Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5130 il: Ottobre 02, 2014, 03:02:27 pm »
Anche io ho raddoppiato Alby. Le similitudini dalla nostra data di nascita coincidente in poi continuano :adler:

 :drinks: mi fa piacere! spero di essere un po' più presente da oggi...almeno per commentare le partite live la domenica  ;)
                                    

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5131 il: Ottobre 02, 2014, 03:10:55 pm »
:drinks: mi fa piacere! spero di essere un po' più presente da oggi...almeno per commentare le partite live la domenica  ;)

Ci conto ;)

 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5132 il: Ottobre 03, 2014, 09:53:41 am »
Partitone di Ponder  :mapor:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5133 il: Ottobre 03, 2014, 03:50:40 pm »
Aspetto la conferma già domani sera...ma che qb questo Teddy! Bel braccio, ottimi tempi e un modo di stare in campo che fanno intravedere immense potenzialità.
Importante perché contro Atlanta ha  tolto pressione anche alla difesa che nel 4/4 era fresca ed ha potuto mettere pressione con le giocate di Barr e Smith.  :haptv:

e dove cazzo eri finito tu???   :shok:

bentornato bello!!!  :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5134 il: Ottobre 03, 2014, 08:21:40 pm »
:drinks: mi fa piacere! spero di essere un po' più presente da oggi...almeno per commentare le partite live la domenica  ;)

stracontento!!! Finalmente!!! Bentornato!!! :drinks: :drinks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5135 il: Ottobre 03, 2014, 09:39:26 pm »
e dove cazzo eri finito tu???   :shok:

bentornato bello!!!  :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

stracontento!!! Finalmente!!! Bentornato!!! :drinks: :drinks:

grazie ragazzi...però mi sa che il mio ritorno non ha portato granchè bene  :shame:  :ahahah:
Vabbè dai, i formaggiari sono più forti di noi al momento, mi duole ammetterlo ma non sarei onesto affermando il contrario. Condivido la scelta di non buttare nella mischia TB5, avrebbe rischiato troppo ed è meglio averlo al 100% nelle prossime gare perchè è fondamentale per noi e per chi spera in una annata dignitosa e costruttiva per il futuro...  :pazzah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5136 il: Ottobre 03, 2014, 09:42:41 pm »
Partitone di Ponder  :mapor:

 se penso a cosa sarebbero i Vikings con All day e Teddy...  :arghhh:
                                    

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5137 il: Ottobre 05, 2014, 10:47:38 am »
Teddy?
Cosa ha fatto Teddy per farvi credere questo?
Io ho visto la partita e, con tutte le tare del caso, continuo a credere che Ponder (fenomeno cmq sempre più diffuso nella lega) abbia il solo difetto di non generare hype...
Imho ci sono squadre dove potrebbe tranquillamente fare il titolare.
Se nn cambia la testa presto anche Terry farà la sua fine... :teoidolo:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5138 il: Ottobre 05, 2014, 11:28:41 am »
Teddy?
Cosa ha fatto Teddy per farvi credere questo?
Io ho visto la partita e, con tutte le tare del caso, continuo a credere che Ponder (fenomeno cmq sempre più diffuso nella lega) abbia il solo difetto di non generare hype...
Imho ci sono squadre dove potrebbe tranquillamente fare il titolare.
Se nn cambia la testa presto anche Terry farà la sua fine... :teoidolo:

Ma la vera domanda è cosa ha fatto Ponder per farti credere di essere un QB NFL?

Non è che non genera hype, molto semplicemente è stato mediocre a qualsiasi livello: prima al college e poi nella NFL.

Poi non si capisce perché Teddy dovrebbe cambiare testa altrimenti farà la sua fine? :umhhhh:

Il talento tra i due non è minimamente paragonabile

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5139 il: Ottobre 05, 2014, 02:00:18 pm »
Cosa ha fatto Teddy? Quello che Ponder in 3 anni non hai mai fatto o quasi mai.

Inoltre perché dovrebbe cambiare testa?
Se ha una qualità è proprio la testa, basta vedere come ha letto la difesa dei Falcons cambiando la giocata o cosa ha fatto al college.
Inoltre è troppo presto per dire se nei momenti difficili si scioglie, al college ha dimostrato di aumentare il suo valore proprio in quelle situazione.
Fuori dal campo? Sicuramente non è lui che deve cambiare testa.

E non è questione di generare hype, con quelle non ci vinci le partite, al massimo vendi le maglie, puoi tranquillamente vincere con un game manager.
Se invece intendevi generare hype all'interno dello spogliatoio, chiamalo poco...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5140 il: Ottobre 05, 2014, 07:37:37 pm »
Ma la vera domanda è cosa ha fatto Ponder per farti credere di essere un QB NFL?

Non è che non genera hype, molto semplicemente è stato mediocre a qualsiasi livello: prima al college e poi nella NFL.

Poi non si capisce perché Teddy dovrebbe cambiare testa altrimenti farà la sua fine? :umhhhh:

Il talento tra i due non è minimamente paragonabile

Leaf aveva piu' talento di Manning..... :si:
Sulla carriera Ncaa stenderei un velo pietoso...Tebow anyone?
Poi la domanda andrebbe fatta a giornalisti e staff vari al tempo....non l'ho scelto io...
In ultimo in una lega dove giocano Manuel, Geno Smith, Glennon e un altro paio di fenomeni io continuo a vedere Ponder come uno che puo' fare il suo lavoro onestamente in una squadra strutturata e gestita con lungimiranza.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5141 il: Ottobre 06, 2014, 02:51:19 pm »
In ultimo in una lega dove giocano Manuel, Geno Smith, Glennon e un altro paio di fenomeni io continuo a vedere Ponder come uno che puo' fare il suo lavoro onestamente in una squadra strutturata e gestita con lungimiranza.

Piergiu tu continui a fare un discorso a livello di doti tecniche e forse hai anche ragione.
Io per quanto visto nell' ultima stagione e giovedì notte ho avuto la conferma, dico che il grosso grossissimo limite di Ponder è a livello mentale, di come legge o gestisce le scelte nei momenti principali della partita.
Secondo me, ora non saprei dire in quale momento esatto della sua carriera ai Vikings, questo ragazzo ha iniziato ad avere forti dubbi sulle sue possibilità e a non lanciare il pallone per paura di sbagliare con il risultato che abbiamo visto tutti, cioe' molti errori.
Non riesce a leggere quando il ricevitore è separato e non rischia quando invece potrebbe farlo. In più secondo me ha anche grossi problemi sul movimento e i suoi palloni sono comunque spesso lanciati veramente male.
Ora senza entrare nel merito tecnico, del resto io non ho modo di giudicare, secondo me è un giocatore ormai bollito a livello mentale più che per le doti da NFL o meno.
Se qualcuno riuscisse a recuperarlo magari hai pure ragione, ma non vedo che necessità avrebbero i Vikings in questo momento di lavorare su Ponder o non vedo nello stesso modo quale altra squadra possa intraprendere una via simile.


 :mahchedevofà:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5142 il: Ottobre 06, 2014, 03:06:32 pm »
Però parliamo anche di alcuni drop vergognosi....
Il discorso ci può anche stare come lo fai tu...quello che io contesto è la logica che sta dietro certe scelte...
Ci sono team dove un giocatore in difficoltà viene supportato...e team dove invece lo si lascia allo sbaraglio...
Imho la seconda opzione rovinerà questa lega.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5143 il: Ottobre 06, 2014, 03:14:11 pm »
Però parliamo anche di alcuni drop vergognosi....
Il discorso ci può anche stare come lo fai tu...quello che io contesto è la logica che sta dietro certe scelte...
Ci sono team dove un giocatore in difficoltà viene supportato...e team dove invece lo si lascia allo sbaraglio...
Imho la seconda opzione rovinerà questa lega.

Sui drop hai ragione però:
Greg Jennings non ha mai nascosto la sua scarsa affinità con Ponder lo scorso anno, ma sai quando ti separi una, due, tre quattro volte e il pallone non ti arriva non so poi come la prendi.
Io mi ricordo ai tempi di Moss che quando alzava la mano un paio di volte e il pallone non gli arrivava ( che poi Moss alzava la mano separato o non separato eh) erano paroloni in panchina con i vari Culpepper dell' epoca.
Cioè nel gioco di squadra ci sono sempre stati queste amicizie-inimicizie e secondo me Ponder non ha mai avuto grossi estimatori tra i compagni.
Però è sempre stato così, in più essendo una scelta di Frazier ormai diciamo che per lui è una fortuna che lo abbiano tenuto a roster dopo aver preso Teddy al draft.


 :okoks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5144 il: Ottobre 06, 2014, 03:21:50 pm »
Per carità...
Ma proprio l'altra volta ho visto una statistica su Ponder...
Ha avuto una lunga striscia positiva con numeri validi...poi improvvisamente il vuoto...
Ma le ragioni?Possibile che solo lui sia impazzito?