Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492916 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5115 il: Settembre 23, 2014, 04:54:18 pm »
Su Loadholt posso concordare che ad inizio carriera giocava malino, ma è innegabile che nel 2012 è stato anche merito suo se Peterson ha quasi raggiunto il record e posso concordare che dopo aver firmato il nuovo contratto le prestazioni sono calate, ma se nel 2012 era da top6, ora è 12-14 esimo, non oltre.

Se secondo te ci sono così tanti RT migliori di lui, allora tirami fuori i nomi.  :mmahh:

Definirlo merda di uomo mi pare alquanto eccessivo.   :mapor:

Il problema backup non è di quest'anno?
L'anno scorso il backup era presente (Gerhart) e comunque se devi rinunciare ad AD, Asiata può essere un buon titolare? No, ma tipo vale per tutte le squadre?

Se togli Rodgers ai Packers hai visto cosa è successo?
Se togli Lacy ai Packers la sua riserva è Starks
Se togli Lynch a Seattle la sua riserva è Turbin
potrei continuare...tutte riservone  :mapor:

In una lega dove il RB è sempre meno utilizzato investire troppi soldi su questo ruolo è da pazzi.
Non è questione di avere una visione diversa, è questione di avere un cap e avere a disposizione solo 53 giocatori.

Dalla squadra che tifi pretendi che sia un grado di andare ai playoff ogni 2/3 anni e puntare al titolo?
Ma pensa un po' lo prentendo pure le altre 31 squadre

Ci sono squadre che sono 6, 10, 15 anni non vanno ai playoff.
E noi ci siamo andati 3 volte negli ultimi 6 anni.

Se tu da una squadra pretendi questo, lo ripeto, hai sbagliato squadra, dovevi tifare una squadra perennemente ai playoff come fanno in molti.
Anche perché non hai versato un soldo nelle casse della famigli Wilf, ergo non puoi pretendere, puoi solo sperare.

Ai PO nessuno ci sperava nemmeno nel 2012, ci davano la prima assoluta al draft.
E comunque questo è un anno di rifondazione, che cosa ti aspettavi?
Big play dall'attacco e dalla difesa?  :mmahh:
Si guardano i segnali positivi che saranno la base delle prossime stagioni.

Cosa mi devi spiegare scusa?
Stato di forma, sconfitte, vittorie?  :mapor:
Ma segui l'NFL o cosa?

Ma se anche fosse non vale anche per noi?
Veniamo dall'arresto del giocatore più importante e da una brutta prestazione contro i Patriots.
I Saints dovevano asfaltarci, invece ce  la siamo giocata a casa loro, al loro debutto in casa con i tifosi pronti alla rivolta per l'eventuale 0-3

Non è una scusante aver perso contro Patriots e Saints, ma una cosa NORMALE da accettare.
Sconfitta che subiranno altre 10 squadre.
Specialmente squadre quelle che non vanno ai playoff e se capita che Jets o Tampa vincono contro di loro sono cose che capitano.

Se pensavi di vincere contro di loro allora la squadra doveva vincere come minimo altre 7 partite e andare ai PO.

Sì guarda invece come è arrivata questa sconfitta.
Quella contro i Saints e in parte quella contro i Patriots non sono del tutto negative e ci sono segnali positivi.

Pure io sono critico.
Se devono criticare lo faccio.


Ah, si probabilmente guarderemo i playoff dal divano, insieme ad altre 20 squadre.
E fra queste 20 squadre ci sono 6 squadre che guardano i playoff da 6-10-15 anni.
Noi negli ultimi 6 anni ci siamo andati 3 volte.


Basta non perdo più tempo a risponderti.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5116 il: Settembre 23, 2014, 10:58:23 pm »
Su Loadholt posso concordare che ad inizio carriera giocava malino, ma è innegabile che nel 2012 è stato anche merito suo se Peterson ha quasi raggiunto il record e posso concordare che dopo aver firmato il nuovo contratto le prestazioni sono calate, ma se nel 2012 era da top6, ora è 12-14 esimo, non oltre.

Se secondo te ci sono così tanti RT migliori di lui, allora tirami fuori i nomi.  :mmahh:

Definirlo merda di uomo mi pare alquanto eccessivo.   :mapor:

Il problema backup non è di quest'anno?
L'anno scorso il backup era presente (Gerhart) e comunque se devi rinunciare ad AD, Asiata può essere un buon titolare? No, ma tipo vale per tutte le squadre?

Se togli Rodgers ai Packers hai visto cosa è successo?
Se togli Lacy ai Packers la sua riserva è Starks
Se togli Lynch a Seattle la sua riserva è Turbin
potrei continuare...tutte riservone  :mapor:

In una lega dove il RB è sempre meno utilizzato investire troppi soldi su questo ruolo è da pazzi.
Non è questione di avere una visione diversa, è questione di avere un cap e avere a disposizione solo 53 giocatori.

Dalla squadra che tifi pretendi che sia un grado di andare ai playoff ogni 2/3 anni e puntare al titolo?
Ma pensa un po' lo prentendo pure le altre 31 squadre

Ci sono squadre che sono 6, 10, 15 anni non vanno ai playoff.
E noi ci siamo andati 3 volte negli ultimi 6 anni.

Se tu da una squadra pretendi questo, lo ripeto, hai sbagliato squadra, dovevi tifare una squadra perennemente ai playoff come fanno in molti.
Anche perché non hai versato un soldo nelle casse della famigli Wilf, ergo non puoi pretendere, puoi solo sperare.

Ai PO nessuno ci sperava nemmeno nel 2012, ci davano la prima assoluta al draft.
E comunque questo è un anno di rifondazione, che cosa ti aspettavi?
Big play dall'attacco e dalla difesa?  :mmahh:
Si guardano i segnali positivi che saranno la base delle prossime stagioni.

Cosa mi devi spiegare scusa?
Stato di forma, sconfitte, vittorie?  :mapor:
Ma segui l'NFL o cosa?

Ma se anche fosse non vale anche per noi?
Veniamo dall'arresto del giocatore più importante e da una brutta prestazione contro i Patriots.
I Saints dovevano asfaltarci, invece ce  la siamo giocata a casa loro, al loro debutto in casa con i tifosi pronti alla rivolta per l'eventuale 0-3

Non è una scusante aver perso contro Patriots e Saints, ma una cosa NORMALE da accettare.
Sconfitta che subiranno altre 10 squadre.
Specialmente squadre quelle che non vanno ai playoff e se capita che Jets o Tampa vincono contro di loro sono cose che capitano.

Se pensavi di vincere contro di loro allora la squadra doveva vincere come minimo altre 7 partite e andare ai PO.

Sì guarda invece come è arrivata questa sconfitta.
Quella contro i Saints e in parte quella contro i Patriots non sono del tutto negative e ci sono segnali positivi.

Pure io sono critico.
Se devono criticare lo faccio.


Ah, si probabilmente guarderemo i playoff dal divano, insieme ad altre 20 squadre.
E fra queste 20 squadre ci sono 6 squadre che guardano i playoff da 6-10-15 anni.
Noi negli ultimi 6 anni ci siamo andati 3 volte.


Basta non perdo più tempo a risponderti.

amico fammi capire una cosa.... Ma chi cazzo sei ????

abbassa la crestina e parla con rispetto....

chiaro ????

La metà dei discorsi che hai fatto e sto cazzo di modo di rispondere già fa capire che nn capisci una sega....
stai al posto tuo e rispondi a modo....


 :goodboy:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5117 il: Settembre 24, 2014, 01:45:56 pm »
Io ti avevo risposto con rispetto.

Tu hai risposto male senza vere argomentazioni.
Ogni anno su questo forum si parla di Loadholt? E quindi? Allora nei forum americani si parla di altro.
E hai analizzato la questione RB approssimativamente e male.

Se io dovessi criticare il lavoro si Spielman è quello di non aver trovato un sostituto per Rudolph, visto che l'idea era di usare schemi basati su due TE.

Hai detto inesattezze sulla questione delle soddisfazioni.
Almeno dal mio punto di vista e di come vedo io da tifoso.
Non mi devi ricordare nulla!

Parla con rispetto???

Ma se hai dato della merda di uomo ad un giocatore e appena qualcuno l'ha pensata diversamente hai detto che non abbiamo visto le stesse partite in questi 2/3 anni.

Tu puoi dirlo e io no? Ma chi ti credi di essere?

Ho scritto la mia idea sulla questione RB.
E tu non mi hai risposto ne tecnicamente ne economicamente.
Ho capito che Asiata non è un titolare! Ma non è una risposta!
Ti ho anche spiegato perché è impossibile avere in tutti i reparti buoni titolari.

Ammetto di aver provocato con
Soddisfazioni? Se volevo soddisfazioni tifavo altro come fanno la maggior parte delle persone in Italia
Ma non ho provocato te!
Infatti ho parlato in prima persona.
Ti ho detto quali per me sono state le soddisfazioni e non le hai rispettate.


Poi hai detto che eviti di rispiegarmi la questione Saints e Patriots.
Ma se non l'hai mai spiegata!

Ho cercato nonostante tutto di risponderti ancora pacatamente.
Ti ho chiesto di dirmi 20 RT migliori di Loadholt.
Ti ho detto più in dettaglio la mia opinione sulla questione RB.
Vuoi forse negare che in questa lega il ruolo del RB è sempre più marginale e che la lega è sempre più pass-oriented?

Poi posso sbagliarmi su qualcosa, non nego di seguire da pochi anni questo sport.


Poi nella questione tifo non nego di aver un po' esagerato.
Ma è un dato di fatto che 32 squadre vogliono andare ai playoff
E' un dato di fatto che negli ultimi 6 anni ci siamo andati 3 volte.
E' un dato di fatto che ci sono 6 squadre che non vanno ai playoff da almeo 6 anni.

Pretendere è una parola brutta detta da un tifoso ed è brutta da leggere.
Lì ammetto di aver esagerato nella risposta.


Per la questione
Ma segui l'NFL o cosa?

E' iniziata tutto da

Citazione
Poi qb cazzutisismi e da top 5 per caritá, ma I NOS avevano perso con CLE e i PAT con MIA.....

E quindi?

Citazione
Per le disamine sui match persi dalle nostre ultime due L, non hai capito il discorso .... Evito di rispiegarlo .... Intendevo che hanno perso appena 1 Week fa con squadre che per momento e stato di forma si pensava dovessero asfaltare .... Quindi il dire "ho perso contro Saints e Pats" per me è tutt'altro che una scusante...

Forse perché il discorso non c'era?
Dovessero asfaltare, peccato che non è così.

Lo sai benissimo che l'NFL è imprevedibile.
Quindi una sconfitta con i Browns non significa assolutamente nulla.
Non arrivavano alla sfida contro di noi temporaneamente più deboli.

Potevamo vincere, ma perdere contro di loro non è un dramma.
Solo fastidioso, perché scambierei volentieri la vittoria contro i Rams per quella contro i Patriots o i Saints.

Se sei tanto bravo ed esperto di NFL invece di minacciarmi per pm e scrivere quel post potevi fare una bella argomentazione tecnica e stendermi con quella.

Invece hai preferito la strada del "chi cazzo sei, portami rispetto"

Ora se il prossimo post non analizzerà Loadholt, la questione RB o perché dovevamo vincere contro Saint e Patriots non rispoderò più in questo topic.
Se invece analizzerai bene la cosa riceverai le mie scuse.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5118 il: Settembre 24, 2014, 03:10:55 pm »
Intervengo in qualità di Mod.

Sono certamente contento di vedere che gli utenti si appassionano e dibattono le loro idee. Siamo un forum e non c'è nulla di più deludente di vedere i topic deserti e persone con poca voglia di discutere e confrontarsi. Inoltre questo topic, in passato, è stato parecchio vivo ed il fatto che torni ad esserlo non può che farmi piacere.

Fate però attenzione che tutta questa energia invece che stimolare discussioni ed interventi non produca risentimenti o scazzi personali perché allora sarebbe una sconfitta per tutti.

Invito Space_clown che è relativamente giovane in questo forum a porsi inizialmente con un profilo un po' più basso. Questo non perché è nuovo e pertanto deve abbassare la cresta ma semplicemente perché spesso le discussioni sui forum vengono travisate.

Si scrive in maniera asettica davanti ad una tastiera senza conoscere l'interlocutore e senza poter sentire come le cose ci vengono detto. Questo ingenera sempre tantissimi malintesi.

E' solo grazie alla conoscenza che arriva solo con il tempo e la frequentazione che le persone iniziano a conoscersi meglio e a quel punto la comunicazione diventa molto più facile e i malintesi molto meno frequenti.

Mi raccomando continuate a postare perché al di là delle diverse opinioni avete toccato molti spunti interessanti.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5119 il: Settembre 24, 2014, 05:24:18 pm »


 :papa:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5120 il: Settembre 24, 2014, 11:20:50 pm »
Intervengo in qualità di Mod.

Sono certamente contento di vedere che gli utenti si appassionano e dibattono le loro idee. Siamo un forum e non c'è nulla di più deludente di vedere i topic deserti e persone con poca voglia di discutere e confrontarsi. Inoltre questo topic, in passato, è stato parecchio vivo ed il fatto che torni ad esserlo non può che farmi piacere.

Fate però attenzione che tutta questa energia invece che stimolare discussioni ed interventi non produca risentimenti o scazzi personali perché allora sarebbe una sconfitta per tutti.

Invito Space_clown che è relativamente giovane in questo forum a porsi inizialmente con un profilo un po' più basso. Questo non perché è nuovo e pertanto deve abbassare la cresta ma semplicemente perché spesso le discussioni sui forum vengono travisate.

Si scrive in maniera asettica davanti ad una tastiera senza conoscere l'interlocutore e senza poter sentire come le cose ci vengono detto. Questo ingenera sempre tantissimi malintesi.

E' solo grazie alla conoscenza che arriva solo con il tempo e la frequentazione che le persone iniziano a conoscersi meglio e a quel punto la comunicazione diventa molto più facile e i malintesi molto meno frequenti.

Mi raccomando continuate a postare perché al di là delle diverse opinioni avete toccato molti spunti interessanti.


Sempre saggio il mio vecchio Jominkia....
seguendo il suo consiglio lascia la questione .... Interverrò nel momento in cui scriveranno veri tifosi... Non "pagliacci" ( epiteto che utilizzo, chiarisco, solo perché suggerito dal nickname.... )



 :papa:

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5121 il: Settembre 24, 2014, 11:43:18 pm »
Ma che combinate ? Bisogna essere uniti, su fate pace pace !

 :villagepeople:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5122 il: Settembre 25, 2014, 05:12:45 pm »
ciao moss!
sull'analisi della partita diciamo che sono d'accordo con te.
tuttavia con la presenza di Peterson ho qualche dubbio sulla vittoria dei saints, sotto il punto di vista produttivo in attacco i saints hanno fatto piu' di mezza partita davvero scarsa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5123 il: Settembre 27, 2014, 11:46:00 am »
ciao moss!
sull'analisi della partita diciamo che sono d'accordo con te.
tuttavia con la presenza di Peterson ho qualche dubbio sulla vittoria dei saints, sotto il punto di vista produttivo in attacco i saints hanno fatto piu' di mezza partita davvero scarsa.

Sai Lance, ormai il problema non è tanto con o senza. Secondo me dopo il caso Peterson e l' infortunio di Cassell si è accelerato il processo di cambiamento in attacco che comunque sarebbe dovuto partire dal prossimo anno o giù di li.
Ora Peterson è stato grande, ma non è o sarà eterno, per cui bisogna anche abituarsi ad una sua assenza, come del resto i Vikings avevano già fatto sul finire dello scorso anno e qui non mi sento di criticare Asiata, che per me è un buon sostituto, certo poi di Peterson non ne nascono ogni secondo nemmeno nella NFL.
Ora in tutto questo processo di cambiamento intanto ho visto cose buone in difesa, poi da qui a vedere i frutti del lavoro di Zimmer ci vorranno un paio di stagioni, ma la situazione è questa piaccia o non piaccia.


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5124 il: Settembre 29, 2014, 11:37:32 am »
Ora in tutto questo processo di cambiamento intanto ho visto cose buone in difesa, poi da qui a vedere i frutti del lavoro di Zimmer ci vorranno un paio di stagioni, ma la situazione è questa piaccia o non piaccia.

@ tutti i tifosi dei Vikings, siete autorizzati a masturbarvi, quanto visto ieri contro Atlanta non era prevedibile nemmeno nelle mie più rosee aspettative.

 :seghinh:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5125 il: Settembre 30, 2014, 11:40:27 am »
Io nel mio avatar ci credo !!!!  :teoidolo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5126 il: Ottobre 02, 2014, 08:03:40 am »
Aspetto la conferma già domani sera...ma che qb questo Teddy! Bel braccio, ottimi tempi e un modo di stare in campo che fanno intravedere immense potenzialità.
Importante perché contro Atlanta ha  tolto pressione anche alla difesa che nel 4/4 era fresca ed ha potuto mettere pressione con le giocate di Barr e Smith.  :haptv:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5127 il: Ottobre 02, 2014, 02:27:57 pm »
Gro,
finalmente ti si rivede :drinks:

Tua moglie ti ha finalmente liberato dai domiciliari? :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5128 il: Ottobre 02, 2014, 02:40:21 pm »
Gro,
finalmente ti si rivede :drinks:

Tua moglie ti ha finalmente liberato dai domiciliari? :adler:

 :ahahah:

ciao Max..la prole aumenta (l'ho stoppata al raggiungimento della coppietta) e adesso RIVOGLIO i miei spazi! (intendo il divano di casa per vedermi Teddy Bridgewater all'opera  :haptv: )
 :pazzah:
ma vi leggo sempre, con piacere!  :idolo:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5129 il: Ottobre 02, 2014, 02:56:47 pm »
:ahahah:

ciao Max..la prole aumenta (l'ho stoppata al raggiungimento della coppietta) e adesso RIVOGLIO i miei spazi! (intendo il divano di casa per vedermi Teddy Bridgewater all'opera  :haptv: )
 :pazzah:
ma vi leggo sempre, con piacere!  :idolo:

Anche io ho raddoppiato Alby. Le similitudini dalla nostra data di nascita coincidente in poi continuano :adler: