, sarei ripetitivo...  :okoks:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5269 il: Ottobre 10, 2016, 06:51:05 pm »
Sta a vedere che l'infortunio di bridgewater non è stata una sfiga totale  :fiu:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5270 il: Ottobre 10, 2016, 07:58:38 pm »
Sta a vedere che l'infortunio di bridgewater non è stata una sfiga totale  :fiu:

Su questo aspetto al momento non possiamo avere una contro prova.
Di sicuro due dei grossi meriti di questa squadra sono il gruppo, inteso come spogliatoio e ovviamente la difesa che sta dominando più o meno tutti gli attacchi che incontra.
In attacco i meriti di Bradford sono sicuramente il fatto di non aver commesso errori gratuiti fino ad ora e di possedere una certa voglia di riscatto all' interna di questa lega.
Se penso che abbiamo perso anche Peterson dopo una partita, il merito di questa squadra è grande, speriamo possa durare questa forma fino alla fine.


 :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5271 il: Ottobre 10, 2016, 08:05:20 pm »
Sta a vedere che l'infortunio di bridgewater non è stata una sfiga totale  :fiu:

se Bradford si attesta su questi standard io non so come faremo al ritorno di Teddy  :ochoplax:
Abbiamo un infortunio grave a partita ma sembrano non risentirne  :lollol: Mike Zimmer è uno dei migliori HC della NFL, ha rivoltato i Vikings come un calzino ed ogni trade, scelta al draft e qualsiasi altro movimento del roster con lui si è rivelata azzeccata  :secchio:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5272 il: Ottobre 10, 2016, 08:29:06 pm »
Certo che leggendo sul sito della NFL uno si fa subito un quadro della situazione..

1. Il ritorno di Tom Brady
2. Oakland sul 4-1 e possibilità di playoff
3. I Broncos asfaltati da Atlanta
4. Persino Tannehill che dovrebbe essere panchinato  :stanc:
5. I Texans che mostrano crepe nel proprio gioco
6....
7...
8...
....
...14668395. Ah si...! I Vikings sono a punteggio pieno  :ciaosci:

 :merda: :merda: :merda:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5273 il: Ottobre 11, 2016, 12:13:26 pm »
 :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5274 il: Ottobre 24, 2016, 06:44:02 pm »
prima L, ci può stare avrei detto alla vigilia, ma poi guardo la partita e mi incazzo per come si è materializzata  :arghhh:
troppi errori, zero concretezza nella red zone e nei turnover. Nonostante tutto eravamo in partita fino al muff di Sherels  :pazzah: , questo mi fa ben sperare..anche se la OL ha giocato una pessima partita.. Una bella W a Chicago e un'altra allo U.S Bank Stadium contro i leoncini e si va 7-1 !!!!  :stillers:

P.S
Arriva la prima sconfitta e ovviamente spuntano i titoloni su nfl.com  :merda:
 :ochoplax:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5275 il: Ottobre 25, 2016, 08:23:12 pm »
prima L, ci può stare avrei detto alla vigilia, ma poi guardo la partita e mi incazzo per come si è materializzata  :arghhh:
troppi errori, zero concretezza nella red zone e nei turnover. Nonostante tutto eravamo in partita fino al muff di Sherels  :pazzah: , questo mi fa ben sperare..anche se la OL ha giocato una pessima partita.. Una bella W a Chicago e un'altra allo U.S Bank Stadium contro i leoncini e si va 7-1 !!!!  :stillers:

D' accordo, non mi aspettavo di vincere, ma perdere così è davvero preoccupante.
Siamo rimasti in partita fino all' ennesima cagata concessa, ma a parte Sherels, che forse pensava di risolverla da solo, in attacco abbiamo fatto, anzi non abbiamo fatto niente.
La cosa peggiore è che non saprei da dove cominciare fossi Zimmer, meno male che Chicago è messa pure peggio di noi e forse la prossima la svanghiamo !




Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5276 il: Novembre 01, 2016, 12:05:15 pm »
avete perso una buona opportunita' di allungo su G-Bay.
ammazza le botte che ha preso bradford  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5277 il: Novembre 01, 2016, 01:37:29 pm »
Senza linea offensiva non si va da nessuna parte...... :papa: :papa:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5278 il: Novembre 01, 2016, 04:08:11 pm »
Troppi infortuni, 4/5 della linea offensiva andati e le sorti del running game sulle spalle di Hillman.

 :mapor:

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5279 il: Novembre 01, 2016, 07:06:13 pm »
Si daccordo gli infortuni ragazzi ma c'e stata anche  un 3 and out con tre corse di asiata senza primo down. Capisco le chiamate conservative ma cosi' forse e' troppo.