Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5145 il: Ottobre 12, 2014, 10:46:02 pm »
se penso a cosa sarebbero i Vikings con All day e Teddy...  :arghhh:

Teddy......
 :duck: :duck: :duck:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5146 il: Ottobre 12, 2014, 10:48:18 pm »
Teddy......
 :duck: :duck: :duck:

Contro la prima difesa dell' NFL e con le scartine in attacco come compagni i miracoli li fanno in pochi. Poi certo, partita incolore questa e qui non ci piove.

 :mahchedevofà:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5147 il: Ottobre 16, 2014, 03:15:28 pm »
Citazione
Matt Kalil on the left and Phil Loadholt on the right—have combined to allow 10 sacks and 46 pressures, which both lead the NFL in terms of tackle duos. Kalil has been especially poor, as is his seven sacks and 26 pressures allowed are both the most from an offensive lineman in the league this season

No ma..... in effetti sono fortissimi ....

Mi spiace solo aver detto cazzate qualche post sopra !!!!

 :mapor: :mapor: :mapor:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5148 il: Ottobre 16, 2014, 11:03:49 pm »
Kalil è sempre stato molto sospetto come guardia, un buon bloccatore sui giochi di corsa, ma sulla protezione del QB non ha mai dato quel qualcosa in più che ti aspetteresti da una prima scelta.
Su Phil Loadholt sono un filo più cauto, non perché sia un fenomeno, ma perché ha avuto momenti molto buoni e altri molto meno buoni, diciamo che è in media NFL come giocatore.
Molti problemi, per quanto riguarda la partita con i Lions, li ha anche creati la copertura di McKinnon, certo un rookie a cui non si può certo addossare la croce.
Ho letto che dovrebbe ritornare a giocare più snap Asiata che è un filo meglio in copertura.
Detto tutto questo, ricordiamoci sempre che stats alla mano i Lions sono la prima difesa NFL !


 :popcorn:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5149 il: Ottobre 17, 2014, 07:56:35 pm »
Teddy......
 :duck: :duck: :duck:

dai sta giocando con una caviglia contusa e un OL che non bloccherebbe un trenino a capodanno  :suicide2: figuriamoci armadi del calibro di Suh !
gli intercetti: forse solo il primo da addebitargli, gli altri sono un mix di sfortuna ed una cazzatona di Asiata  :mapor:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5150 il: Ottobre 20, 2014, 08:13:56 pm »
Ci vediamo per la prossima stagione !

 :marendo:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5151 il: Ottobre 21, 2014, 09:14:21 am »
Ancora la devo rivedere ma ho capito già che romperò il computer.....  :plaxico: :plaxico: :mapor: :mapor:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5152 il: Ottobre 21, 2014, 01:48:32 pm »
Ancora la devo rivedere ma ho capito già che romperò il computer.....  :plaxico: :plaxico: :mapor: :mapor:

Senza Kalil questa la vincevamo, bastava non continuare in attacco a concedere giochi con perdita di yards.
Partita dominata in difesa e poi buttata nel cesso su di un 4&20 giocato da Buffalo in piena disperazione emotiva.
Da quel momento per me è stato chiaro che avremmo perso.


 :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5153 il: Novembre 05, 2014, 11:32:30 am »
NFL - VIKINGS: PETERSON PATTEGGIA ED EVITA IL CARCERE.


Il runningback di Minnesota Adrian Peterson ha scelto di raggiungere un accordo con il tribunale della contea di Montgomery, in Texas, per evitare il rischio di condanna a due anni di galera e 10.000 dollari di multa previsti in caso fosse stata confermata l'accusa per abuso su minori dopo che, per lo stesso motivo, era stato arrestato nel mese di Settembre, per aver picchiato con un rametto il figlio di quattro anni.

 Una vicenda non del tutto chiara, vista anche la particolare situazione famigliare del giocatore, che ha trovato una sua conclusione oggi, con il patteggiamento concordato dallo stesso e dai suoi avvocati con il giudice distrettuale Kelly, che lo ha condannato a 4.000 dollari di multa e 80 ore di servizi sociali.

 Per Peterson, attualmente parcheggiato nella lista dei player sospesi dalla National Football League, attende ora di conoscere il suo futuro, visto che, stando anche alle nuove normative varate dalla lega sulla violenza personale e domestica, per le quali è prevista una sospensione di 8 partite, avrebbe già scontato l'eventuale sanzione, e potrebbe quindi essere immediatamente reintegrato a roster dalla franchigia di Minneapolis.

 Team che lo accoglierebbe a braccia aperte, sia per mere questioni sportive, sia per i risvolti umani, in quanto, in più occasioni, sia i membri della dirigenza e dello staff, sia i suoi compagni di squadra, non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto, adducendo al fatto che lo conoscevano benissimo, ed avevano imparato ad apprezzarlo per le sue qualità, sia come persona, che come leader dello spogliatoio.

 Tra i più attivi, a commentare un suo possibile ritorno, il tight end Kyle Rudolph e il fullback Jerome Felton, che hanno rilasciato dichiarazioni in suo favore, cosa che attualmente ha invece evitato, anche giustamente, di fare il general manager Rick Spielman, che nella conferenza stampa di metà stagione ha evitato di commentare la notizia, spiegando che prima intende aspettare la decisione definitiva da parte della NFL.

 Decisione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, come auspicato dal portavoce della lega Brian McCarthy, che ha confermato ai cronisti come il commissioner Roger Goodell intende procedere, ovvero prendendosi il tempo necessario per consultare ed esaminare le carte del processo prima di emettere la sua sentenza, riguardante il lato meramente sportivo della brutta vicenda in cui è stato coinvolto il runningback.

 Lo stesso Peterson, all'uscita dal tribunale, ha velocemente commentato la situazione in cui è stato coinvolto, senza anticipare comunque nulla sul suo prossimo futuro; "Sono contento che sia finita, posso mettermi questo alle spalle, ed io e la mia famiglia saremo finalmente in grado di andare avanti; mi dispiace davvero per questo incidente, e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. Amo mio figlio, più di chiunque altro, più di quanto si potrebbe anche immaginare, e sono ansioso di continuare il mio rapporto con il mio bambino."


Il pezzo lo ha scritto Vikings78 (Andrea) sulla pagina FB di Football Nation.it :

https://www.facebook.com/FootballNation.it/photos/a.343005272469433.1073741828.338396642930296/513029882133637/?type=1

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5154 il: Novembre 07, 2014, 12:02:15 am »
The NFL advised Adrian Peterson this afternoon that following his plea agreement to resolve his criminal case in Texas his matter will now be reviewed for potential discipline under the NFL's Personal Conduct Policy," the statement reads. "As part of the process, the NFL has requested that Peterson submit relevant information regarding his case and meet with designated experts who will make recommendations for the Commissioner's consideration.
Peterson also will have the opportunity to have a hearing prior to the issuance of any discipline. Pending completion of the process, Peterson's status on the Reserve/Commissioner Exempt list will remain unchanged.


 :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5155 il: Novembre 07, 2014, 03:58:38 pm »
The NFL advised Adrian Peterson this afternoon that following his plea agreement to resolve his criminal case in Texas his matter will now be reviewed for potential discipline under the NFL's Personal Conduct Policy," the statement reads. "As part of the process, the NFL has requested that Peterson submit relevant information regarding his case and meet with designated experts who will make recommendations for the Commissioner's consideration.
Peterson also will have the opportunity to have a hearing prior to the issuance of any discipline. Pending completion of the process, Peterson's status on the Reserve/Commissioner Exempt list will remain unchanged.


 :-/

ho visto una grafica sul gioco di corse dei Vikings...e senza AP stiamo facendo meglio rispetto a quando è stato schierato dopo l'infortunio... ma che cazzata è??? McKinnon e Asiata si completano senz'altro, ma le corse di 80 yards questi li hanno già dimenticati???  :suicide2:
resto dell'avviso che non lo vedremo più in maglia viola  :teosad:
 :noo:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5156 il: Novembre 07, 2014, 05:59:27 pm »
ho visto una grafica sul gioco di corse dei Vikings...e senza AP stiamo facendo meglio rispetto a quando è stato schierato dopo l'infortunio...

Impossibile, visto che dopo l' infortunio ha corso 2096 yards.

McKinnon e Asiata si completano senz'altro, ma le corse di 80 yards questi li hanno già dimenticati???  :suicide2:
resto dell'avviso che non lo vedremo più in maglia viola.

Non credo invece, da quanto letto i Vikings hanno l' intenzione di riprenderselo, poi bisogna vedere come reagisce la comunità e i tifosi, però dovrebbe tornare.
Asiata e McKinnon non sono malaccio, ma ovvio che stiamo parlando di un paragone ridicolo, nel sistema di un attacco che al momento, oltre a quello di Peterson, ha molti altri problemi a cui far fronte per arrivare ad essere un reparto decente.
Cosa invece che sembra essere per la difesa, dove la luce in fondo al tunnel adesso si vede bene.


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5157 il: Novembre 18, 2014, 08:09:21 pm »
The NFL has suspended Adrian Peterson without pay for at least the remainder of this season.
Roger Goodell does not see the nine games Peterson was forced to spend on Commissioner-Exempt list (with pay) as "time served." They are now trying to keep AP off the field via the Personal Conduct policy after he pled "no contest" to misdemeanor assault charges stemming from a discipline incident with his son. Peterson's lawyers and the NFLPA are appealing the suspension right away, but the NFL has really dug its heels in here. Stashers should just sit tight for a few more days as the dust settles even though it's looking bleaker than ever that he'll play this year.



Difficile a questo punto pensare di rivederlo con la maglia dei Vikings !


 :(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5158 il: Dicembre 13, 2014, 08:07:09 pm »
Adrian Peterson told ESPN he has "considered retiring from the NFL."
"I love playing football, don't get me wrong, but this situation is deeper than that," Peterson said. "For me, it's like, Why should I continue to be a part of an organization or a business that handles players the way they do?" Peterson went on to say he is interested in pursuing real estate or competing in the 200- and 400-meter dashes in the Olympics. Peterson is likely just disappointed after losing his suspension appeal, but these comments do highlight how close Peterson is to the end of his career. Peterson will be at least 30 the next time he steps onto an NFL field, which is just short of ancient in the world of NFL running backs. Peterson will likely be back in 2015, but he is clearly on the downside of his career.


 :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "