Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492727 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4770 il: Dicembre 10, 2012, 11:52:55 am »
che dire se non AP MVP:stillers:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4771 il: Dicembre 10, 2012, 07:37:47 pm »
Steelers-Vikings !
Il 29 settembre 2013 tutti a Londra !!!  :erpecoradellacia:
 :yeahban:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4772 il: Dicembre 10, 2012, 08:10:07 pm »
Steelers-Vikings !
Il 29 settembre 2013 tutti a Londra !!!  :erpecoradellacia:
 :yeahban:

Adesso te stai a sveglia', nel topic "London" siamo gia alla prenotazioni per la nottata, se vuoi in camera con Bears54 avanza un letto !

 :villagepeople:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4773 il: Dicembre 10, 2012, 08:13:49 pm »
che dire se non AP MVP:stillers:

Intanto diciamo pure che ancora per una settimana possiamo pronunciare la parola "playoff" !
Tra l' altro ho simulato con il simulator 2012 NFL i risultati da qui alla fine, bhe se Green Bay le perde tutte, se Seattle le perde tutte, se SaintLouis le perde tutte, se Washington le perde tutte e se Chicago le perde tutte e se noi le vinciamo tutte abbiamo il 4 seed, non male !


 :ahahah:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4774 il: Dicembre 10, 2012, 08:28:08 pm »
Intanto diciamo pure che ancora per una settimana possiamo pronunciare la parola "playoff" !
Tra l' altro ho simulato con il simulator 2012 NFL i risultati da qui alla fine, bhe se Green Bay le perde tutte, se Seattle le perde tutte, se SaintLouis le perde tutte, se Washington le perde tutte e se Chicago le perde tutte e se noi le vinciamo tutte abbiamo il 4 seed, non male !


 :ahahah:

Insomma non ci vuole niente, basta un miracolo!

 :ahahah:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4775 il: Dicembre 10, 2012, 11:48:15 pm »
che dire se non AP MVP:stillers:

Quell'uomo mi fa paura ..... e soprattutto la statistica della yrd after contacts .... oltre 100 !!!

Io dopo che mi sono rotto il crociato avevo paura a correre palla al piede ( si parla di calcio) a fianco ad un avversario ...... questo fai i jumpcut e cerca il contatto  :o :o :shok: :shok: ..

Cmq partita (finita ora di guardare) che ha dimostrato una cosa in particolare, che avevo già sottolineato in precedenza ....... non ci possiamo permettere di giocare sottotono  ..... non siamo come altri team che vincono anche con "un filo di gas" .... a noi serve un'intensità mostruosa in difesa .....  e, soprattutto, palla al #28 e  :pliiiis: !!!!!!!!

GOD BLESS THAT DAY

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4776 il: Dicembre 10, 2012, 11:50:36 pm »
Adesso te stai a sveglia', nel topic "London" siamo gia alla prenotazioni per la nottata, se vuoi in camera con Bears54 avanza un letto !

 :villagepeople:

 :ahahah:  :lollol:
io a Londra ho l'appoggio e pure bona!  :pazzah: a me servirebbe il biglietto, ho visto che è sold out  :folk:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4777 il: Dicembre 12, 2012, 03:32:21 pm »
:ahahah:  :lollol:
io a Londra ho l'appoggio e pure bona!  :pazzah: a me servirebbe il biglietto, ho visto che è sold out  :folk:

Ma pare che sold out siano quelli doppi cioe' quelli che ti permetteno di vedere tutte e due le partite sia MIN@PIT che SF@JAX e che poi iniziano le vendite di quelli singoli.
Oppure si stava valutando di comprare le coppie e poi dividerle qui tra il forum ovviamente a seconda della partita che interessa.
Boh io ho dato carta bianca all' Orso, se ce riesce lui vado altrimenti sara' per il prossimo anno.


 :mahchedevofà:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4778 il: Dicembre 13, 2012, 01:34:54 pm »
Intanto diciamo pure che ancora per una settimana possiamo pronunciare la parola "playoff" !
Tra l' altro ho simulato con il simulator 2012 NFL i risultati da qui alla fine, bhe se Green Bay le perde tutte, se Seattle le perde tutte, se SaintLouis le perde tutte, se Washington le perde tutte e se Chicago le perde tutte e se noi le vinciamo tutte abbiamo il 4 seed, non male !


 :ahahah:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: ... Sei troppo forte.Pero' una di queste e' abbastanza facile che le perda tutte.Il problema e' che deve giocare a Seattle ... (O/T e pareggio?) accesa?Andata!
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4779 il: Dicembre 14, 2012, 10:47:36 pm »
Ho raccolto qualche notizia in giro per chi volesse leggere :

http://thebridge.altervista.org/2012/12/ponder-o-non-ponder/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4780 il: Dicembre 16, 2012, 07:46:58 am »
                                    

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4781 il: Dicembre 16, 2012, 10:05:48 am »
Mi dispiace ma stasera, finiremo di rompere AD.Si sta' avvicinando pericolosamente al record di Erik Dickerson (2600 yards circa in una stagione). :gufata: :gufata: :gufata: .Ovviamente scherzo, ma sara' sicuramente "il sorvegliato speciale" e voglio proprio vedere come se la cavera' la difesa Rams, contro uno dei piu' grandi RB nella storia NFL.Uno dei progressi fatti rispetto agli anni passati e' proprio nella run defence ( e te credo!Ci correvano in faccia anche Rb con le stampelle!!).Limitare  Peterson (dati che lo considerino fermato, sono impossibili da riportrare, limitarlo magari e' umanamente centrabile come obbiettivo), sarebbe una grande dimostrazione per una squadra che sta ricostruendo per l'anno prossimo.Vinca il migliore  ;)
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4782 il: Dicembre 16, 2012, 10:53:13 am »
L'articolo mi piace ma se prendete Norv Turner potrei essere costretto a gufarvi all'infinito. Dai, ragazzi, Turner è un idiota che nonostante abbia avuto tra le mani uno dei più prolifici QB della lega, non arriva ai PO da tre anni e ha vinto la sua gara migliore ai PO con il back up di Rivers (Volek al tempo). Poi avere l'idea malsana di prenderli entrambi.....lasciamo perdere!!!Se Ponder non è la soluzione, fossi in voi cercherei un po'di profondità al draft o qualche trade più interessante !!

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4783 il: Dicembre 16, 2012, 04:25:00 pm »
Ho raccolto qualche notizia in giro per chi volesse leggere :

http://thebridge.altervista.org/2012/12/ponder-o-non-ponder/

A mio parere decidere di voltare pagina e scaricare ponder dopo appena due stagioni mi sembra follia pura anche perchè ricordiamoci tutti che minnesota sta cmq avendo una stagione al di sopra delle aspettative e se è vero che Ponder nelle ultime giornate è peggiorato, globalmente in questi due anni a minnesota non mi sembra che abbia fatto male o addirittura così male da dover cambiare QB.

Ponder, per me, a livello di talento equivale un Dalton, per cui nella NFL ci può stare eccome.Io su di lui avevo ed ho solo delle enormi perplessità dal punto di vista del fisico, visto che al college è stato spesso infortunato, ma per adesso m sta sconfessando perchè sta reggendo bene ai colpi NFL.

Io non sono così addentro alle questioni di  Minnesota per spingermi a fare un'analisi sulle perchè della sua involuzione, ma il mio sospetto è che le maggiori colpe siano del vostro HC.

Musgrave è un buon Qb coach ma è stato un mediocre OC ovunque sia stato e non a caso non ricopriva più questo ruolo dal 2004 :shok:

Prima di dichiarare fallito l'eperimento ponder cercherei di portare a minnesota un OC degno di questo nome.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4784 il: Dicembre 16, 2012, 04:43:32 pm »
L'articolo mi piace ma se prendete Norv Turner potrei essere costretto a gufarvi all'infinito. Dai, ragazzi, Turner è un idiota che nonostante abbia avuto tra le mani uno dei più prolifici QB della lega, non arriva ai PO da tre anni e ha vinto la sua gara migliore ai PO con il back up di Rivers (Volek al tempo). Poi avere l'idea malsana di prenderli entrambi.....lasciamo perdere!!!Se Ponder non è la soluzione, fossi in voi cercherei un po'di profondità al draft o qualche trade più interessante !!

Onestamente non potrei essere MENO d'accordo e mi riferisco al giudizio su Turner


Qui si confonde il giudizio tra il Turner HC e quello OC e questo ovviamente farsa tutta la discussione.

Turner HC è pessimo e non ci sono altri aggettivi per definirlo.
Turner OC è un eccellente allenatore.

Il suo problema è quello di tanti coordinatori, bravi e competenti nel guidare un reparto ma assolutamente privi delle capacità per essere un buon HC.

Il primo esempio che mi viene e che ci riguarda è quello di Nolan che da noi come allenatore ha deluso tantissimo ma che dovunque va come DC fa grandissime cose. Altro esempio in tal senso è Wade Philips.

Norv Turner è una mente offensiva geniale. Gioca un attacco che è un derivato della coyell offense, che si fonda su un gioco di corsa importante ed un Qb in grado di lanciare molto sul profondo sfruttando le play action.Come attacco è l'antitesi della WCO per cui non so quanto si sposerebbe bene con la filosofia offensiva di minnesota che ha in ponder un QB che ha caratteristiche ideali per la WCO.

Turner a Dallas ha svoltato come un calzino la carriera fino ad allora deludente di troy aikman ed è riuscito persino a far giocare bene smith nel 2006 in un attacco povero di talento. E' un playcaller molto bravo che riesce spesso a prendere in contro tempo le difese.

Avercene coordinatori del genere altro che idiota