Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492721 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4320 il: Ottobre 03, 2011, 10:41:57 pm »
Possiamo riassumere con: manca talento !
Abbiamo evidenti problemi sia in attacco che in difesa.
La stagione gia' alla vigilia non era certo sulla carta una stagione da protagonisti, anzi, si parlava di stagione di transizione e quando hai come prima scelta un QB lo e' di diritto, quindi potremmo dire, tutto secondo copione.
Quello che fa irritare e' per come sono maturate almeno 2 delle quattro sconfitte.
Ieri paragonati a domenica contro i Lions abbiamo fatto schifo e credo che le nostre potenzialita' siano piu' vicino a quanto visto ieri, rispetto al 20 a zero contro Detroit.
Peterson da solo non basta e non e' mai bastando quando era un rookie fresco e pimpante, figuriamoci adesso con in tasca il contratto a sei zeri.
McNabb lo si sapeva, ricevitori dominanti pochi, anche se ieri per lo meno li abbiamo coinvolti tutti.
Difesa molto condizionata da quello che riescono a fare i quattro uomini di linea. Ottimi contro le corse e purtroppo non sufficienti contro i passaggi.
Contro il gioco aereo manchiamo paurosamente per i problemi gia' evidenziati le scorse domeniche; in mezzo non c'e coordinazione tra i LBs e le due safety, ottime in copertura sul profondo, ma deboli sui tackles. Fino a quando sulla testa di E.J.Henderson (tra l' altro nemmeno al 100%) passa ogni pallone ricevuto da 10 yards e poi ci sono altre 10/20 di guadagno prima di esserre abbattuti, non c'e' speranza.
Detto questo ci sono da capire i piani di Frazier. a) quando Ponder ? b) se ha un piano ?

 :mahchedevofà:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4321 il: Ottobre 04, 2011, 12:32:37 pm »
Siamo scarsi....e basta....

Sicuramente più scarsi in attacco che in difesa ma anche lì stiamo peggiorando notevolmente... la pass defense è veramente ma veramente imbarazzante (senza winfield che tra l'altro fa tutto, anche il DT, finiremmo le partite molto prima del HT)

Pounder non può cambiare un cazzo....nn c'è talento (cm dici te moss) nelle mani di chi riceve tranne Harvin che almeno prova a fare qlcs... Shiancoe è il go to guy  :mapor:

Siamo scarsi e basta....mi auguro un 1-15 o uno 0-16 che spinga ad una reazione nel futuro...

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4322 il: Ottobre 04, 2011, 04:25:57 pm »
0-4... :doh: sempre di poco ma perdiamo....

io metterei ponder x dare un pò di freschezza....settimana prox con arizona??sarebbe ora di vincere...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4323 il: Ottobre 04, 2011, 04:48:35 pm »
siete stati chiari,eccome.

buona fortuna per le prossime nell'intento di fare 0-16. :stica:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4324 il: Ottobre 07, 2011, 08:18:19 pm »
Vikings LCB Antoine Winfield (neck) is listed as doubtful for Week 5.
Players listed as doubtful are almost never active on game day. The Vikings are expected to replace Winfield with either Asher Allen or Marcus Sherels. Sherels has next to no NFL experience on defense, while Allen has been a whipping boy for opposing passing games throughout his three-year career


Domenica prevedo una giornataccia, Kolb e Fitzgerald da schierare nei vari fantasy, se posso dare un suggerimento !

 :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4325 il: Ottobre 08, 2011, 10:42:47 pm »
Vikings LCB Antoine Winfield (neck) is listed as doubtful for Week 5.
Players listed as doubtful are almost never active on game day. The Vikings are expected to replace Winfield with either Asher Allen or Marcus Sherels. Sherels has next to no NFL experience on defense, while Allen has been a whipping boy for opposing passing games throughout his three-year career


Domenica prevedo una giornataccia, Kolb e Fitzgerald da schierare nei vari fantasy, se posso dare un suggerimento !

 :plaxico:

Fitzgerald non lo farà questo sgarro ai suoi concittadini  :nobelo:  :noo:
forse...  :mapor:
                                    

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4326 il: Ottobre 09, 2011, 07:37:41 pm »
21-0....
Questa volta non ci credo....se succede se la sono venduta!!! :buff:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4327 il: Ottobre 09, 2011, 07:50:15 pm »
21-0....
Questa volta non ci credo....se succede se la sono venduta!!! :buff:
Mi correggo....
28 a 0!!!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4328 il: Ottobre 09, 2011, 08:51:51 pm »
se perdiamo anche questa è la fine.... :papa: :gufata:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4329 il: Ottobre 09, 2011, 09:54:32 pm »
se perdiamo anche questa è la fine.... :papa: :gufata:
Dai che forse ce la facciamo...  ??)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4330 il: Ottobre 09, 2011, 10:14:21 pm »
MIRACOLO!!!! :idolo:

Certo...questa non dovevamo proprio perderla.
I problemi rimangono però, corriamo più di quanto riusciamo a passare, e questo è veramente preoccupante!
Nessun TD su lancio.
Ok che abbiamo il migliore della lega, ma Peterson e la linea difensiva non possono fare tutto, e si è visto nelle altre 4 partite...
Perché non far entrare Ponder nel finale?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4331 il: Ottobre 10, 2011, 12:09:25 pm »
Dici bene.
Non e' tutto oro quello che luccica, ma come ho gia' detto credo che di piu' al momento non si possa sperare.
E' importante iniziare partita dopo partita a sottolineare quello che effettivamente di buono c'e' e invece quello che non va, perche' poi nello specifico non e' tutto cosi' male come potrebbe sembrare dal nostro record.
Iniziamo dalle note positive.
Ci sono giocatori, lo dissi qualche domenica fa, che stanno giocando a livelli impressionanti, purtroppo uno di loro e' mancato ieri ( A.Winfield ), ma quello che hanno fatto a livello di pressione contro Kolb, Jared Allen e Brian Robison ha dell' incredibile.
Quatto quarti di un' intensita' pazzesca, hanno costretto Arizona a continui raddoppi prima su Allen e poi su Robison, senza venire a capo del problema.
Molto della vittoria passa da questa battaglia vinta dai Vikings che non solo ha limitato il gioco di passaggio dei Cardinals ma ha spianato la vittoria con i tournovers del primo quarto.
Non solo DL pero', perche' a mio parere c'e' un altro giocatore che finalmente dopo un anno di anonimato (ricordiamoci che fu prima scelta dei Vikings al draft del 2010) sta ripagando la fiducia di Frazier ed e' Chris Cook, ieri decisivo in un paio di occasioni su traiettorie Kolb-Fitzgerald ha dimostrato di essere "on the same page" di quello che i Vikings si aspettano da lui.
Buono il lavoro sul profondo in copertura di J. Sanford, A. Allen e H. Abdullah, ma sappiamo che qui il problema sono i tackles, pero' i tre intercetti parlano abbastanza chiaro su quanto siano disciplinati almeno nelle posizioni di campo da difendere.
La difesa quindi sugli scudi, ma con il problema della zona centrale, come sempre.
E.J. Henderson ha lasciato il campo dopo il primo half e Frazier ha spostato Chad Greenway nel mezzo. La cosa non e' stata rilevante perche' Arizona ha messo molto la palla in aria a causa del ritardo nel punteggio, ma purtroppo l' infortunio che patisce Henderson da inizio anno e' una tegola su di un reparto in cui in infermeria ci sono gia' altri 3 LBs. Da valutare l' entita' dell' infortunio di E.J. e il suo impiego domenica prossima.
Comunque Greenway non ha sfigurato e soprattutto ha evitato un TD di Fitzgerald portando disturbo al ricevitore dei Cardinals.

L' attacco ha un nome e un cognome, e qui c'e' poco da dire. Adrian Peterson ieri ha portato la croce e insieme ad essa qualche DB di Arizona per il campo. Io non so come ci si allena nella NFL, pero' se i nostri fossero abituati a fermare Peterson ogni allenamento credo che non avremmo tutti questi problemi sui tackles, problemi cha hanno avuto invece ad Arizona almeno prima di capire come metterci una pezza ma pagando con un passivo di 28 a 0 nel primo quarto.
Per il resto la solita minestra.
McNabb, che vogliamo dire ? Ieri gli analisti di ESPN iniziavano a valutare sul fatto del "quando" sia il momento di  Ponder, la vittoria non sposta di un millimetro le possibilita' che ci sono nella testa di Frazier a quando il rookie possa essere schierato, vedremo, ma credo che non si faccia condizionato dal record e quindi al momento nessuna novita'.

Frazier said he remains confident in McNabb as the starter. With a wide, sly smile, the coach insisted he was unaware of the boos.
“I thought he made some good throws today that really helped us to keep the chains moving, and we’ll always continue to work on the things that we’re not doing as well,” Frazier said.


La seconda nota negativa di ieri e' il coinvolgimento di Harvin; il piano era quello di aumentare i tocchi del WR1, ma a parte un paio di reverse che funzionano (al momento), i lanci per lui sono pochini (1 x 12 ?) anche quando, alcuni replay lo hanno mostrato praticamente in campo aperto (e torniamo a Mc Nabb), Jenkins e Aromashodu hanno fato il loro e sembrano avere un feeling maggiore con il QB veterano, ma non basta per avere un gioco aereo credibile.
Notizia di ieri e' l' esclusione di Bernard Berrian, nulla di che, ma sinceramente non uno su cui si doveva puntare gia' lo scorso anno, sia a livello di qualita' sia a livello di intensita', vedremo gli sviluppi del caso.

Domenica andiamo a Chicago per vincere e perderemo, ma non e' importante!

 :popcorn:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4332 il: Ottobre 10, 2011, 12:52:16 pm »
Dici bene.
Non e' tutto oro quello che luccica, ma come ho gia' detto credo che di piu' al momento non si possa sperare.
E' importante iniziare partita dopo partita a sottolineare quello che effettivamente di buono c'e' e invece quello che non va, perche' poi nello specifico non e' tutto cosi' male come potrebbe sembrare dal nostro record.
Iniziamo dalle note positive.
Ci sono giocatori, lo dissi qualche domenica fa, che stanno giocando a livelli impressionanti, purtroppo uno di loro e' mancato ieri ( A.Winfield ), ma quello che hanno fatto a livello di pressione contro Kolb, Jared Allen e Brian Robison ha dell' incredibile.
Quatto quarti di un' intensita' pazzesca, hanno costretto Arizona a continui raddoppi prima su Allen e poi su Robison, senza venire a capo del problema.
Molto della vittoria passa da questa battaglia vinta dai Vikings che non solo ha limitato il gioco di passaggio dei Cardinals ma ha spianato la vittoria con i tournovers del primo quarto.
Non solo DL pero', perche' a mio parere c'e' un altro giocatore che finalmente dopo un anno di anonimato (ricordiamoci che fu prima scelta dei Vikings al draft del 2010) sta ripagando la fiducia di Frazier ed e' Chris Cook, ieri decisivo in un paio di occasioni su traiettorie Kolb-Fitzgerald ha dimostrato di essere "on the same page" di quello che i Vikings si aspettano da lui.
Buono il lavoro sul profondo in copertura di J. Sanford, A. Allen e H. Abdullah, ma sappiamo che qui il problema sono i tackles, pero' i tre intercetti parlano abbastanza chiaro su quanto siano disciplinati almeno nelle posizioni di campo da difendere.
La difesa quindi sugli scudi, ma con il problema della zona centrale, come sempre.
E.J. Henderson ha lasciato il campo dopo il primo half e Frazier ha spostato Chad Greenway nel mezzo. La cosa non e' stata rilevante perche' Arizona ha messo molto la palla in aria a causa del ritardo nel punteggio, ma purtroppo l' infortunio che patisce Henderson da inizio anno e' una tegola su di un reparto in cui in infermeria ci sono gia' altri 3 LBs. Da valutare l' entita' dell' infortunio di E.J. e il suo impiego domenica prossima.
Comunque Greenway non ha sfigurato e soprattutto ha evitato un TD di Fitzgerald portando disturbo al ricevitore dei Cardinals.

L' attacco ha un nome e un cognome, e qui c'e' poco da dire. Adrian Peterson ieri ha portato la croce e insieme ad essa qualche DB di Arizona per il campo. Io non so come ci si allena nella NFL, pero' se i nostri fossero abituati a fermare Peterson ogni allenamento credo che non avremmo tutti questi problemi sui tackles, problemi cha hanno avuto invece ad Arizona almeno prima di capire come metterci una pezza ma pagando con un passivo di 28 a 0 nel primo quarto.
Per il resto la solita minestra.
McNabb, che vogliamo dire ? Ieri gli analisti di ESPN iniziavano a valutare sul fatto del "quando" sia il momento di  Ponder, la vittoria non sposta di un millimetro le possibilita' che ci sono nella testa di Frazier a quando il rookie possa essere schierato, vedremo, ma credo che non si faccia condizionato dal record e quindi al momento nessuna novita'.

Frazier said he remains confident in McNabb as the starter. With a wide, sly smile, the coach insisted he was unaware of the boos.
“I thought he made some good throws today that really helped us to keep the chains moving, and we’ll always continue to work on the things that we’re not doing as well,” Frazier said.


La seconda nota negativa di ieri e' il coinvolgimento di Harvin; il piano era quello di aumentare i tocchi del WR1, ma a parte un paio di reverse che funzionano (al momento), i lanci per lui sono pochini (1 x 12 ?) anche quando, alcuni replay lo hanno mostrato praticamente in campo aperto (e torniamo a Mc Nabb), Jenkins e Aromashodu hanno fato il loro e sembrano avere un feeling maggiore con il QB veterano, ma non basta per avere un gioco aereo credibile.
Notizia di ieri e' l' esclusione di Bernard Berrian, nulla di che, ma sinceramente non uno su cui si doveva puntare gia' lo scorso anno, sia a livello di qualita' sia a livello di intensita', vedremo gli sviluppi del caso.

Domenica andiamo a Chicago per vincere e perderemo, ma non e' importante!

 :popcorn:

Ottima analisi
come al solito! :idolo:

Io qualcosa di buono l'avevo scritto, Tu hai sviluppato tutto il tema in modo egregio.
Se non erro ieri ho sentito un po' di ululati rivolti a McNabb: perché non far entrare Ponder già sul 28-0? Troppo rischioso?
Pensare che McNabb non lo volevo incontrare mai in passato...
Vediamo cosa combinato questa sera i Bears...poi vediamo un po' come affrontarli...
 :popcorn:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4333 il: Ottobre 10, 2011, 04:25:45 pm »
finalmente...!! con arizona dovevamo vincere... :si:

peterson è un semidio..3 td !! però nessuno con lancio non è un bel segnale x l'attacco...

nel primo tempo bisogna dire che allen e compagnia hanno fatto tanta pressione ma l'attacco dei cardinals ne ha combinate di tutti i colori...

bene così...siamo 1-4 e a chicago vedremo....come dico sempre non siamo da buttare...

p.s. ponder si potrebbe far entrare ma non capisco gli allenatori nfl..perchè nemmeno in rassicurante vantaggio non fanno giocare i qb di riserva??massimo massimo fanno 3-4 attacchi e poi la partita finisce... :umhhhh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4334 il: Ottobre 10, 2011, 09:00:01 pm »
Ma che parita ha fatto KLEINSASSER # 44 !!!!

Sui giochi di corsa ( che per noi sono fondamentali e a quanto pare la prima scelta) questo TE è veramente il numero uno dei blocchi....
Condivido in pieno l'ottima e competente come al solito analisi di Moss...

P.s. ho finito adesso di vedere la partita scaricata e ancora sono in ansia per un'eventuale rimonta..... obviously for a Vikings fan this year!!!