Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493444 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4905 il: Ottobre 08, 2013, 11:56:38 pm »
Al momento Ponder resta il titolare a detta di Frazier, sinceramente non ho capito se ha recuperato l' infortunio e sia in campo contro Carolina. Se così non fosse credo parta Cassel e non Freeman !
 
:popcorn:

non abbiamo il qb superstar ma almeno ne abbiamo tre,forse due,che sono di livello medio.vediamo se riusciamo a fare qualcosa di decente ora..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4906 il: Ottobre 12, 2013, 10:49:38 am »
Tutta la mia solidarietà e commozione nei confronti di Peterson. Certa gente andrebbe appesa in piazza per i coglioni.

RIP angioletto


The Sioux Falls Police Department revealed Friday that Adrian Peterson's two-year-old son has passed away due to injuries sustained during an alleged assault by the boyfriend of the child's mother.

It's a horrific tragedy Peterson plans to play through in Sunday's game against Carolina. Peterson explained to reporters Friday that he uses sports to "release a lot of stress." This is one of the most stressful situations one could imagine. 27-year-old Joseph Patterson has been charged with aggravated assault and aggravated battery of an infant. His bond was set at $750,000. A police spokesman stated Friday the state's attorney is now considering additional charges.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4907 il: Ottobre 12, 2013, 02:01:59 pm »
Tutta la mia solidarietà e commozione nei confronti di Peterson. Certa gente andrebbe appesa in piazza per i coglioni.

RIP angioletto


The Sioux Falls Police Department revealed Friday that Adrian Peterson's two-year-old son has passed away due to injuries sustained during an alleged assault by the boyfriend of the child's mother.

It's a horrific tragedy Peterson plans to play through in Sunday's game against Carolina. Peterson explained to reporters Friday that he uses sports to "release a lot of stress." This is one of the most stressful situations one could imagine. 27-year-old Joseph Patterson has been charged with aggravated assault and aggravated battery of an infant. His bond was set at $750,000. A police spokesman stated Friday the state's attorney is now considering additional charges.

Avevo letto !

 :plaxico2:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4908 il: Ottobre 12, 2013, 05:45:12 pm »
dannazione no..che brutta notizia...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4909 il: Ottobre 12, 2013, 05:46:20 pm »
Tutta la mia solidarietà e commozione nei confronti di Peterson. Certa gente andrebbe appesa in piazza per i coglioni.

RIP angioletto


The Sioux Falls Police Department revealed Friday that Adrian Peterson's two-year-old son has passed away due to injuries sustained during an alleged assault by the boyfriend of the child's mother.

It's a horrific tragedy Peterson plans to play through in Sunday's game against Carolina. Peterson explained to reporters Friday that he uses sports to "release a lot of stress." This is one of the most stressful situations one could imagine. 27-year-old Joseph Patterson has been charged with aggravated assault and aggravated battery of an infant. His bond was set at $750,000. A police spokesman stated Friday the state's attorney is now considering additional charges.

Bruttissima notizia purtroppo su cui sto leggendo ormai da 2 gg particolari sempre più agghiaccianti !!!

Vicini a All Day !!!  :plaxico2:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4910 il: Ottobre 12, 2013, 05:50:23 pm »
ha detto che giocherà lo stesso domenica?..io non so..non sarà facile giocare con quello che è successo.ne risentirà tutta la squadra a mio avviso..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4911 il: Ottobre 12, 2013, 05:59:32 pm »
Nell'intervista ha detto che il football lo ha aiutato a passare altri momenti difficili della sua vita. Lo staff sta valutando se dargli la possibilità di scendere cmq in campo o meno. Ma la scelta sta cmq a lui.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4912 il: Ottobre 12, 2013, 07:10:55 pm »
E chiaro che stiamo parlando di una notizia che sconvolgerà tutta la giornata NFL e a maggior ragione la partita contro Carolina. Sono cose a cui non è facile far fronte, sia dal punto di vista del giocatore che dal punto di vista della squadra o dell' intera Lega.
Ad ogni modo credo non sarà una partita come le altre, nel bene o nel male.


 :okoks:

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4913 il: Ottobre 13, 2013, 10:10:27 pm »
Partita probabilmente già persa in partenza. O forse al primo drive con il primo intercetto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4914 il: Ottobre 13, 2013, 10:45:15 pm »
Per carità partita particolare se ce n'è, però cambiato il QB e i risultati sono stati i medesimi di quando c'era Ponder.

Forse il problema è un altro :fiu:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4915 il: Ottobre 14, 2013, 09:11:11 am »
Per carità partita particolare se ce n'è, però cambiato il QB e i risultati sono stati i medesimi di quando c'era Ponder.

Forse il problema è un altro :fiu:

Certo, la difesa.
Poi in una partita dove la tua stella si dimentica il paradenti sul casco prima dello snap possiamo affermare che anche in attacco siamo andati maluccio !
Non credo che Cassell (intercetti e prestazione a parte) abbia preso bene il fatto di avere Freeman pronto a breve.
Disfatta, ma quest' anno non ci facciamo più caso.


 :okoks:


Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4916 il: Ottobre 14, 2013, 03:47:19 pm »
A questo punto bisogna già dargliela su e aspettare il draft 2014 per un qb decente (sperando in bene).
A NY ci saranno le due peggior difese della lega o giù di lì... partita che rischia di essere ad alto punteggio.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4917 il: Ottobre 14, 2013, 04:27:27 pm »
non so cosa dire.i vikings sono sempre così.giocano bene una partita come settimana scorsa e dopo prendono una batosta del genere. :mapor:.la difesa è stata davvero pessima e mio dio,dateci un qb !!!..poi però dopo tutto quello che ha passato peterson,e con lui tutta la squadra,in settimana,non so con quale spirito abbiano giocato questa partita che come ha detto the mule sembrava già persa in partenza.non voglio cercare alibi ma la mazzata è stata molto dura e senza quella disgrazia forse era diversa la situazione.non dico che vincevamo,ma forse era tutto diverso.che ne pensate?ha influito ?
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4918 il: Ottobre 14, 2013, 08:12:03 pm »
non so cosa dire.i vikings sono sempre così.giocano bene una partita come settimana scorsa e dopo prendono una batosta del genere. :mapor:.la difesa è stata davvero pessima e mio dio,dateci un qb !!!..poi però dopo tutto quello che ha passato peterson,e con lui tutta la squadra,in settimana,non so con quale spirito abbiano giocato questa partita che come ha detto the mule sembrava già persa in partenza.non voglio cercare alibi ma la mazzata è stata molto dura e senza quella disgrazia forse era diversa la situazione.non dico che vincevamo,ma forse era tutto diverso.che ne pensate?ha influito ?

Io credo di sì, anche se certo i buchi a roster dei Vikings mi paiono evidenti.
Noi siamo partiti ieri con una statistica mostrata dalla CBS e cioè che eravamo il 4° attacco della NFL, con un QB più o meno al termine del suo ciclo (Ponder) e un altro poco più che panchinaro (Cassel), questo vuol dire (e lo ripeto l' ennesima volta) che c'e talento in attacco e a parte il ruolo di QB (che poi è comunque determinate) non vedo grossi problemi quest' anno, considerando che una delle nostre prime scelte gioca solo qualche snap e non è mai in campo (?).
In difesa è un disastro, purtroppo la difesa che giocano i Vikings, pochi blitz e sempre coperture uomo ad uomo è una difesa in cui o hai giocatori di livello in mezzo al campo o  puntualmente concedi molto.
Ieri Carolina ha chiuso quasi tutti i 3&10, un 3&17,un 4&1, un 4&2 e sticazzi, quando li fermiamo sti qui ?
Il front 4 non è male, ma con un QB come Newton molto mobile va a finire che deve rincorrere per buona parte del tempo che resta in campo.
C'e pochissima rotazione nella linea (e non mi spiego perché) e quando poi la palla viene messa nelle mani di un WR o di un RB con un passaggio di qualche yards, ecco le praterie da 10 e più yards davanti.
Linebackers incapaci di penetrare a parte Greenway, ma soprattutto deboli nel placaggio in campo aperto, morale della favola, la pezza la devono sempre mettere le due Safety o i Cornerback dopo che gli avversari hanno chiuso il down.
Quindi di che stiamo parlando ?
Manca almeno due uomini in mezzo al campo capaci di fermare i ricevitori sui terzi downs, invece di continuare a sperare che i cornerback possano fermare uomo a uomo ogni ricevitore.
Non si può concedere 91 yards su corsa e 73 yards di ricezione a Tolbert e DeAngelo Williams, due relitti.
Oltre a questo purtroppo i nostri cornerback, almeno 2 su 3 (Robinson e Rhodes) devono fare ancora esperienza, sono buoni, ma hanno bisogno di maturare nel giro di 2/3 anni e qui sono fiducioso nel futuro.
Futuro in cui vedremo in campo anche Floyd, al momento in naftalina come Patterson
.

 :popcorn:
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4919 il: Ottobre 14, 2013, 10:17:43 pm »
sulla difesa mi affido in toto all'analisi di Moss. Sull'attacco invece mi devo arrendere dopo averli visti a Londra e anche ieri all'analisi di joker. Puoi avere tutto il talento del mondo ma questa squadra ha un plane game spesso molto prevedibile e che 3 volte su quattro consiste 1°e 2° down si corre e col terzo si lancia. Se poi AP non c'è ( e ieri "giustamente" non c'era) l'attacco si spegne e non potrebbe essere altrimenti. Poco coraggio. Sul draft 2014 per una soluzione nel ruolo QB. Non scherziamo, se Ponder non è stato all'altezza e Cassel non è una soluzione, Freeman non è un giocatore finito. Solo un povero idiota come Schiano poteva accantonarlo per buttare nella mischia Glennon, buon QB ma ancora immaturo e a mio parere potente ma non per questo più talentuoso di Josh Freeman (che non è cmq piccolino)!!