Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5085 il: Maggio 10, 2014, 10:33:44 am »
I Vikings continuano una buona tradizione che li vede quasi sempre uscire sulla carta (purtroppo solo lì) "vincenti" dai vari primi giri sotto la gestione Spielman. Prendere più o meno subito quello che serve. La scelta di un LB arriva però quasi con un anno di ritardo e non mi stupisce affatto che un nuovo HC ex DC sia andato subito a colmare un buco macroscopico nella nostra difesa, scegliere un QB all' ottava era come già detto insensato poiché come è stato dimostrato Teddy lo si poteva prendere anche dopo. Quanto dopo è l' unica questione sulla quale possiamo discutere, serviva salire alla 32 scambiando con SEA ? Ho letto che i Chiefs erano sul ragazzo ? Poi cestinato il round 2 la scelta di un DE e un RB per allungare il roster è anche questa cosa non sorprendente visto le varie partenze (Allen,Gerhart), si può discutere sui nomi scelti, ma in linea di massima siamo già nel campo delle scommesse aperte.
Che ne pensate ?


Mayock e altri hanno speso parole dure per lui dopo un brutto pro-day. (e ora tipo Mayock è contento per lui)
Comunque della chiamata mi fido visto che è stato provato 4 giorni (dove ha usato il guanto) e deve aver convinto la squadra.

Mah, anche io ho letto che Bridgewater sarebbe probabilmente, secondo i guru, uscito dal primo round, non saprei, in genere i QB afroamericani non mi hanno mai esaltato, la mia sensazione non è quella di aver preso chissà che cosa, poi certo vorrei essere smentito a proposito. C'è in effetti il fatto che ha provato molto con i Vikings nel pre-draft e quindi in questo senso avranno le idee chiare su come lavora con il ragazzo.

 :popcorn:


Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5086 il: Maggio 11, 2014, 06:46:54 pm »
Mah, anche io ho letto che Bridgewater sarebbe probabilmente, secondo i guru, uscito dal primo round, non saprei, in genere i QB afroamericani non mi hanno mai esaltato, la mia sensazione non è quella di aver preso chissà che cosa, poi certo vorrei essere smentito a proposito. C'è in effetti il fatto che ha provato molto con i Vikings nel pre-draft e quindi in questo senso avranno le idee chiare su come lavora con il ragazzo.


I "guru" davano giocatori da Day1 al Day2...e giocatori da Day2 sono finiti al settimo round o undrafted.

La chiamata alla 32 è intelligente per due motivi
- la clausola del quinto anno
- anticipare chiunque e assicurarsi un talento perdendo solo un quarto round, al diavolo i mock

Visto che il nostro precedente franchise QB era afroamericano (Culpepper) io incrocio le dita.

Ponteacqua ha la mentalità da vincente, è un bravo ragazzo con la testa apposto e una buona work ethic.

Poi per il Pro Day pessimo, Russell o Gabbert avevano fatto Pro Day eccezionali, quindi...
Io di lui guardo i Bowls, lì era proprio in modalità vincente, freddezza, tranquillo, preciso.


 :ahahah: E grazie a Dio, Jennings non vede l'ora di lavorare con lui, di solito è un cagacazzo.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5087 il: Maggio 20, 2014, 11:04:26 pm »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5088 il: Settembre 08, 2014, 09:25:45 pm »
Sapete dove comprare dei biglietti per il Superbowl, non vorrei perdermi questi Vikings per nulla al mondo quest' anno !

 :stillers:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5089 il: Settembre 09, 2014, 01:11:07 pm »
Sapete dove comprare dei biglietti per il Superbowl, non vorrei perdermi questi Vikings per nulla al mondo quest' anno !

 :stillers:

Calma Carle', calma.Mica incontrerete sempre dei rincoglioniti come noi ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah: Che figura di ..... che abbiamo fatto!
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5090 il: Settembre 09, 2014, 06:01:42 pm »
Diciamo che se la squadra gira così (soprattutto la DIFESA) un pensiero ai Playoff si può fare.
Poi si vedrà.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5091 il: Settembre 09, 2014, 07:43:28 pm »
Calma Carle', calma.Mica incontrerete sempre dei rincoglioniti come noi ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah: Che figura di ..... che abbiamo fatto!

Certo certo, anche perché adesso ci aspettano almeno 4 partite di fuoco, però lasciami gongolare per la prima W della stagione.
Mi spiace per tutti i problemi che avete avuto fino adesso, purtroppo iniziare la stagione con infortuni decisivi come i vostri lascia veramente poco per cui gioire.


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5092 il: Settembre 09, 2014, 07:47:36 pm »
Diciamo che se la squadra gira così (soprattutto la DIFESA) un pensiero ai Playoff si può fare.
Poi si vedrà.

Mah un pensierino lo possiamo pure fare anche se il test contro i Rams non ci da la giusta misura dei miglioramenti difensivi, soprattutto perché dovremo incontrare i migliori QB della NFL da qui in avanti e le cose a livello di pressione cambieranno molto.
Certo, bisogna sempre crederci, per carità, in attacco il talento lo abbiamo, in difesa dobbiamo migliorarci e in questo spero nel lavoro di Zimmer, c'è da dire che comunque siamo una squadra giovane in difesa e speriamo che da qui a 2 - 3 anni avremo un QB vincente.
Per ora un bravo a Cassell, ma per puntare in alto serve altro.


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5093 il: Settembre 14, 2014, 07:46:56 am »
Una delle domeniche più tristi della storia dei Vikings !

 :mapor:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5094 il: Settembre 15, 2014, 02:22:42 pm »
A source tells the New York Post that the Vikings will not release Adrian Peterson.
The Post has sources on this story because Minnesota's ownership group is New Jersey-based. The Vikings are expected to make an announcement regarding Peterson's status at some point Monday and it's possible they'll choose to suspend him even before the NFL steps in. They could also try to trade Peterson. Note that the NFL is expected to review the case under the new domestic violence policy, not the personal conduct policy. First-time offenders of the domestic violence policy get a six-game ban.


 :-/

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5095 il: Settembre 15, 2014, 03:03:33 pm »
Una delle domeniche più tristi della storia dei Vikings !

 :mapor:

 :goodboy:












 :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5096 il: Settembre 15, 2014, 08:37:16 pm »
:seghinh:


The Vikings have reinstated Adrian Peterson and he is expected to play in Sunday's Week 3 game at New Orleans.
The Vikings are using the "due process" excuse following Peterson's indictment on charges of reckless and negligent injury to a child. Of course, if Peterson wasn't the best player on the team then he'd be held to a different standard. "Today's decision was made after significant thought, discussion and consideration," read a Monday statement from the Vikings. "As evidenced by our decision to deactivate Adrian from yesterday's game, this is clearly a very important issue." The NFL's hands could also be tied as Peterson's case winds its way through the courts.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5097 il: Settembre 15, 2014, 08:55:51 pm »
Da quanto ho capito la decisione della dirigenza dei Vikings è quella di lavarsene le mani.
I Wilfs hanno dichiarato che poichè a livello giuridico la storia non è ancora chiara, tanto vale non penalizzare preventivamente il giocatore, pur rimanendo sensibili a quanto è successo al minore.
Quindi Peterson è ri-attivato, almeno fino a che a questo punto non si pronuncia la NFL e il comm., perché secondo me a livello giuridico la questione non è tanto incerta dal punto di vista di quanto è accaduto, visto che Peterson ha praticamente confessato, ma piuttosto su chi ha mostrato le foto del minore violandone la privacy.
Quindi aspettiamo tutti la NFL adesso !


 :popcorn:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5098 il: Settembre 16, 2014, 02:28:24 am »
Una delle domeniche più tristi della storia dei Vikings !

 :mapor:

mica avevi gia' prenotato i biglietti x la finale? :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5099 il: Settembre 17, 2014, 03:37:39 pm »
Da quanto ho capito la decisione della dirigenza dei Vikings è quella di lavarsene le mani.
I Wilfs hanno dichiarato che poichè a livello giuridico la storia non è ancora chiara, tanto vale non penalizzare preventivamente il giocatore, pur rimanendo sensibili a quanto è successo al minore.
Quindi Peterson è ri-attivato, almeno fino a che a questo punto non si pronuncia la NFL e il comm., perché secondo me a livello giuridico la questione non è tanto incerta dal punto di vista di quanto è accaduto, visto che Peterson ha praticamente confessato, ma piuttosto su chi ha mostrato le foto del minore violandone la privacy.
Quindi aspettiamo tutti la NFL adesso !


 :popcorn:

Domanda: non ho capito bene cosa ha fatto Peterson a suo figlio? Lo ha picchiato?

Chiedo a voi, immagino sappiate più di me

Grazie