Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493451 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4560 il: Giugno 22, 2012, 11:46:16 am »
Sembrerebbe risolta (per me no) la questione legata alle lamentele di Percy Harvin che cerca di contrattare il suo futuro economico con la dirigenza.
Rick Spielman ovviamente ha dichiarato che i Vikings non hanno intenzione di perdere il giocatore, anche perche' a livello di ruolo siamo con un talento prossimo allo 0 se dovesse andare via Harvin.
E' pero' vero che, numeri alla mano, lo scorso anno Harvin ha giocato il 58% degli snaps, io ho sempre pensato che le sue presenze sulla side line fossero legate ai problemi di emicrania e a normali cambi di personale in campo, Harvin invece, sembrerebbe non aver gradito molto gli schemi dell' OC Bill Musgrave soprattutto per le esclusioni dai giochi all' interno della red zone.
Boh, a me pare tutto e il contrario di tutto, tanto che comunque il giocatore si sta allenando e sembrerebbe aver ritrovato il feeling con Leslie Frazier.
Stiamo in campana !


:mmahh:

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9552.msg382717#msg382717

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4561 il: Giugno 30, 2012, 06:10:27 am »
The Minnesota Vikings have signed defensive lineman Jeff Charleston to a one-year deal.
The Vikings announced the signing Thursday. The 29-year-old Charleston spent the last four seasons with the New Orleans Saints serving as a backup. He had one sack in 10 games, and has eight in his five-year career.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4562 il: Luglio 09, 2012, 02:32:57 pm »



 :haptv:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4563 il: Luglio 09, 2012, 03:26:54 pm »
apposto....arrestato pure questo...e dopo parlano di balotelli.... :duck:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4564 il: Luglio 09, 2012, 06:27:16 pm »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4565 il: Luglio 12, 2012, 11:42:44 am »
According to ESPN 1500 Twin Cities, Percy Harvin "has no intention" of playing for the Vikings in 2013 without a new contract.
Harvin dropped his trade demand and is willing to play for $915K in 2012, but he wants an extension after the season. Per beat reporter Tom Pelissero, the Vikings have reservations about a long-term commitment due to Harvin's at-times manipulative behavior, inconsistent practice availability, history of off-field issues (though minor in the pros), and asking price. For 2012, the contract is not a concern. It sounds like it definitely will be after the season


 :popcorn:

Come volevasi dimostrare, credo che le strade siano destinate a dividersi tra Vikings e Harvin !


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4566 il: Luglio 12, 2012, 03:24:58 pm »
According to ESPN 1500 Twin Cities, Percy Harvin "has no intention" of playing for the Vikings in 2013 without a new contract.
Harvin dropped his trade demand and is willing to play for $915K in 2012, but he wants an extension after the season. Per beat reporter Tom Pelissero, the Vikings have reservations about a long-term commitment due to Harvin's at-times manipulative behavior, inconsistent practice availability, history of off-field issues (though minor in the pros), and asking price. For 2012, the contract is not a concern. It sounds like it definitely will be after the season


 :popcorn:

Come volevasi dimostrare, credo che le strade siano destinate a dividersi tra Vikings e Harvin !

ecco,non so se il budget sia alla portata ma harvin farebbe molto comodo ai saints.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4567 il: Luglio 12, 2012, 07:52:32 pm »
ecco,non so se il budget sia alla portata ma harvin farebbe molto comodo ai saints.

bravo per carità...ma che ce devi fa??  ??)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4568 il: Luglio 13, 2012, 12:07:11 am »
According to ESPN 1500 Twin Cities, Percy Harvin "has no intention" of playing for the Vikings in 2013 without a new contract.
Harvin dropped his trade demand and is willing to play for $915K in 2012, but he wants an extension after the season. Per beat reporter Tom Pelissero, the Vikings have reservations about a long-term commitment due to Harvin's at-times manipulative behavior, inconsistent practice availability, history of off-field issues (though minor in the pros), and asking price. For 2012, the contract is not a concern. It sounds like it definitely will be after the season


 :popcorn:

e che cazzo no !!... :doh:

Come volevasi dimostrare, credo che le strade siano destinate a dividersi tra Vikings e Harvin !
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4569 il: Luglio 25, 2012, 04:51:43 pm »

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4570 il: Luglio 26, 2012, 08:02:24 pm »
Leggetemi su "The Bridge" !

http://thebridge.altervista.org/2012/07/moneymoneymoney/

 :marendo:

Letto, esaustivo; personalmente spero che firmino tutti ovviamente da parte mia con un occhio di riguardo a Tannehill  anche se sono abbastanza sicuro che di campo ne vedrà poco!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4571 il: Luglio 26, 2012, 08:44:15 pm »
Vikings agreed to terms with No. 4 overall pick LT Matt Kalil on a four-year, $19.77 million contract.
The consensus top tackle prospect in the draft, Kalil projects to serve as the Vikings' franchise left tackle for a decade. He didn't allow a single sack while manning that spot for USC last season.


 :popcorn:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4572 il: Luglio 27, 2012, 12:44:38 am »
Vikings agreed to terms with No. 4 overall pick LT Matt Kalil on a four-year, $19.77 million contract.
The consensus top tackle prospect in the draft, Kalil projects to serve as the Vikings' franchise left tackle for a decade. He didn't allow a single sack while manning that spot for USC last season.


 :popcorn:

secondo voi esperti è un affare questo giocatore??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4573 il: Luglio 27, 2012, 06:53:18 am »
secondo voi esperti è un affare questo giocatore??

Bella domanda. Andiamo con le cose certe.

1) Al momento della scelta, parlo del giorno de draft, si sono sentite frasi degli analisti del tipo "questo sara' per 10 anni una colonna ecc ecc", quindi in teoria dovrebbe essere una scelta di quelle piu' o meno epocali.
2) Dagli highlights Kalil mi pareva un gigante in un mondo di nani, blocca con delle braccia che sono due pale di mulino, impressionante sia in fase di pass protection che nei blocchi per aprire buchi al RB e quindi fa al caso nostro.
3) Al momento mi pare che ci siano grosse aspettative sulla O-line dei Vikings che nonostante la perdita di Anthony Herrera e Steve Hutchinson dovrebbe aver trovato valide alternative tra le quali Kalil appunto.

Tutto bello, certo che no, poi sara' il campo a stabilire se e come le cose milgioreranno, perche' poi magari si rivela il classico gigante d' argilla che viene fatto fesso dal blizzatore di turno e addio sogni di gloria.
Speriamo, io comunque non credo sia cosi' anzi credo sia stata la scelta giusta al draft 2012.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4574 il: Luglio 27, 2012, 10:23:20 am »
State prendendo un clamoroso abbaglio, se ci sara' qualcosa che funzionera' bene quest' anno per i Vikings sara' proprio l' attacco, tra i migliori della NFL, dove il grosso punto di domanda e' Ponder. Non tanto dal punto di vista del talento, ma sulle capacita' di prendere le decisioni giuste al momento giusto.


 :okoks:

Ho preso questo post di moss che era nel topic dei jaguars e l'ho quotato qua dentro perchè mi sembra più logico parlare dei Vikings qua dentro.

Carlo,
su una cosa non sono d'accordo con te. E' vero il punto interrogativo è Ponder non perchè non sia in grado di prendere buone decisioni (in questo senso io credo che non deluderà) ma da un punto di vista fisico.

Ponder è un giocatore di cristallo con una propensione a farsi male che è impressionante. Mi posso sbagliare ma sono abbastanza sicuro che difficilmente giocherà tutte e 16 le partite.